Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
sei consapevole del fatto che non si ricorda neanche chi sei?

porgascogne

Visitatore
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Maurita! il 26 Mag 2011, 14:55
pensa se nascevo maschio e non avevo nessun problema del genere  :pp
'o dici te...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
porga...ma ci parli??? come woody allen?....e si è guastato????

Tutta la mia solidarietà!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Mag 2011, 15:44
'o dici te...

devo essermi persa qualcosa! :D

Comunque, la micia (bbbbbona!!! :D  puzzona e stronzetta ma bbbona!!) di mia cugina , mi ha sgraffiato gambe, piedi, mani e braccia e ha scambiato i miei alluci per  non so bene cosa, so solo che si diverte come una matta a sbucare da dietro al divano per fargli gli agguati lanciandocisi su e  mordendoli di gusto :S  . Beh, mica devo andare a una cerimonia io domani, no?! mica mi devo mettere il vestito e i sandali, no?! ... Sì. Lancerò lo stile "sottuttantajo- mozzico"... dice: potevi evitare di giocare col gatto. Ma come si fa a ignorare quel musetto? :clown2: come si può sgridarla quando ti dà le zampate puntandoti le unghiette negli stinchi in segno di affetto?  :=))

in sintesi, ben mi sta.  :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
avevo capito che fosse stata tua cugina a sbucà da dietro il divano e a graffiarti e morderti!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci si potrebbe fa un horror!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ODDIO CHE SCENA!!!! AHAHAHAHAHA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
avevo capito che fosse stata tua cugina a sbucà da dietro il divano e a graffiarti e morderti!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci si potrebbe fa un horror!

In questo momento sto cercando di immaginare la cugina di Maurita che gli punta "le unghiette sugli stinchi".:DD
(Chebbruttaimmagine).

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
no perchè??? mentre le fa un agguato da dietro il divano???

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
(brigadiere, so che lei ci legge. Nulla è come seNbra, in questo topic)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: carib il 28 Mag 2011, 23:55
(brigadiere, so che lei ci legge. Nulla è come seNbra, in questo topic)

brigadie' ci faccia il favore, guardi scrive anche benino,mangia poco e non da fastidio (vabbè quasi mai)

:=))

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ok, cerimonia saltata. E allora che facciamo?! dai, gurda che bella giornata, andiamo in piscina!!!

Con tutta la crema protezione 20, sono un'aragosta... non mi posso muovere,mi sono bruciata TUTTA.... viso gambe braccia pancia... sedere!  anche un alito di vento mi brucia le gambe e ho frrrrrrreeeeeeeeedddoooooooo!!!! :( posso solo cospargermi di olio doposole. N'artro po' so pronta da fa fritta :p aiutooooo???

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: Maurita! il 29 Mag 2011, 22:19
ok, cerimonia saltata. E allora che facciamo?! dai, gurda che bella giornata, andiamo in piscina!!!

Con tutta la crema protezione 20, sono un'aragosta... non mi posso muovere,mi sono bruciata TUTTA.... viso gambe braccia pancia... sedere!  anche un alito di vento mi brucia le gambe e ho frrrrrrreeeeeeeeedddoooooooo!!!! :( posso solo cospargermi di olio doposole. N'artro po' so pronta da fa fritta :p aiutooooo???

come ti capisco

:o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
malissimoooooooooooo, il primo sole con la protezione 20 per le pelli chiare è una pazzia!!! io parto sempre di 40!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
malissimoooooooooooo, il primo sole con la protezione 20 per le pelli chiare è una pazzia!!! io parto sempre di 40!
io pure con 50  :beer: è una disperazione avere capelli rossi e pelle bianca qui nel salento, dove sono tutti scuri, praticamente al mare rifletto la luce

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io sono bianca tipo mozzarella e mi riempo sempre di eritemi... oltre che sulla scollatura, anche sulle ginocchia, mani, piedi... un infermo!!

dalla 40 passo alla 25, poi 20, poi 15... e poi è finita l'estate e rimango bianca!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

ma veramente ho la pelle chiara ma non così chiara  :o è il buco doooozzzzzono, sicuramente :S  se non altro dopo il bagno nell'olio dopo-sole non me so spellata :| 

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: giggio il 30 Mag 2011, 00:10
ti capisco pag   :cry:

pure io! :cry:

tornata da 25 gg in thailandia mi sono sentita dire: ma al mare non ci sei andata??  :xx

(..ma volete mettere che però non c'ho le rughe e sembro una ragazzina..

Discussione precedente - Discussione successiva