Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Negoziazione infinita, gara iniziata ad agosto 2013, mercoledì il cliente suggella con un "deal done" il raggiungimento dell'accordo sulla parte economica.
Parte un pressing molto "polite" del responsabile commerciale sul sottoscritto perchè interrompa le ferie e lo raggiunga in sito per lavorare alla stesura dei contratti.
Alla fine cedo (senza troppa resistenza, in verità, pure io voglio mettere il mio suggello su questo accordo!) e ieri mi metto in viaggio per partecipare al meeting di domenica mattina sulla struttura contrattuale.

Stamattina l'incontro salta perchè ci sono delle sparatorie in città, nell'area in cui avremmo dovuto recarci.
Fuori ci sono 44 gradi all'ombra.
Curiosi di sapere, vero?

Sto a Tripoli, li mortacci loro.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
porgascogne

Visitatore
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: porgascogne il 06 Lug 2014, 17:06
bel suol d'amore

'na volta forse.
da quel poco che ho potuto vedere in questi mesi (questo è il terzo viaggio che faccio qui) praticamente un immondezzaio a cielo aperto.
Non so se il centro città è meglio, non mi ci sono potuto avvicinare, ma le zone periferiche fanno veramente paura.

Ho girato tutto il mondo, da solo, e non mi sono mai sentito a disagio come mi è successo arrivando qui.
Mi sento un alieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: The Referee il 06 Lug 2014, 17:45
'na volta forse.
da quel poco che ho potuto vedere in questi mesi (questo è il terzo viaggio che faccio qui) praticamente un immondezzaio a cielo aperto.
Non so se il centro città è meglio, non mi ci sono potuto avvicinare, ma le zone periferiche fanno veramente paura.

Ho girato tutto il mondo, da solo, e non mi sono mai sentito a disagio come mi è successo arrivando qui.
Mi sento un alieno.

Cavolo.  :s
Quindi ormai tornerai a mani vuote oppure provi a rimanere, nell'attesa che si sblocchi qualcosa?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Forse sono OT, ma qualcuno puo' spiegarmi di cosa si occupi la psicometria? (in ambito informatico)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Citazione di: The Referee il 06 Lug 2014, 16:22
Negoziazione infinita, gara iniziata ad agosto 2013, mercoledì il cliente suggella con un "deal done" il raggiungimento dell'accordo sulla parte economica.
Parte un pressing molto "polite" del responsabile commerciale sul sottoscritto perchè interrompa le ferie e lo raggiunga in sito per lavorare alla stesura dei contratti.
Alla fine cedo (senza troppa resistenza, in verità, pure io voglio mettere il mio suggello su questo accordo!) e ieri mi metto in viaggio per partecipare al meeting di domenica mattina sulla struttura contrattuale.

Stamattina l'incontro salta perchè ci sono delle sparatorie in città, nell'area in cui avremmo dovuto recarci.
Fuori ci sono 44 gradi all'ombra.
Curiosi di sapere, vero?

Sto a Tripoli, li mortacci loro.
Io, almeno, li ho fatti venire in Italia e ci sto discutendo davanti ad una grappa (secca, capo di stato). Girano le palle a 22 kgiri ma, almeno, sto a Treviso. A Tripoli la cosa avrebbe avuto ben altro effetto.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Io, almeno, li ho fatti venire in Italia e ci sto discutendo davanti ad una grappa (secca, capo di stato). Girano le palle a 22 kgiri ma, almeno, sto a Treviso. A Tripoli la cosa avrebbe avuto ben altro effetto.

veramente un posto di mmè!

@Cliath: domani ci riproviamo, oggi pomeriggio abbiamo ricevuto delle linee guida che ricalcano al 90% le mie proposte di maggio. Ho spinto come un matto per preparare una bozza che se viene accettata risolve il 95% dei problemi ancora aperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ripiasse dai mondiali antirazzisti è complicato
la situazione è piena di disagio e di difficoltà relazionali con l'ambiente circostante
e per ambiente circostante intendo tutto, dal pc al letto, dalla moglie al cibo
servirebbe una pubblicità progresso contro l'abuso di determinate sostanze
e soprattutto di determinate compagnie
non c'ho più l'età
tacci mia

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Lug 2014, 04:45
ripiasse dai mondiali antirazzisti è complicato
la situazione è piena di disagio e di difficoltà relazionali con l'ambiente circostante
e per ambiente circostante intendo tutto, dal pc al letto, dalla moglie al cibo
servirebbe una pubblicità progresso contro l'abuso di determinate sostanze
e soprattutto di determinate compagnie
non c'ho più l'età
tacci mia

Ma per determinate sostanze intendi quelle in grassetto?  :twisted:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Te lamenti dei tuoi colleghi e poi sei piu' verme de loro.
Ma la ruota gira.
Eccome se gira , caro il mio bel pezzetto di merda, perchè manco a esse uno [...]ne intero  riesci.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: The Referee il 06 Lug 2014, 23:48
veramente un posto di mmè!

@Cliath: domani ci riproviamo, oggi pomeriggio abbiamo ricevuto delle linee guida che ricalcano al 90% le mie proposte di maggio. Ho spinto come un matto per preparare una bozza che se viene accettata risolve il 95% dei problemi ancora aperti.

Novità?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ora mi manca la rimozione forzata e ho fatto tutto.
Ah, Marino Sindaco... Se non ci fossi io a rimpinguare le casse del comune come faresti???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 11 Lug 2014, 02:25
Daje de ganasce!
Ah, Marino Sindaco... Se non ci fossi io a rimpinguare le casse del comune come faresti???

E che cavolo!  :(
Dove avevi parcheggiato, sul lungotevere?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 11 Lug 2014, 02:25
Daje de ganasce!

Ndò te sei parcheggiata?

Andare al parco per far finta di allenarsi e beccare un illustre netter che corre prima della tempesta.
Ammazza come stà in forma il netterino.

Vi dò un indizio. Ama spezzare braccine...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cliath il 11 Lug 2014, 07:56
E che cavolo!  :(
Dove avevi parcheggiato, sul lungotevere?
:lol:
A dire il vero, vaz testimone, io me la sentivo... Anzi come dice lui me la sono tirata... Avevo parcheggiato al Vicolo di Sant' Elena, speravo nella protezione della santa mi aomonima... Ma nonostante ci fossero altre 20 macchine parcheggiate, quella è zona pedonale, quindi è giusto così.
Il tizo che è gentilmente venuto a togliermele, fighissimo :DD, mi ha detto "guarda, sappi che i giri li fanno solo dal giovedì sera al sabato sera, gli altri giorni puoi parcheggiare tranquillamente".

Ben mi sta  :p

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mia sorella è li in Israele. Li sto odiando tutti, è un popolo logoro. Sta notte l'hanno svegliata alle 3 con le sirene antimissile. Ma si può essere così stupidi? mah

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 11 Lug 2014, 11:29
:lol:
A dire il vero, vaz testimone, io me la sentivo... Anzi come dice lui me la sono tirata... Avevo parcheggiato al Vicolo di Sant' Elena, speravo nella protezione della santa mi aomonima... Ma nonostante ci fossero altre 20 macchine parcheggiate, quella è zona pedonale, quindi è giusto così.
Il tizo che è gentilmente venuto a togliermele, fighissimo :DD, mi ha detto "guarda, sappi che i giri li fanno solo dal giovedì sera al sabato sera, gli altri giorni puoi parcheggiare tranquillamente".

Ben mi sta  :p

Adesso arriva bali e dice: "se m'avessi dato retta e venivate alla Festa dell'Unità, nun te succedeva niente!".
:)

Discussione precedente - Discussione successiva