Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fede75 il 07 Nov 2014, 11:34
Marta ha la febbre e da due gg mi ha scambiato per il suo letto  :ill: :((

Tranquilla, tra qualche anno cambierà e ti prenderà per la sua banca o il suo punching ball...a scelta.
:luv:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: fede75 il 07 Nov 2014, 11:34
Marta ha la febbre e da due gg mi ha scambiato per il suo letto  :ill: :((

quando una delle due bestie figlie si e' fatta una notte di febbre (la sua prima febbre, ~ un mese fa) ha deciso che il posto migliore dove farsi quest'esperienza era all'interno del pigiama della madre, un po' come se fosse tornata in grembo. bello no? bellissimo, bello, bello tutto. non vi dico come stava mia moglie la mattina...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

Sara' meglio o peggio ?

Boh . Sara' diverso .

Spero di non aver fatto una catsata troppo grossa . Ma esistono anche i limiti . Per tutti .

Faro' felici molti scrivendo meno e meno catsate .

Quello che mi dispiace e' che vi leggero' anche di meno .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Nov 2014, 20:44
A 53 , si ricomincia .

Sara' meglio o peggio ?

Boh . Sara' diverso .

Spero di non aver fatto una catsata troppo grossa . Ma esistono anche i limiti . Per tutti .

Faro' felici molti scrivendo meno e meno catsate .

Quello che mi dispiace e' che vi leggero' anche di meno .
Racconta Coldilà...racconta....

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Stamattina ho avuto la sventura di incontrare paolo m. liguori al Gianicolo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gigiazzo il 08 Nov 2014, 20:10

immagino lui ti abbia salutato dicendo: "Gia', tu eri mejo come sindaco"

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
E quasi quasi non avrebbe manco tutti i torti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: gigiazzo il 08 Nov 2014, 20:10
E non hai fatto in tempo a salire in macchina ed a metterlo sotto ... immagino la frustrazione ... :S

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono reduce da una settimana durante la quale abbiamo avuto ospite la nonna di mio marito. Ora. Io le voglio sinceramente bene, ma piú di 3 giorni non se regge.

- é convinta che il cane lo capisce solo lei. Ogni due ore d'orologio "pòra stella de nonna, dovrà fare i bisogni!" (E il paraculo invece di pisciare in giardino -perch équell'altra in effetti la fa fuori, ma due-tre volte al giorno- si mette a piangere davanti alla porta) e "nonna ti dà la pappa!" ( e daje de prosciutto cotto, poi se meraviglia se a na certa il cane non mangia piú...per fortuna)
-Cerco di vrdere un programma in tv e me parla sopra , urlandomi piú forte se vede che non la sto a sentire
- devo fa le cose per casa e/o cercare lavoro e lei si lagna tutto il tempo perch vuole che gioco alla wii perché vuole vedere come finisce il gioco
-Esco, e comprame questo comprame quello.
-Alle 9 di mattina "che fai per pranzo?" E subito dopo pranzo "che fai a cena?"
-Vuole assolutamente che il cane dorma con lei sul divano, e OGNI mattima "NON HO DORMITO NIENTE! Si prende tutto lo spazio! " e va avanti cosí tutto il giorno
- E "la pasta la mangio pure io!" ...la faccio cuocere bene...ed é sempre troppo dura. Peró se je dici ti cucino qualcos'altro, no. Vole la pasta.
E tanto altro ancora...
Io poi , essendo una persona anziana cerco di assecondare il piú possibile. Ma stavo seriamente al livello di Fosca nel film di Verdone. Ancora non ho smaltito!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ho comprato l'autobiografia di Zoff. In ultima pagina, quella dei ringraziamenti, leggo: "...ringrazio marco mensurati, giornalista e scrittore [sic], amico fraterno di mio figlio. Lo vedo girare per casa da quando era un ragazzino, e adesso mi fa un certo effetto pensare che anche lui mi abbia aiutato a scrivere la mia storia in un libro."

Fanculo

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: gigiazzo il 09 Nov 2014, 23:37
Ho comprato l'autobiografia di Zoff. In ultima pagina, quella dei ringraziamenti, leggo: "...ringrazio marco mensurati, giornalista e scrittore [sic], amico fraterno di mio figlio. Lo vedo girare per casa da quando era un ragazzino, e adesso mi fa un certo effetto pensare che anche lui mi abbia aiutato a scrivere la mia storia in un libro."

Fanculo
vabbè oggi nun se salva manco Zoff

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ma no, porello, per carità, guai a chi lo tocca; però ho rosicato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: gigiazzo il 10 Nov 2014, 00:17
Ma no, porello, per carità, guai a chi lo tocca; però ho rosicato.
Allora hai sbagliato topic.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zoff è anziano, Mensurati lo ha manipolato.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
 È qui che si fanno gli auguri a Pag o si deve aprire un topic apposta come per gli altri?  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
È qui che si fanno gli auguri a Pag o si deve aprire un topic apposta come per gli altri?  :)
dai vedrai che vorrà essere la prima e se lo aprirà lei  :p

Discussione precedente - Discussione successiva