Bhe ora che non mi hanno rinnovato il contratto di lavoro ho molto più tempo per assillarvi
Comunque ieri ho fatto la morfologica. Tutt'apposto, la pupa sta una meraviglia, mezz'ora di ecografia bellissima dove la ginecologa mi ha fatto vedere tutto di tutto e mi ha spiegato tutto davvero . Una cosa da tenere per ricordo insomma. E che volevo riguardarmi la sera a casa visto che Andrea stava lì e filmava tutto.
E invece no.
Torniamo a casa, faccio vedere il filmato a mia zia, lei mi strappa il telefono dalle mani per farlo vedere alla sua migliore amica (che è come una zia pure lei) ,e invece di aspettare che Andrea passasse il filmato sul PC (perchè " co' 'sti telefoni non se sa mai", avevo appena fatto in tempo a dire) lei decide di inviarselo sul telefono. Non se sa che cazzo ha combinato, ma invece di inviarlo l'ha eliminato...la scena era: Andrea pietrificato, io che cercavo di razionalizzare, mia zia acquisita che sminuiva la cosa (stocazzo

) e mia zia che pur trattandosi della sua migliore amica, le ha urlato di tutto. Ieri abbiamo seriamente rischiato di finire sulle pagine di cronaca nera.
e soprattutto devo aspettare altre tre settimane prima di rivedere la mia pulce

non ho ancora smaltito il nervoso