Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bhe ora che non mi hanno rinnovato il contratto di lavoro ho molto più tempo per assillarvi  :=))

Comunque ieri ho fatto la morfologica. Tutt'apposto,  la pupa sta una meraviglia,  mezz'ora di ecografia bellissima dove la ginecologa mi ha fatto vedere tutto di tutto e mi ha spiegato tutto davvero . Una cosa da tenere per ricordo insomma. E che volevo riguardarmi la sera a casa visto che Andrea stava lì e filmava tutto.
E invece no.
Torniamo a casa, faccio vedere il filmato a mia zia, lei mi strappa il telefono dalle mani per farlo vedere alla sua migliore amica  (che è come una zia pure lei) ,e invece di aspettare che Andrea passasse il filmato sul PC (perchè " co' 'sti telefoni non se sa mai", avevo appena fatto in tempo a dire) lei decide di inviarselo sul telefono. Non se sa che cazzo ha combinato, ma invece di inviarlo l'ha eliminato...la scena era: Andrea pietrificato, io che cercavo di razionalizzare, mia zia acquisita che sminuiva la cosa (stocazzo  :x ) e mia zia che pur trattandosi della sua migliore amica, le ha urlato di tutto.   Ieri abbiamo seriamente rischiato di finire sulle pagine di cronaca nera.

e soprattutto devo aspettare altre tre settimane prima di rivedere la mia pulce :((  non ho ancora smaltito il nervoso

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: carib il 07 Mar 2016, 16:29
invidiosetta 'sta zia...  ;)

stai paventando l'ipotesi che non si sia trattato di un incidente?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
volevo solo seminare zizzania, siamo su Sfogatoio  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 18:55
Invece sull'altri topic fischi. :)

ha vinto il seminatore (di zizzania) d'oro

:S

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: carib il 07 Mar 2016, 16:29
invidiosetta 'sta zia...  ;)

razza di zizzanio che non sei altro  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita! il 07 Mar 2016, 19:38
razza di zizzanio che non sei altro  :beer:

è ora di parlarne
uscite dal guscio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Non so se avete visto le foto di Alexandra Daddario sul set di Baywatch. Non lo fate, non andate sul sito del Dailymail.)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 08:54
(Non so se avete visto le foto di Alexandra Daddario sul set di Baywatch. Non lo fate, non andate sul sito del Dailymail.)

Porcacciozzioladroimpestato che gnocca.
Ecco, dovevo pure lavora' oggi  :X(

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ora, malgrado il mio consiglio accorato sicuramente ci siete andati, sul sito del Dailymail. Beh, ora fate una cosa: riandateci. Uno dice sicuramente ho reagito in modo eccessivo la prima volta, poi quel Tarallo me fa gasa' e quindi mi ha influenzato, certamente se rivedo quelle foto sembrera' una squinzia qualunque, tornero' ad occuparmi del mio lavoro e francamente non potro' non provare un minimo di delusione per il fatto che quella che doveva essere una gnocca epica si e' rivelata nient'altro che la solita subrettina e anche un po' di tristezza pe er poro Tarallo, che si esalta per nulla invece de passa' er tempo come sempre a da' da magna' ai piccioni.

Fatelo, fateme sape').

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Lei l'ho citata per la prima volta io dopo averla 'pizzicata' (magari) su Fargo True Detective. Tiè!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rorschach il 08 Mar 2016, 16:11
Lei l'ho citata per la prima volta io dopo averla 'pizzicata' (magari) su Fargo True Detective. Tiè!

Forse volevi dire True Detective.

Via.
Subito.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 16:14
Forse volevi dire True Detective.

Via.
Subito.

Avrei potuto modificare in sordina, ma ho corretto alla luce del sole.

E comunque lo shock è stato vederla, dopo TD, in Percy Jackson e qualche cosa... in cui dimostra 14 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che piu' o meno li avesse, 14 anni.
Io invece l'ho vista in un film che non si doveva vedere, San Andreas, ma che ovviamente la sua presenza ha reso non solo sopportabile ma entusiasmante. The Rock, il protagonista, ora se l'e' portata dietro in Baywatch.
Certo che la scena di TD rimane epica.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 15:43
(Ora, malgrado il mio consiglio accorato sicuramente ci siete andati, sul sito del Dailymail. Beh, ora fate una cosa: riandateci. Uno dice sicuramente ho reagito in modo eccessivo la prima volta, poi quel Tarallo me fa gasa' e quindi mi ha influenzato, certamente se rivedo quelle foto sembrera' una squinzia qualunque, tornero' ad occuparmi del mio lavoro e francamente non potro' non provare un minimo di delusione per il fatto che quella che doveva essere una gnocca epica si e' rivelata nient'altro che la solita subrettina e anche un po' di tristezza pe er poro Tarallo, che si esalta per nulla invece de passa' er tempo come sempre a da' da magna' ai piccioni.

Fatelo, fateme sape').

Dopo Annalisa faresti qualsiasi cosa per riabilitarti.
Diavolo d'un Tarallo....

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Così per sapere che tipo de competition c'è sulla bimba....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo, non sono sicuro, che The Rock sia uno di quegli impeccabili mariti e padri di famiglia.

Discussione precedente - Discussione successiva