Sono reduce da una settimana durante la quale abbiamo avuto ospite la nonna di mio marito. Ora. Io le voglio sinceramente bene, ma piú di 3 giorni non se regge.
- é convinta che il cane lo capisce solo lei. Ogni due ore d'orologio "pòra stella de nonna, dovrà fare i bisogni!" (E il paraculo invece di pisciare in giardino -perch équell'altra in effetti la fa fuori, ma due-tre volte al giorno- si mette a piangere davanti alla porta) e "nonna ti dà la pappa!" ( e daje de prosciutto cotto, poi se meraviglia se a na certa il cane non mangia piú...per fortuna)
-Cerco di vrdere un programma in tv e me parla sopra , urlandomi piú forte se vede che non la sto a sentire
- devo fa le cose per casa e/o cercare lavoro e lei si lagna tutto il tempo perch vuole che gioco alla wii perché vuole vedere come finisce il gioco
-Esco, e comprame questo comprame quello.
-Alle 9 di mattina "che fai per pranzo?" E subito dopo pranzo "che fai a cena?"
-Vuole assolutamente che il cane dorma con lei sul divano, e OGNI mattima "NON HO DORMITO NIENTE! Si prende tutto lo spazio! " e va avanti cosí tutto il giorno
- E "la pasta la mangio pure io!" ...la faccio cuocere bene...ed é sempre troppo dura. Peró se je dici ti cucino qualcos'altro, no. Vole la pasta.
E tanto altro ancora...
Io poi , essendo una persona anziana cerco di assecondare il piú possibile. Ma stavo seriamente al livello di Fosca nel film di Verdone. Ancora non ho smaltito!