Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 01 Giu 2014, 02:28
Biondo ramato tendente al roscetto, diciamo  :pp

ma dove :D

ps. tarallo non ce li ho così :D
La barba può essere di quel colore ma sicuramente non i capelli :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E che nun ce lo so? Credi che vedo sta foto e penso a te?? :p

Sent using Tapatalk

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2014, 07:49
In inglese si chiama Strawberry Blonde ma si associa piuttosto a cose de sto tipo

Dio mio.

Sent using Tapatalk
Che creatura magnifica.
Para para a Skizzo....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
trasloco fatto. mancano le ultime cose ma è quasi finito. ho addirittura montato i mobili da sola e non si sono smontati :pp Potrei tranquillamente lavorare al paradiso della brugola!!!
l'unica cosa positiva di questo trasloco è che da venerdì vado in giro in tuta e struccata. Sì, ok, non è un bel vedere per chi mi incontra, ma vuoi mettere la comodità?? Ho lividi sul 50% del corpo, ed escoriazioni su tutte e due le mani.. Però va beh, invece di una settimana di dieta, 4 gg di trasloco e passa la paura, sarò in formissima  per Oslo/Helsinki/Tallin 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ricordati ciò che hai promesso. Devi invità Fabrizio1983 a cena a casa tua. Che quello è un rosicone. Devi mantenerla sta promessa....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
si è pure comprato il cellulare uguale al mio!!! :love:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 01 Giu 2014, 11:34
trasloco fatto. mancano le ultime cose ma è quasi finito. ho addirittura montato i mobili da sola e non si sono smontati :pp Potrei tranquillamente lavorare al paradiso della brugola!!!
l'unica cosa positiva di questo trasloco è che da venerdì vado in giro in tuta e struccata. Sì, ok, non è un bel vedere per chi mi incontra, ma vuoi mettere la comodità?? Ho lividi sul 50% del corpo, ed escoriazioni su tutte e due le mani.. Però va beh, invece di una settimana di dieta, 4 gg di trasloco e passa la paura, sarò in formissima  per Oslo/Helsinki/Tallin 8)

Secondo me vai benissimo così.  ;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 01 Giu 2014, 11:51
si è pure comprato il cellulare uguale al mio!!! :love:
Vedi...avete un sacco di cose in comune :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: balivox il 01 Giu 2014, 09:55
Che creatura magnifica.
Para para a Skizzo....

Sempre meglio Skizzo de te dopo che t'avrò messo le mani addosso,  almeno lui non è un grumo de pus sanguinolento

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 01 Giu 2014, 15:36
Sempre meglio Skizzo de te dopo che t'avrò messo le mani addosso,  almeno lui non è un grumo de pus sanguinolento

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Grazie Sharp  :pp

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 01 Giu 2014, 11:34

Non crollano subito, li devi usare un po'prima e sperare di non essere nei paraggi quando avverrà'.
" E ho visto nel tuo viso la mia fine" ( cit.) quando ti ritroverai a tu per tu con  un' anta volante.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Nei fine settimana Tra fine maggio e ottobre guidare sulla litoranea é qualcosa di surreale, c'é la libera uscita dai manicomi. Mortacci, la gente sta fóri  :x

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Giu 2014, 21:05

" E ho visto nel tuo viso la mia fine"

"E ho visto la mia fine sul tuo viso".

Scusa Cialtron, sono un puntiglioso caga.cazzi ma sul mito non si transige!

:=)) :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lo scrivo qui: Lazionet, e in particolare Lazio Talk, sta diventando illeggibile.
Ci sono almeno 4-5 topic in cui si discute delle stesse cose con discorsi che cominciano in uno, continuano in un altro, fare una capatina veloce negli altri, per poi ritornare nel topic dove è iniziato. Ed ogni giorno c'è qualcuno che si sveglia e indeciso su quale dei 4-5 topic postare la sua opinione, ritenendola troppo importante per perdersi nel fiume in piena dei commenti altrui, decide di aprire un altro topic ancora. E "Lo spettacolo può ri-cominciare", giusto per citare l'ultimo dei topic aperti.

Lasciamo perdere poi la questione dei simpatici netters che non mancano mai di deliziarci con il loro sarcasmo, che in un momento così caldo, non aiuta certo ad avere un dialogo sereno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vero. A me è l'arroganza del catastrofismo a tutti i costi, che ha ragione a prescindere visto che certo potremmo andare meglio, senza discernere il pessimo dal meno malvagio, tutto uno schifo.
La cosa che più mi dispiace è che spinge gente critica ma non contro tutto a prescindere ad arroccar si in difesa della verità ;che già non è allegra) così da perdere la sua opportunità per mettere in atto la critica costruttiva che vorrebbe proporre.
Io a costoro do la colpa non di avere torto - hanno ragioni d'una quasi su tutto - ma di uccidere il forum.

Sent using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 01 Giu 2014, 11:45
Ricordati ciò che hai promesso. Devi invità Fabrizio1983 a cena a casa tua. Che quello è un rosicone. Devi mantenerla sta promessa....
Mi pare logico che me deve invitare a cena.
Mica può invita uno brutto come te

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2014, 12:52
Vabbè fanculo Fabrizio1983

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2014, 12:52
Vabbè fanculo il correttore.

Sent using Tapatalk

:lol:
ma che cazzo volevi dire?
giuro non ho capito una minchia.

Cialtron_Heston

Visitatore