Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Nov 2013, 15:55
Premessa,anzi,un consiglio:prima di avventurarvi dall'urologo in modo scanzonato,vi consiglio di cercarvene uno mingherlino,prendendo piu' appuntamenti e fermarsi quando avete davanti uno bassino,piccolino,capirete perchè.

te ne posso presentare uno, alto 1,58 e con le mani de bombermax
limortaccisui

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dovrei lavorare, ma me so scaricato un'app per vedere anime in streaming sull'Iphone...però sto imparando qualche parola in giapponese  :pp

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 21:34

tifo per er topo! daje

dateje er telefono di Sabine Leutheusser-Schnarrenberger .

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: porgascogne il 27 Nov 2013, 22:40
te ne posso presentare uno, alto 1,58 e con le mani de bombermax
limortaccisui

Si ma infatti er problema mica è l'altezza ... so' le mani, anzi le dimensioni de le dita

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Nov 2013, 15:55
Per gli uomini,secondo me(cit.), il criterio di divisione è la visita dall'urologo.

Premessa,anzi,un consiglio:prima di avventurarvi dall'urologo in modo scanzonato,vi consiglio di cercarvene uno mingherlino,prendendo piu' appuntamenti e fermarsi quando avete davanti uno bassino,piccolino,capirete perchè.

Pensavo,ingenuamente,che nel 2013 la visita prostatica fosse una passeggiata di salute,la medicina ha fatto passi da gigante,non solo la medicina,tutto si è rivoluzionato,tutto tranne  l'urologia,maledette lobby urologiche.
Per farla breve la visita da lorsignori(cit.) è la stessa che fece vostro padre,vostro nonno,fino ad arrivare a Garibaldi.
Cioè,sei tu,un lettino,un separè,la vaselina e uno sconosciuto con una manonna grossa,groooosaaa,mai vista una manona del genere,manona guantata"si sdrai e si metta a gambe all'aria tenendosele fino alla testa con le mani...".
Ormai è tardi,non ti resta che ubbidire,una cosa brutta,talmente brutta,talmente bruttaaa...che ci torno pure domani e dopodomani!
...

Quindi t'è piaciuto?  :o

:DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: sharp il 28 Nov 2013, 00:40
Si ma infatti er problema mica è l'altezza ... so' le mani, anzi le dimensioni de le dita

Che poi mi chiedevo nei giorni a venire come ad uno possa saltare in mente di scegliere una specializzazione del genere,me lo immagino la sera quando tornava a casa"amore com'è andata al lavoro oggi?" che glie risponni?A parte che ,secondo me, si sposano con donne che non gli faranno mai questa domanda,oppure si sposano tra di loro.
Abbaso le lobby urologhe,abbasso le lobby farmaceutiche,viva kennedy!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Dovrei esse uscito da mezz'ora ma non riesco a staccarmi dal concerto live degli stones su Sky arte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Svennis il 28 Nov 2013, 08:53
c'ho avuto la gastroenterite
io ho le placche, come i pupi :DD

come butta sve'? Stai un po' meglio?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: naoko il 28 Nov 2013, 08:54
io ho le placche, come i pupi :DD

come butta sve'? Stai un po' meglio?

oggi meglio, grazie.
ieri non me reggevo in piedi.

ammazza, le placche, fastidiossime.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
non c'è male. Però posso andare tranquillamente in ufficio perché non sono contagiosa ne ho la febbre sta volta, che culo!  :pp

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 27 Nov 2013, 21:20
oggi, 27 novembre 2013, il mio capo mi ha chiesto di chiedere informazioni circa una mail che aveva ricevuto il 22 gennaio 2013.
ma perché devo fare queste figure di merda?
:x

Chissa' lui come si sente, ad aver scoperto di non averci capito niente in 2 anni. :DD

In tutto questo, ieri notte il mio coinquilino si e' preso una scuffia di tequila epocale, e ci ha suonato tutto il condominio, il momento migliore e' stato mentre cercavo di dormire e lui e' entrato in camera mia, ovviamente con il lumen rationis assente ed ha cercato di concupirmi.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io ho trovato un colluttorio molto efficace, si chiama alovex è una bomba.
Te lo dico fa schifo schifo schifo. Ha la consistenza della melma e devi fare sciacqui per almeno un minuto, poi non si può mangiare per una-due ore.
Fa cagare, soprattutto perchè ti elimina diverse ore di pasti al giorno, ma funziona alla grande

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 28 Nov 2013, 09:00

ammazza, le placche, fastidiossime.

mmm.. avete mai avuto le afte invece delle placche??? ecco... a me vengono di solito verso metà dicembre.....  :s

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
mmm.. avete mai avuto le afte

The day afte.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: NineTenEightEight il 28 Nov 2013, 09:23
Te lo dico fa schifo schifo schifo. Ha la consistenza della melma e devi fare sciacqui per almeno un minuto, poi non si può mangiare per una-due ore.
Fa cagare, soprattutto perchè ti elimina diverse ore di pasti al giorno, ma funziona alla grande
ma dici per le placche?

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 28 Nov 2013, 09:23

confermo,una bomba.
il farmacista"prendi questo,lo prendo pure io,una bomba" :)

porgascogne

Visitatore
ma che c'avete in bocca, le mutande de gesoolio?

Discussione precedente - Discussione successiva