Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io ho fameeeeeeeeee.....che pizza (PIZZA!!! sbav!!!) :s a proposito di adipe, sto cercando di smaltire quel materasso che ho sulla pancia, sulle cosce e sul sedere. uffa. però ho fame!!!
IO

HO

FAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEE!!!!!!!!

E NIENTE!!! non c'è niente di sfizioso in questa casa,sembra un centro macrobiotico!! manco un cioccolatino, una fettina di salame....niente!!!!! mi devo attaccare alla frutta!!!

... E'difficile combattere due personalità nello stesso corpo, una dice : mangia, macchettefrega, a dieta ti ci metti poi...l'altra dice : se mangi te ne pentirai la prossima volta che vai a provarti un vestito taglia M e sembrerai un insaccato  :s

porgascogne

Visitatore
3 o 4 cose al volo

1) si dimagrisce solo mangiando...5 pasti al gg: colazione, mezza mattina, pranzo, mezzo pomeriggio e cena...evita i cali glicemici: non far passare più di 3/4 ore fra un pasto e l'altro, altrimenti te magni i rinoceronti

2) non ti far prendere dalla fregola: calma, calma e d ancora calma...è un processo lungo

3) cerca di capire (e la nutrizionista dovrebbe aiutarti in questo) dove vuoi arrivare: ovvero, si il "materasso", si la "ciccia" ma non si può pretendere una discesa così netta che ti porti ad avere il fisico da pin-up senza attraversare un periodo difficile...datti un obiettivo, anche basso, che ne so: due kg al mese e vai

4) fai sport. senza, so' cazzi. io sono a dieta da ottobre, ma ho smesso, dopo 6 mesi, di fare sport (troppi problemi, attualmente, a livello organizzativo)...risultato: ho ripreso subito un kilo

:beer:
daje

laura65

*
Lazionetter
* 230
Tra 3 giorni è il mio ultimo giorno di lavoro dopo 12 anni e mezzo.
La società chiude per mancanza di lavoro.
E io che faccio? Sono leggermente avanti con l'età..... (vedere il mio nick) e chi mi riprende più.
Ufffffffff  :s
Fine sfogo. Grazie

mati

*
Lazionetter
* 840
Per quel che può servirti ti capisco .... non mollare....non molliamo .....daje  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: laura65 il 27 Giu 2011, 15:37
Non so se sono OT, ma mi devo sfogare.
E io che faccio? Sono leggermente avanti con l'età..... (vedere il mio nick) e chi mi riprende più.
Fine sfogo. Grazie

non sei ot
ci mancherebbe

per quanto possa servire, sappi che ti siamo vicini
forza

daje

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2011, 15:55
non sei ot
ci mancherebbe

per quanto possa servire, sappi che ti siamo vicini
forza

daje

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Fine sfogo. Grazie

Non mollare! Siamo sopravvisuti a tutto, noi di quella generazione (Duran Duran, Spandau, paninari,
Miguel Bosè, film dei Vanzina ...). Non ci può ammazzare niente e nessuno!
A parte gli scherzi, un augurio affettuoso e grandissimo. ;)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Sono geloso come un crotalo inviperito, ma devo farmela passare per non sembrare stupido...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Fine sfogo. Grazie

Ogni giorno se ne sente una nuova... veramente un dramma.. mi dispiace....

Citazione di: nino™ il 27 Giu 2011, 19:46
Sono geloso come un crotalo inviperito, ma devo farmela passare per non sembrare stupido...
:lol: :lol: :lol: cerca di razionalizzare, non so come, ma riescici... e te lo dice una che è malata di gelosia (ma seria... mi faccio dei film che veramente quando li racconto mi scoppiano a ridere in faccia...)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.864
Sto cercando di prendere un po' di peso e ho guadagnato 1kg in 4 mesi ... (hanno influenzato pure gli esami a rendere più difficile il tutto mi sa)

P.S Prego astenersi Svennis che mi chiedono cosa mangio

E cmq gli esami fanno schifo , quello che li ha inventati sicuramente era abbastanza vecchio da non doverli sostenere lui stesso . Stronxo :xx

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
fumi??? ecco.. smetti, vedi come ingrassi!
sennò mi propongo per un trapianto di adipe, ne ho a bizzeffe!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.864
No , non fumo , però mi hai fatto venire un'idea : se cominciassi a fumare e smettessi dopo qualche mese potrei ingrassare ... :DD

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mmmmmmmmm,... non mi pare un buon metodo... sennò ti puoi prendere una bella confezione di Sostenium Plus... 1 bustina al giorno x 20 giorni.. poi vedi come ingrassi...  :(( :((

(almeno però non mi viene lo svenimento da pressione bassa...)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
mannaggia alle api

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
Citazione di: .dani. il 27 Giu 2011, 23:07
ho il piede di porco
mannaggia alle api

ok dove andiamo a fare questa effrazione ????
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

La gelosia e' un sentimento che non m'e' mai appartenuto, non so neanche cosa si provi.
Mannaggia.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

"fingere indifferenza e maturità di fronte ad attacchi di gelosia fulminante"...purtroppo mi riesce malissimo  8) se poi soffri pure di gelosia retroattiva, benvenuto nel club!

Tara', beato te. Davvero. Io mi controllo perchè mi rendo conto che sono solo stupide paranoie e dopo l'attacco rido di me.  :=)) ma quelle poche volte che ho motivo di essere gelosa, con tutti gli sforzi, si vede che sono incazzata come una iena...purtroppo istintivamente mi mordo le labbra, allargo le narici e incenerisco con lo sguardo  :lol: :oops:

'nteperdignente.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 28 Giu 2011, 08:02Tara', beato te.

si, una volta
8)

adesso si crogiuola nella gelosia
ci marcisce
ci si rosola

da' retta a me
:p

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2011, 06:38
La gelosia e' un sentimento che non m'e' mai appartenuto, non so neanche cosa si provi.
Mannaggia.

Coraggio.

Discussione precedente - Discussione successiva