Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

e di' due giorni di ferie no? :lol:

pantarei

quando nevico', il prefetto disse di stare a casa. il posto dove lavoro resto' chiuso, ci lavorano un grosso numero di "civili" ma noi lavorammo. prefetto o non prefetto.
siamo andati , abbiamo gettato il sale, spalato e pulito gli ingressi e le rampe per ragioni di sicurezza.
ancora cor congedo e cor prefetto ?

italicbold

Citazione di: pantarei il 24 Set 2014, 11:54
quando nevico', il prefetto disse di stare a casa. il posto dove lavoro resto' chiuso, ci lavorano un grosso numero di "civili" ma noi lavorammo. prefetto o non prefetto.
siamo andati , abbiamo gettato il sale, spalato e pulito gli ingressi e le rampe per ragioni di sicurezza.

Vabbé, ma visto il lavoro che fai non me pare cosi' strano che lavoravate in quei giorni...

naoko

Panterei, ma tu fai un lavoro di grande utilità sociale, che mi sento di dire, è fondamentale durante i periodi di emergenza ambientale come la neve a roma.
Io faccio la consulente informatica, meno stavo in giro meglio era per tutti! :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

E j'ho detto: "Annatevece a pulì tutti quanti er c... cor congedo e cor prefetto... E tu me dicesti che c'avevi n'zio che poteva interveni' su sta questione.  No, no l'hai detto, io stavo a sparge il sale accanto a te -

arturo

Allora:
1)il prefetto non " disse" di stare a casa, "ordinò" di stare a casa, pena sanzioni pecuniare.

2)Ordinò di restare a casa anche per evitare blocchi e disagi come quelli avvenuti sul GRA.

3) io abito a Segni dove fece circa 1 metro di neve, quindi, anche volendo era estremamente difficile raggiungere il mio posto di lavoro.

Io la neve, al netto della tua battuta polemica, prefetto e congedo incluso l'ho dovuta spalà per raggiungere il mio cavallo e non farlo morire di fame.

il tutto, ad onor del vero.

fabrizio1983

Citazione di: Ro il 24 Set 2014, 08:37
naoko lo vedi come fa cattiveamicizie83?

AVANTI LAZIO
non mi mette in mezzo con naoko la milanese , dai

Rivolazionario

Io so arrivato.
No cosi' per dire.
Soppraticamente sfinito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Citazione di: naoko il 24 Set 2014, 10:29
Pag, scusa, ma ti hanno fatto stare lì tutte le 8 ore invece che le 3 da contratto? Se sì allora hai ragione, altrimenti trovo scontato che per le ore per le quali si è firmato un contratto si debba rimanere sul posto di lavoro.

dalle 9 alle 16,30.....

Palo

Ho appena avuto conferma da un giocatore che verrà a giocare da noi. Roba che la squadra che abbiamo messo su vince il campionato di D a mani basse.

Però facciamo la C ,,. merda...

Jabot

Sto all'ospedale.... uno mi fa. Sei di Roma?e il capitano? E io...
Chi ? Candreva lulic o Ledesma?  E lui... ah sei della lazio? Ma non sei di Roma?
Si.. sono di Roma ma tu credi a quelli che dicono che i laziali sono di fuori Roma? Lo sai che sono nati 27 anni dopo?e ho continuato e ancora e ancora

E se tra un po non mi dimettono guarda. Me so rottoerca'

PabloHoney

Citazione di: Jabot il 26 Set 2014, 17:07
Sto all'ospedale.... uno mi fa. Sei di Roma?e il capitano? E io...
Chi ? Candreva lulic o Ledesma?  E lui... ah sei della lazio? Ma non sei di Roma?
Si.. sono di Roma ma tu credi a quelli che dicono che i laziali sono di fuori Roma? Lo sai che sono nati 27 anni dopo?e ho continuato e ancora e ancora

E se tra un po non mi dimettono guarda. Me so rottoerca'

Scusa, non me legge tutto il topic...
Ma perche all'ospedale ?????

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: PabloHoney il 26 Set 2014, 17:18
Scusa, non me legge tutto il topic...
Ma perche all'ospedale ?????

Perche' fasse opera' dal ferramenta era rischioso.

PabloHoney

Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 17:18

Ah je dovevano strigne qualche vite???

Edit: PERCHÉ SEI ALL'OSPEDALE?

Mamma mia che palle sti Laziali :)

naoko

Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 17:18

:lol:

PabloHoney

Jabot

Niente una cazzatona,  ma in una parte molto cara a noi uomini. sto già a casa. Coi dolori e punti ma a casa.:(

Rivolazionario

Citazione di: Jabot il 26 Set 2014, 21:15
Niente una cazzatona,  ma in una parte molto cara a noi uomini. sto già a casa. Coi dolori e punti ma a casa.:(

Sei la dimostrazione che se uno si impegna, i punti li fa anche senza Gentiletti e Biglia :DD

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Jabot il 26 Set 2014, 21:15
Niente una cazzatona,  ma in una parte molto cara a noi uomini.
La passera???

Jabot

Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 21:55
La passera???
Se avevo la passera non me la facevo tocca' da nessuno :D
Sì ho fatto parecchi punti allora.