Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 09 Feb 2015, 09:09
Bella, sto in Birmania e la settimana prossima c'ho visita di cantiere nello stato Kachine, dove i ribelli sparano. Torno il 20 (se non me sparano i ribelli).

Ah ecco, me stai un po' fori mano.
Magari un'altra volta :DD

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2015, 09:14
Ah ecco, me stai un po' fori mano.
Magari un'altra volta :DD

o magari passo io nella ridente Grenoble, che ne sai.

Cialtron_Heston

Visitatore
Boh,nulla da segnalare ma mi girano le balle,se mi passa bene,altrimenti con una scusa torno e insulto qualcuno per qualcosa.
Anzi,adesso esco e me le vado a cercare.
Cavolo eppure mi girano.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ahhh ecco perchè mi giravano le balle,c'era qualcosa.
Devo pagare 1.000€ di tasse.
Addio amici,grazie per essere stati 15 giorni con me!(dico agli euro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
sabato sera, alle 19:15, siamo rientrati a casa dopo una giornata dai nonni materni
mentre stavamo per aprire la porta di casa sentiamo dei forti colpi provenire non si sa dove nel palazzo
tipo qcuno che stava facendo i lavori, battendo con un martello su parti della struttura metallica
una cosa così, insomma
rientriamo in casa, depositiamo la bimba sul tappeto, io vado in cucina a posare delle cose e Fede va in camera
accende la luce ed i rumori finiscono
nel mentre sentiamo suonare alla porta: il vicino del piano di sotto che ci chiede, allarmatissimo, se stiamo bene, se tutto è ok
ho un flash
alzo la serranda della sala, apro le grate ed esco con la torcia sul terrazzo (i giardini al piano terra sono molto bui)
guardo nel giardino al piano di sotto, hanno già rubato ad aprile alla coppia di vecchietti proprietaria
nulla, sembra tutto ok
poi l'occhio mi cade sulla grata della ns camera da letto
mezza aperta
rimango come giovanni davanti alla macchina rigata
immobile, con la torcia in mano, e realizzo
3' e rientravamo in casa con uno che aveva appena aperto le grate e sfondato la portafinestra
manco 3', forse
Fede ha acceso la luce e questo si è catapultato di sotto
spero si sia fatto molto male, visto che ha preso un vaso cadendo

Cialtron_Heston

Visitatore
Che città di merda che è Roma,da terzo mondo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 09 Feb 2015, 11:25....

Oddio Porga&Fede, quanto mi dispiace, a me sta cosa che nemmeno con le grate si può stare tranquilli mette un pensiero, vivendo da sola..  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Noi stiamo in una casa al piano terra. Con le grate...ma sempre piano terra. Manco sali devono, basta scavalcare una bassissima ringhiera...

Io mi sono già messo l'anima in pace che prima o poi entreranno dentro casa.
Abbiamo pochissime cose di valore dentro, e cerco di tenercele il meno possibile. Nessun soldo, niente di che (anche perchè abbiamo molto poco), ma ci penso spesso.

Se vogliono entrare entrano...Pure dalla porta (se vogliono) che quella che ci ha lasciato il costruttore fa cagare...
Che caxxo di posto...

Per il resto..

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 11:28
Spero sia morto appena girato l'angolo.
Che città di merda che è Roma,da terzo mondo.

Un abbraccio...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Già, i topi di appartamento sono solo in Italia, e nel dettaglio solo a Roma.
Il resto dell'universo è un'isola felice.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Cialtron_Heston

Visitatore
Un mesetto fa hanno forzato le grate a quelli sotto di me,loro erano a cena,sono scappati quando hanno capito che erano in casa,ma il cancelletto era divelto.
Confermo,nemeno le grate bastano.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Zoppo il 09 Feb 2015, 11:47
Noi stiamo in una casa al piano terra. Con le grate...ma sempre piano terra. Manco sali devono, basta scavalcare una bassissima ringhiera...

Io mi sono già messo l'anima in pace che prima o poi entreranno dentro casa.
Abbiamo pochissime cose di valore dentro, e cerco di tenercele il meno possibile. Nessun soldo, niente di che (anche perchè abbiamo molto poco), ma ci penso spesso.

Se vogliono entrare entrano...Pure dalla porta (se vogliono) che quella che ci ha lasciato il costruttore fa cagare...
Che caxxo di posto...

Per il resto..

Un abbraccio...

metti il paletto di sicurezza che si chiude dall'interno. importante e' che non entrano quando casa e' abitata. non lasciare la chiave inserita all'interno. dai le mandate e toglila.piccoli accorgimenti, nulla di che. per le grate , se hanno tempo e non c'e' luce possono scardinarle.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tu entri, io te sparo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: porgascogne il 09 Feb 2015, 11:25
sabato sera, alle 19:15, siamo rientrati a casa dopo una giornata dai nonni materni
mentre stavamo per aprire la porta di casa sentiamo dei forti colpi provenire non si sa dove nel palazzo
tipo qcuno che stava facendo i lavori, battendo con un martello su parti della struttura metallica
una cosa così, insomma
rientriamo in casa, depositiamo la bimba sul tappeto, io vado in cucina a posare delle cose e Fede va in camera
nel mentre sentiamo suonare alla porta: il vicino del piano di sotto che ci chiede, allarmatissimo, se stiamo bene, se tutto è ok
ho un flash
alzo la serranda della sala, apro le grate ed esco con la torcia sul terrazzo (i giardini al piano terra sono molto bui)
guardo nel giardino al piano di sotto, hanno già rubato ad aprile alla coppia di vecchietti proprietaria
nulla, sembra tutto ok
mezza aperta
3' e rientravamo in casa con uno che aveva appena aperto le grate e sfondato la portafinestra
manco 3', forse

Citazione di: fede75 il 09 Feb 2015, 11:49
meglio che non ci ripenso...  :s
Vi sono molto vicino.  Mi spiace tantissimo.  Ora che avete trovato il punto debole delle grate però mettetelo apposto, l'unica cosa che si può fare e' fargli perdere più tempo possibile in modo che cambino target.  Sembra assurdo ma e' cosi.  Spero che il ladro abbia fatto una brutta fine! Un abbraccio.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
e nemmeno ho potuto chiamare i pompieri...  :=))

porgascogne

Visitatore

mah, adesso rifaremo fare le grate ma aggiungeremo anche un antifurto
vorrei mettere un volumetrico esterno, in maniera tale che - essendo il balcone abbastanza scalabile (siamo al primo piano) - qualsiasi presenza indebita ad impianto attivato faccia scattare l'allarme

ovviamente, metteremo anche il contatto alla porta di casa

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: porgascogne il 09 Feb 2015, 11:25
una cosa così, insomma
ho un flash
nulla, sembra tutto ok
mezza aperta
manco 3', forse

Fine anni 70 o primi anni 80.
C'era una delle tante Real Madrid-Inter in tv, tempi supplementari, finisce intorno a mezzanotte.
Anni che l'eroina poco ci mancava che te la trovavi in casa. Sento rumori al piano di sopra; strano erano partiti il pomeriggio per le vacanze di Pasqua; Rumori continui, ed io che molto signorilmente dico a mia madre "a mà, ma chi cazzo se mette  a  appenne a quadri a mezzanotte". mia madre sente così e schizza fuori. praticamente avevano tolto mezzo battente dalla porta, pronti ad entrare: La notte abbiamo fatto la sentinella tra chi, nelle terrazze s'andava a fa 'na spada e chi andava molto più semplicemente a trombare (al piano sopra c'erano le terrazze; inutile dire senza serratura).
Mia madre quindi ha rischiato di prendersi una cacciavitata nello stomaco (evidentemente erano strafatti); pochi mesi dopo cercarono di entrarci in casa, ma se la presero riccamente in quel posto perché fummo i primi a mettere la serratura blindata, coi battenti che entrano nel pavimento.
Vedo che a distanza di più di trent'anni, nulla cambia.

Solidarietà a Porga e a Fede, un abbraccio 

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: porgascogne il 09 Feb 2015, 12:21
:lol:

mah, adesso rifaremo fare le grate ma aggiungeremo anche un antifurto
vorrei mettere un volumetrico esterno, in maniera tale che - essendo il balcone abbastanza scalabile (siamo al primo piano) - qualsiasi presenza indebita ad impianto attivato faccia scattare l'allarme

ovviamente, metteremo anche il contatto alla porta di casa
Prima di tutto: l'importante che la piccolina non si sia accorta di niente, poi che voi stiate bene, che al di là del danno materiale non via abbiano rubato niente.
Rimane questa sensazione bruttissima di violazione.
Oltre al volumetrico, l'unica cosa che ferma sta massa di dusanardi è l'alta tensione.
Vorrei vederne qualcuno che rimane arrostito che faccia che ha. 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
giovedì pomeriggio hanno fatto la casa di una mia collega a capannelle (marito poliziotto tra l'altro)
hanno divelto i cancelli e smurato la cassaforte a mazzettate alle 6 di pomeriggio, non hanno paura di niente stemmerde

Discussione precedente - Discussione successiva