Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meglio cosi', piu' tempo da dedicare alle tette.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Voglio tornare a casa in Italia (anche in Ciociaria va bene) non è possibile vivere in un paese dove piove tutti i giorni, tristezza assoluta.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Giu 2016, 10:22
Voglio tornare a casa in Italia (anche in Ciociaria va bene) non è possibile vivere in un paese dove piove tutti i giorni, tristezza assoluta.
ah ha, poi lo racconti ai miei ex colleghi ciociari con la cassa integrazione terminata, in mobilità e tra poco senza un cazzo di stipendio, anche minimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: Kappa il 02 Giu 2016, 15:33
ah ha, poi lo racconti ai miei ex colleghi ciociari con la cassa integrazione terminata, in mobilità e tra poco senza un cazzo di stipendio, anche minimo
Hanno provato ad emigrare?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Giu 2016, 18:54
Hanno provato ad emigrare?
per ora "emigrano" a Roma ogni mattina, alla ricerca di lavoretti saltuari vari. Non dimenticare che non siamo più negli anni 60, quando anche manodopera di basso livello qualcosa tra Belgio e Germania rimediava, ora c'è concorrenza ovunque e per qualsiasi posizione, fosse anche cavatore di miniera di carbone. L'emigrazione all'estero che ancora funziona e quella di alto livello grazie ad una formazione universitaria italiana che, nonostante tutto, prepara ancora laureati superiori a quelli delle altre nazioni. Ma se sei un operaio cinquantenne con il diploma e con scarsa conoscenza d dell'inglese, me lo spieghi dove vai a sbattere la testa?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Giu 2016, 10:22

Annecy sabato: bel sole, pheega (ma io stavo ammogliato), struscio...passato il confine a Ginevra: pioggia, grigiore e strade deserte...aspettando il 26 del mese, dove anche Losanna si trasforma magicamente in Copacabana.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2016, 22:12
Annecy sabato: bel sole, pheega (ma io stavo ammogliato), struscio...passato il confine a Ginevra: pioggia, grigiore e strade deserte...aspettando il 26 del mese, dove anche Losanna si trasforma magicamente in Copacabana.
Io sto a Neuchâtel, piove tutti i giorni per adesso.
Comunque passerò a Losanna se è come tu dici. Unica nota positiva la pheega, anche qui presente in gran numero

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: paolo71 il 06 Giu 2016, 00:59
Blob m'ha rotto er cà...
Titty sindaco? Visto anche io. Ghezzi sta alla frutta

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: BruceGrobbelaar il 06 Giu 2016, 08:06
Titty sindaco? Visto anche io. Ghezzi sta alla frutta

sì.
Lo guardo da vent'anni, puntuale, tra l' altro accendiamo la tv solo a quell' ora...
all' inizio pensavo alla classica presa per chiulo...poi sbigottito ed impietrito guardavo mia moglie...schifato...

annasse a fanculo lui (ghezzi) e la sua barba

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Giu 2016, 22:30
Io sto a Neuchâtel, piove tutti i giorni per adesso.
Comunque passerò a Losanna se è come tu dici. Unica nota positiva la pheega, anche qui presente in gran numero

Pure Neuchatel il 26 diventa Copacabana, pure Coira, Solothurn (dio mio che posto de merda), Basilea, Ginevra, San Gallo...il 26 di ogni mese.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mo m'è chiaro.  8)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

questi komunisti hanno rovinato una pietra miliare della musica nostrana

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Giu 2016, 07:39

questi komunisti hanno rovinato una pietra miliare della musica nostrana

nessuna sotto la terza merita di cantarla :DD

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Vaffanculo