Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: NandoViola il 17 Mar 2014, 11:40
io ne ho approfittato, girava una cinese sul gra che faceva massaggi, la mia schiena ringrazia: il balsamo di tigre è con me.
anche con l'happy ending? :p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Azzurra il 17 Mar 2014, 11:33
non me se addice in nessuno dei due aggettivi  :)

50%

porgascogne

Visitatore
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: zorba il 17 Mar 2014, 08:06
Ulisse e Pag fate pace da bravi...  :friends:

Stron.zi e persone di  :asrm esistono a tutte le latitudini ed in ogni regione d'Italia (tanto per limitarci ai confini nazionali).

Ringrazio Ulisse per la "difesa d'ufficio" nei confronti degli abitanti della sua ... terra d'adozione, ma per quanto riguarda la permalosità e diffidenza dei sardi sardi, è anche vero ciò che dice Pag.

Posso dirlo anch'io visto che il sottoscritto è un ... meticcio avendo nelle vene sangue sardo-laziale!!!

:) :) :)

P.S.
Per Ulisse e per chi volesse partecipare al sondaggio indetto dalla trasmissione "Alle falde del Kilimangiaro", di seguito il link per votare il Borgo più bello d'Italia.

Personalmente vi inviterei a votare per Bosa (vero Massimo? ;) )

http://www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it/dl/portali/site/personaggio/ContentSet-a026f7c6-0bca-4ef7-869c-d6141edeaae6.html

Prima o poi dobbiamo andare insieme all'amico Antonio di Sassari a bere una bottiglia di Cagnulari, quello tue parti è meraviglioso. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
non sei sola Azzu'... oggi che dovevamo andare a Ostia per i confetti e dovevamo stare là per le 16... me sa che alle 16 andrea starà  a malapena verso la nostra uscita del gra (centrale del latte).Al momento sta a Tiburtina bloccato.... Sto smadonnando anche io con voi :x preparati al viaggio di ritorno!  :S

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 17 Mar 2014, 13:27
non sei sola Azzu'... oggi che dovevamo andare a Ostia per i confetti e dovevamo stare là per le 16... me sa che alle 16 andrea starà  a malapena verso la nostra uscita del gra (centrale del latte).Al momento sta a Tiburtina bloccato.... Sto smadonnando anche io con voi :x preparati al viaggio di ritorno!  :S

ancora co' i negozi?
ma vai qui, no?

http://www.piccoleperle.it/

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Ulissechina il 17 Mar 2014, 12:41
Prima o poi dobbiamo andare insieme all'amico Antonio di Sassari a bere una bottiglia di Cagnulari, quello tue parti è meraviglioso. :D

Ma Zorba non è greco ?  :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
considerando il traffico che ancora si intravede mesà che opto per la lunga :o

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Brujita! il 17 Mar 2014, 13:27

Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 14:04
ancora co' i negozi?
ma vai qui, no?

http://www.piccoleperle.it/

e i confetti li ordini qui:

http://www.pelino.it/

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Alexia68 il 17 Mar 2014, 14:51
e i confetti li ordini qui:

http://www.pelino.it/

e perdersi l'ebrezza di assaggiare tutti i gusti?
naaaaaaaaa :DD

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ho appena letto la notizia che il bimbo di 3 anni colpito da soffocamento giovedi presso l'ikea non ce l'ha fatta, queste notizie mi gettano in uno stato di sconforto totale..che schifo di mondo.
Poi da quando sono mamma mi ci sento davvero male :(

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Azzurra il 17 Mar 2014, 17:21
ho appena letto la notizia che il bimbo di 3 anni colpito da soffocamento giovedi presso l'ikea non ce l'ha fatta, queste notizie mi gettano in uno stato di sconforto totale..che schifo di mondo.

noooo veramente? madonna santa non voglio pensare alla mamma.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

L'ho appena letto sul sito dell'ansa
Mamma mia che tragedia

AVANTI LAZIO

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Pensa che quando noi della CRI facciamo i corsi gratuiti di disostruzione pediatrica e quasi imploriamo le mamme di perdere 15 minuti della loro vita per una cosa del genere molte ci rispondono che tanto a loro non succede...  :(
Eppure ci vuole davvero poco. la scorsa estate una bambina di 12 anni in spiaggia a Santa Severa ha salvato una bimba piccola..

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Pensa che quando noi della CRI facciamo i corsi gratuiti di disostruzione pediatrica e quasi imploriamo le mamme di perdere 15 minuti della loro vita per una cosa del genere molte ci rispondono che tanto a loro non succede...  :(
Eppure ci vuole davvero poco. la scorsa estate una bambina di 12 anni in spiaggia a Santa Severa ha salvato una bimba piccola..

eggià
rob lo ha fatto
io lo faró a breve

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io lo farò assolutamente. Il soffocamento è il mio incubo ricorrente.

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Io intanto ho avuto 4 minuti di bocca aperta, perché io a quell'ora ero sulla Tiburtina e dovevo scegliere se fare il raccordo verso nord o verso sud: solitamente opto per verso nord, oggi per qualche motivo mi sono sentito ottimista e ho imboccato la diramazione sud.

Se l'ora dell'incidente è quella dell'articolo qui sopra direi che me la sono scampata.

si, ti è andata bene...
io dovevo andare a Fiumicino, solo per caso ho controllato le condizioni del traffico prima di partire da casa, perchè di norma passo a nord, anche se è più lunga...

il problema è che comunque si sono bloccate anche tutte le vie d'accesso al GRA.
in sostanza sono arrivato in aeroporto alle 10, alla fine l'inconveniente più grave è che invece di 26 euro di parcheggio low cost ne metterò in conto più di 100 di parcheggio AdR ('ci loro!).

nota di cronaca: sono nel campus aziendale a Tripoli, le zone intorno mi ricordano le campagne del crotonese...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva