Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Personalmente sono un moderato, un razionale, una persona che cerca di capire e che è disponibile sempre alle attenuanti generiche.
Però, però ... una città come questa, così grande, così urbanizzata, così cementificata, così complessa così e così, con una pioggia copiosa e violenta di un'oretta (un'oretta non di più), riesce nell'impresa, non comune, di paralizzarsi con gravi ripercussioni per scuole, fabbriche ed uffici.

Tutto questo giro di parole per fare una piccola riflessione: cosa si deve fare di più per chiedere e ottenere le dimissioni di questa amministrazione?

Non è un post politico. E' un post di pura civiltà, ma anche di cittadinanza.

Un paio di parole per dire: ANDATE A CASA, RESTATE A CASA, quantomeno limitare i danni.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io so solo che ho passato le prime 2 ore della mattinata lavorativa nell'inferno... fra ufficio allagato, operatrici che chiamavano bloccate in tutti i punti di roma, nessuna delle altri responsabili arrivate, telefoni che squillavano, pore persone che arrivavano allagate tipo pulcini..... e tutto questo per una pioggia....

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Vabbé, nun vòr di' 'na sega, ma me annava de dillo.
E ne approfitto per salutare e ringraziare chi gestisce questo forum e chi lo anima con interventi di gran spessore.

:beer:

:=))

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
oggi è il 21 ottobre,,,,mancano dieci minuti a mezzanotte...45 anni e nessuno mi ha aperto un post d'auguri....  :bur: :bur: :shout2::cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: poveroooooooooooooooooooooo   :shout2: :shout2: :nghe: :nghe: :nghe: :nghe: :nghe:

Auguri!!!  :DD :DD :DD

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tornado il 21 Ott 2011, 23:48
oggi è il 21 ottobre,,,,mancano dieci minuti a mezzanotte...45 anni e nessuno mi ha aperto un post d'auguri....  :bur: :bur: :shout2::cry: :cry:

Auguroni Tornado :))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tornado il 21 Ott 2011, 23:48

Perché sei del Milan Vincé, perché sei del Milan.
;)

Auguri Tornadone.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
grazie per gli auguri....rischiavo di annà in depressione....!!!

ps...tu dici che è colpa del milan? :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
No tornà... è che se ci pensi bene, le "nuove leve" di LN non sanno manco chi siamo...  :(

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
aprire un topic di auguri con un giorno di ritardo non sarebbe il massimo quindi : AUGURONI TORNADO
(ma chi cazz'è tornado ????)   :pp

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi si sono rotti,nell'arco di un'ora, phon e piastra (limortacci loro e della rowenta). In testa c'ho un panettone e tra un'ora devo essere a un battesimo. E mó?!  :s non pooooooooossooooooooo uscire cosiiiiiiiiiiiiiii *crisi isterica* proviamo col
Micro phon da viaggio va  :x

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

hai provato a metterci un po' di uvetta?

:twisted:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :x :x :x :x oddio il raffreddore... non si cura con nulla e non è ne carne e nè pesce.. Puoi non andà in ufficio perchè c'hai il raffreddore???? oddio.. qualcuno lo fa eh.. ma mia mamma mi mandava a scuola anche con 38 di febbre, figurati se io sto a casa con il raffreddore???

Maledizione....   :x :x :x :x

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tornado il 23 Ott 2011, 11:08
"In testa c'ho un panettone..."

hai provato a metterci un po' di uvetta?

:twisted:

sta bono va'  :=)) me lo ha dovuto prestare la vicina...per fortuna solo mezz'ora di ritardo!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
:beer:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Tornadone, secondo te ci sarà un motivo che te damo l' auguri sul topic "Sfogatoio" ? :roll:

:DD

:party2:

Discussione precedente - Discussione successiva