Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
già ogni domenica è un litigio perchè io voglio GIUSTAMENTE guardare la Lazio e lui la florentia... ma mo' giocà anche l'anticipo serale in contemporanea è una sfida!!  :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ieri è morto un mio ex collega, della mia età, per un brutto male... L'ho saputo tramite facebook, l'ho letto sulla sua pagina. sapevo che stava male, me lo aveva detto. Fa strano però "vederlo ancora lì", su quella pagina, sulla quale le persone continuano a scrivere per salutarlo... boh... credo non sia giusto, o forse lo è per le persone che lo amano, come se lui ci fosse ancora... che strana sensazione..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ieri è morto un mio ex collega, della mia età, per un brutto male... L'ho saputo tramite facebook, l'ho letto sulla sua pagina. sapevo che stava male, me lo aveva detto. Fa strano però "vederlo ancora lì", su quella pagina, sulla quale le persone continuano a scrivere per salutarlo... boh... credo non sia giusto, o forse lo è per le persone che lo amano, come se lui ci fosse ancora... che strana sensazione..

è esattamente così :)) è una delle tante cose a cui aggrapparsi, la pagina di quella persona diventa una specie di diario di ricordi, o di racconti di quotidianità, sperando/illudendosi che in qualche modo quei messaggi arrivino...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
E te ne sei andato, nemmeno bene, che quei tuoi lamenti ancora rimbombano nella mia testa, ho pianto ho pianto come un bambino e ancora non riesco a rasserenarmi. Ho fatto tutto il possibile ma non è bastato e mi hai lasciato.
Non ti dimentichero mai, ciao Pepe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scignia il 21 Nov 2011, 07:42
E te ne sei andato, nemmeno bene, che quei tuoi lamenti ancora rimbombano nella mia testa, ho pianto ho pianto come un bambino e ancora non riesco a rasserenarmi. Ho fatto tutto il possibile ma non è bastato e mi hai lasciato.
Non ti dimentichero mai, ciao Pepe.
:s eh no eh..... :cry:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Purtroppo si, e nemmeno riesco a smettere di piangere, senza ritegno alcuno, non so dire come mi sento adesso mai stato peggio in vita mia, forse è un accumulo di cose che sta usando l' episodio del gatto per uscire fuori..... katzo..... me lo coccolavo tutti i giorni come un figlio...... era un figlio..... Ci si sente così quando si perde un figlio ? Ora mi rendo conto...... il dolore ti piglia allo stomaco e stringe come una morsa, ti riempie gli occhi di lacrime, ti schianta ogni barriera emotiva..... ed un un gatto, il mio gatto..... forse è un bene che non abbia figli..... non si può sopportare la perdita di un animaletto non riesco nemmeno a concepire il dolore della perdita di un figlio....

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scignia il 21 Nov 2011, 08:56
Purtroppo si, e nemmeno riesco a smettere di piangere, senza ritegno alcuno, non so dire come mi sento adesso mai stato peggio in vita mia, forse è un accumulo di cose che sta usando l' episodio del gatto per uscire fuori..... katzo..... me lo coccolavo tutti i giorni come un figlio...... era un figlio..... Ci si sente così quando si perde un figlio ? Ora mi rendo conto...... il dolore ti piglia allo stomaco e stringe come una morsa, ti riempie gli occhi di lacrime, ti schianta ogni barriera emotiva..... ed un un gatto, il mio gatto..... forse è un bene che non abbia figli..... non si può sopportare la perdita di un animaletto non riesco nemmeno a concepire il dolore della perdita di un figlio....
ti capisco, non riesco a smettere di piangere io, che il tuo gatto l'ho visto solo in foto (e chissà che pensa mamma se mi vede adesso, che le ho detto che guardavo il calendario esami e mi trova qua coi lacrimoni). Molti lo trovano un paragone quasi blasfemo, ma per me, gli animali sono proprio come figli. Come figli neonati, completamente dipendenti da te per tutte la durata della loro vita. E la vita te la cambiano...e quando volano via...solo chi li ha avuti può capire....un abbraccio a te e un bacino a Pepe :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
non mi toccate ascaniooooooooo

http://www.la7.it/inonda/pvideo-stream?id=i479427

porgascogne

Visitatore

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Andre

*
Lazionetter
* 6.282
(posso dire che Ascanio a questo giro mi è piaciuto poco o niente ? poi "rovinare" il piccolo paese così ...)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho la sveglia alle 5 e mezza e non riesco a dormire perchè son troppo arrabbiata, non sopporto le persone che fanno di tutto per sembrare ai tuoi occhi gentili, altruiste, ecc e poi invece vieni a sapere che parlano parlano e basta.. non le sopporto proprio  :x

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Se entrate in un museo che espone i grandi quadri a olio degli antichi maestri europei, vedrete che quasi tutti i capolavori sono racchiusi in un'elaborata cornice di legno, spesso dorata. Perché? Secondo me è inutile e distrae chi li guarda. Perché non posso semplicemente godermi l'affascinante composizione sulla tela nuda, senza quell'elaborata decorazione? Ti invito ad adottare un approccio simile nelle prossime settimane. Insisti, e se è necessario lotta, per avere tutte le cose belle esattamente come sono, senza ornamenti pretenziosi.

ecco, mi si dice forse di finirla co ste faccine .. ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 23 Nov 2011, 10:43
Se entrate in un museo che espone i grandi quadri a olio degli antichi maestri europei, vedrete che quasi tutti i capolavori sono racchiusi in un'elaborata cornice di legno, spesso dorata. Perché? Secondo me è inutile e distrae chi li guarda. Perché non posso semplicemente godermi l'affascinante composizione sulla tela nuda, senza quell'elaborata decorazione? Ti invito ad adottare un approccio simile nelle prossime settimane. Insisti, e se è necessario lotta, per avere tutte le cose belle esattamente come sono, senza ornamenti pretenziosi.

ecco, mi si dice forse di finirla co ste faccine .. ?

amore,
hai già tutto: tela, cornice, pennello e pittore
:muchlove:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: porgascogne il 23 Nov 2011, 12:09
amore,
hai già tutto: tela, cornice, pennello e pittore
:muchlove:

Hai dimenticato il cavalletto.

Comunque rientro in topic...
porco di quel xxx che ha inventato i francesi e la burocrazia.
Devono da mori' e soffri' nel fuoco eterno ste emerite teste di cazzo.
Fanno le cose più assurde e allucinanti. Roba che neanche nel teatro dell'assurdo.
Roba che Ionesco a confronto é Luigi Verga.
Poi dici perché i surrealisti so nati a Parigi.
Perché hanno fatto la fila in qualche ufficio pubbblico e se so trovati davanti un idiota in carne e ossa che con voce robotica je diceva che évero che 1+1 fa 2 ma secondo il loro computer fa 3 e quindi 1+1 fa 3.
Porco di quel xxx che se li dovrebbe tutti da strainculà. A sangue.
E resto calmo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 23 Nov 2011, 13:09porco di quel xxx che ha inventato i francesi e la burocrazia.
Devono da mori' e soffri' nel fuoco eterno ste emerite teste di cazzo.
Fanno le cose più assurde e allucinanti. Roba che neanche nel teatro dell'assurdo.
Roba che Ionesco a confronto é Luigi Verga.
Poi dici perché i surrealisti so nati a Parigi.
Perché hanno fatto la fila in qualche ufficio pubbblico e se so trovati davanti un idiota in carne e ossa che con voce robotica je diceva che évero che 1+1 fa 2 ma secondo il loro computer fa 3 e quindi 1+1 fa 3.
Porco di quel xxx che se li dovrebbe tutti da strainculà. A sangue.
E resto calmo.

vivi in un'isola felice, stabbòno

8)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 23 Nov 2011, 13:52
vivi in un'isola felice, stabbòno

8)

Almeno quelli il computer ce l'hanno (mo' ricominciamo) :lol:

porgascogne

Visitatore

te porto una volta all'inps e poi vedemo se non scleri

Discussione precedente - Discussione successiva