Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: sorazio il 05 Nov 2018, 14:26
che poi il chiodo scaccia il chiodo se li metti in senso opposto, ma se ne metti entrambi nella stessa direzione uno sopra l'altro, non fai altro che mandare il primo più profondo....

ma chi sei, Gio Evan? :DD

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: sorazio il 05 Nov 2018, 14:26
che poi il chiodo scaccia il chiodo se li metti in senso opposto, ma se ne metti entrambi nella stessa direzione uno sopra l'altro, non fai altro che mandare il primo più profondo....

Appunto...anzi peggio, evidentemente ho problemi col bricolage!  io i chiodi li pianto dritti uno accanto all'altro e ben distanziati...🙄 e li pianto proprio bene 😣

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Dissi il 05 Nov 2018, 14:30
ma chi sei, Gio Evan? :DD
Non te l'aspettavi una marzullata del genere eh

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Starlight99 il 05 Nov 2018, 17:19
Appunto...anzi peggio, evidentemente ho problemi col bricolage!  io i chiodi li pianto dritti uno accanto all'altro e ben distanziati...🙄 e li pianto proprio bene 😣

Appendici due quadri.
Uno la formazione della Lazio 1973/74 e un altro Stefano Mauri che alza la coppa Italia 2013.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: sorazio il 05 Nov 2018, 17:22
Non te l'aspettavi una marzullata del genere eh

ma più che altro ... ma 'ndo ca@@o li trovate certi personaggi
(santo google altrimenti avrei pensato ad un filoso a me sconosciuto,
non che li conosca tutti sia chiaro ma almeno il minimo sindacali si)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: sharp il 05 Nov 2018, 18:18
ma più che altro ... ma 'ndo ca@@o li trovate certi personaggi
(santo google altrimenti avrei pensato ad un filoso a me sconosciuto,
non che li conosca tutti sia chiaro ma almeno il minimo sindacali si)

gio evan è il personaggio del giorno, pure io fino a qualche ora fa ne sconoscevo l'esistenza

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Dissi il 05 Nov 2018, 18:31
gio evan è il personaggio del giorno, pure io fino a qualche ora fa ne sconoscevo l'esistenza

'na sorta de guru cotto e mangiato  :=))

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: italicbold il 05 Nov 2018, 18:13
Appendici due quadri.
Uno la formazione della Lazio 1973/74 e un altro Stefano Mauri che alza la coppa Italia 2013.

:pp ce l'ho già qualcosa di simile in camera  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Scusate, non trovo il ropic, ma questa cosa è pazzesca.....

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: alasinistra il 05 Nov 2018, 20:51
https://www.estense.com/?p=732730.                                                 
Scusate, non trovo il ropic, ma questa cosa è pazzesca.....
Non se capisce che fastidio dà ... 😡 altri tipi di striscioni (e de fauna!) invece, a quanto pare continuano a entrare indisturbati. MISTERI!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
se pensi che quelli che vietano l'ingresso del bandierone sono colleghi di lavoro di chi lo ha ammazzato
di botte, capisci quanto quell'effige sia per loro fastidiosa

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: sharp il 06 Nov 2018, 00:48
se pensi che quelli che vietano l'ingresso del bandierone sono colleghi di lavoro di chi lo ha ammazzato
di botte, capisci quanto quell'effige sia per loro fastidiosa

In effetti!

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Frequento la piscina della S.S. Lazio Nuoto Garbatella (no, no, perlamordidio, non come nuotatore: accompagno mio figlio) e c'è sempre qualche cogli.one che sente la necessità di mettersi la felpa dei suini; ma andateveneaffanculo all'oratorio San Paolo che da un paio d'anni fa le divise ammiccando ai colori e al logo delle merde!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: gigiazzo il 06 Nov 2018, 21:46
Frequento la piscina della S.S. Lazio Nuoto Garbatella (no, no, perlamordidio, non come nuotatore: accompagno mio figlio) e c'è sempre qualche cogli.one che sente la necessità di mettersi la felpa dei suini; ma andateveneaffanculo all'oratorio San Paolo che da un paio d'anni fa le divise ammiccando ai colori e al logo delle merde!

esimio ex sindaco  :roll: :bleah: :diab: :prr:  ,
ma lei non esce mai di casa ???
per vedere cotanto schifo basta farlo a qualsiasi ora del giorno e della notte e ,
con qualsiasi clima,matematicamente incontrerà qualcuno con maglia e/o felpa piscioruggine,
per loro è qualcosa di fico, una volta vidi uno ad un funerale, sotto la giacca(scura vista l'occasione)
aveva la maglia del merda

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Caro vecchio Sharpone, ma certo che li vedo in giro ovunque quei bovini, ma io lamento la loro presenza nella nostra piscina, dove campeggiano i nostri colori e i nostri simboli. Ma come caz.zo fanno? Ma se ne andassero altrove, le piscine non mancano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: sharp il 07 Nov 2018, 00:22
[...]una volta vidi uno ad un funerale, sotto la giacca(scura vista l'occasione)

Magari in quel caso é giustificato. Magari la Roma era una grande passione del defunto e la persona in questione voleva dare un segno di rispetto.
A me é capitato, al funerale di un grande amico ed ex compagno di squadra di andare al suo funerale con la maglietta della nostra squadra di rugby sotto la giacca.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2018, 10:22
Magari in quel caso é giustificato. Magari la Roma era una grande passione del defunto e la persona in questione voleva dare un segno di rispetto.
A me é capitato, al funerale di un grande amico ed ex compagno di squadra di andare al suo funerale con la maglietta della nostra squadra di rugby sotto la giacca.
ma perchè giocavi veramente a rugby?

Citazione di: sharp il 07 Nov 2018, 00:22
esimio ex sindaco  :roll: :bleah: :diab: :prr:  ,
ma lei non esce mai di casa ???
per vedere cotanto schifo basta farlo a qualsiasi ora del giorno e della notte e ,
con qualsiasi clima,matematicamente incontrerà qualcuno con maglia e/o felpa piscioruggine,
per loro è qualcosa di fico, una volta vidi uno ad un funerale, sotto la giacca(scura vista l'occasione)
non serve uscire di casa basta annusare fuori la porta, l'odore di merda si percepisce immediatamente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2018, 10:55
ma perchè giocavi veramente a rugby?

Veramente gioco ancora...

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2018, 10:22

Al funerale di mio padre c'era una sciarpa della Lazio, nessun amico romanista (e come sapete ne sono piena sprezzante il pericolo), si è sognato di dire una sola parola in merito.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2018, 11:18
Veramente gioco ancora...
ah ecco ora si spiega la tua inclinazione per erporo mirko.... sei in palese conflitto di interesse

Discussione precedente - Discussione successiva