Sfogatoio

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Sfogatoio
« Risposta #36180 il: 19 Apr 2021, 05:50 »
Non devi aspettare, devi chiamare tu!!
Devi andare in tutte le agenzie di lavoro interinale esistenti, lasciargli il curriculum, dire che sei disposto a spostarti anche in culo ai lupi per un lavoro perchè nulla ti trattiene lì. Devi fare lo stesso con i centri per l'impiego. E richiamarli tutti ogni settimana, anche più volte alla settimana (hai una tariffa flat, immagino). Devi diventare il loro incubo, della serie "troviamogli un lavoro che ce lo leviamo dalle palle"!
Devi passare le giornate attaccato a internet leggendoti le offerte di lavoro su siti tipo questo https://it.indeed.com/offerte-lavoro-Senza-Diploma tutte, anche le più pesanti nei posti più sfigati d'Italia (ultimamente vedo un sacco di offerte per guardie giurate e gente che fa pattugliamenti nutturni. La patente ce l'hai? Saresti perfetto) e appena ne vedi una che ti può interessare, contattare chi ha messo l'inserzione. Appena esce un'offerta di lavoro, devi essere il primo a vederla e rispondere.
Lo stesso con la Croce Rossa, vai di persona alla sede più vicina. Sant'Egidio telefonagli, contatta tutti i siti che ti abbiamo segnalato. Chiama qualche centro sociale e senti se ti possono ospitare per un pò. Qualunque cosa, ma non aspettare che chiamino te!
Col covid se speri nei divani mi sa che finisci a dormire sotto i ponti. Scusa la franchezza, ma già la gente è diffidente di suo, adesso ha pure paura di prendersi il virus quindi sperare nel buon cuore degli sconosciuti per te deve essere proprio l'ultima opzione da considerare.
Si, purtroppo capisco benissimo. Grazie ancora per i suggerimenti, le sto provando un po' tutte. Speriamo bene.

Offline jp1900

*****
7995
Re:Sfogatoio
« Risposta #36181 il: 19 Apr 2021, 10:38 »
Si, purtroppo capisco benissimo. Grazie ancora per i suggerimenti, le sto provando un po' tutte. Speriamo bene.
Dai, forza!
Re:Sfogatoio
« Risposta #36182 il: 19 Apr 2021, 10:44 »
Si, purtroppo capisco benissimo. Grazie ancora per i suggerimenti, le sto provando un po' tutte. Speriamo bene.

Il consiglio di Fonte é giustissimo.
Non devi provare, devi farlo.
Re:Sfogatoio
« Risposta #36183 il: 21 Apr 2021, 13:21 »

disappearingfs

disappearingfs

Re:Sfogatoio
« Risposta #36184 il: 11 Mag 2021, 09:35 »
Ciao amici. Mi sono messo in contatto con gli indirizzi che mi avete consigliato. Anche se purtroppo a Sant'Egidio non avevano posti letto e quel worklab di Bologna mi hanno detto che non avrebbero saputo come aiutarmi non essendo io di lì. Però fra altre mie ricerche ho forse trovato una nuova sistemazione per prendere altro tempo. C'è questo parente della signora del ristorante che viene spesso a trovarci. Mi tiene molto in simpatia e l'ho aiutato varie volte in lavoretti casalinghi. Si è offerto di aiutarmi a trovare una casa nelle vicinanze e, mal che vada, ad ospitarmi da lui visto che ha una stanza inutilizzata che si dovrebbe solo mettere a posto. Non mi ha nemmeno chiesto soldi, quindi in quel senso sarebbe l'ideale per mettere qualcosa da parte e avere più possibilità di spostamenti futuri. Allo stesso tempo la cara Fiammetta sta cercando di aiutarmi a trovare qualche lavoro dalle sue parti, visto che dice che lì c'è più possibilità. Vedo un po' di luce in fondo al tunnel. Grazie ancora a tutti, e sempre forza Lazio nostra.

Offline sharp

*****
26608
Re:Sfogatoio
« Risposta #36185 il: 11 Mag 2021, 15:03 »
Ciao amici. Mi sono messo in contatto con gli indirizzi che mi avete consigliato. Anche se purtroppo a Sant'Egidio non avevano posti letto e quel worklab di Bologna mi hanno detto che non avrebbero saputo come aiutarmi non essendo io di lì. Però fra altre mie ricerche ho forse trovato una nuova sistemazione per prendere altro tempo. C'è questo parente della signora del ristorante che viene spesso a trovarci. Mi tiene molto in simpatia e l'ho aiutato varie volte in lavoretti casalinghi. Si è offerto di aiutarmi a trovare una casa nelle vicinanze e, mal che vada, ad ospitarmi da lui visto che ha una stanza inutilizzata che si dovrebbe solo mettere a posto. Non mi ha nemmeno chiesto soldi, quindi in quel senso sarebbe l'ideale per mettere qualcosa da parte e avere più possibilità di spostamenti futuri. Allo stesso tempo la cara Fiammetta sta cercando di aiutarmi a trovare qualche lavoro dalle sue parti, visto che dice che lì c'è più possibilità. Vedo un po' di luce in fondo al tunnel. Grazie ancora a tutti, e sempre forza Lazio nostra.

UP , e daje

(Teresa è un amore di donna ... sappilo)

Offline LuloFr

*
2370
Re:Sfogatoio
« Risposta #36186 il: 11 Mag 2021, 16:28 »
Coprire i propri errori cercando errori negli altri.
Impara a fare il tuo lavoro vah, deficiente...
Re:Sfogatoio
« Risposta #36187 il: 11 Mag 2021, 16:38 »
Basta parlare di Tare.

 :lol:

Offline jp1900

*****
7995
Re:Sfogatoio
« Risposta #36188 il: 12 Mag 2021, 00:03 »
Ciao amici. Mi sono messo in contatto con gli indirizzi che mi avete consigliato. Anche se purtroppo a Sant'Egidio non avevano posti letto e quel worklab di Bologna mi hanno detto che non avrebbero saputo come aiutarmi non essendo io di lì. Però fra altre mie ricerche ho forse trovato una nuova sistemazione per prendere altro tempo. C'è questo parente della signora del ristorante che viene spesso a trovarci. Mi tiene molto in simpatia e l'ho aiutato varie volte in lavoretti casalinghi. Si è offerto di aiutarmi a trovare una casa nelle vicinanze e, mal che vada, ad ospitarmi da lui visto che ha una stanza inutilizzata che si dovrebbe solo mettere a posto. Non mi ha nemmeno chiesto soldi, quindi in quel senso sarebbe l'ideale per mettere qualcosa da parte e avere più possibilità di spostamenti futuri. Allo stesso tempo la cara Fiammetta sta cercando di aiutarmi a trovare qualche lavoro dalle sue parti, visto che dice che lì c'è più possibilità. Vedo un po' di luce in fondo al tunnel. Grazie ancora a tutti, e sempre forza Lazio nostra.
Forza!

Offline LuloFr

*
2370
Re:Sfogatoio
« Risposta #36189 il: 18 Mag 2021, 22:38 »
Sto forum sta diventando un covo di riommerdisti repressi, per fortuna che il campionato è finito sennò sai i vaffanculi??

Sempre Forza LAZIO e sempre più:asrm

Offline Ranxerox

*****
18378
Re:Sfogatoio
« Risposta #36190 il: 19 Mag 2021, 00:35 »
Infatti, trasuda odio. A volte penso si stia perdendo proprio il senso di cosa vuol dire essere tifosi di una squadra.
Ormai conta solo il risultato o il raggiungimento di un obbiettivo.
Se no botte da orbi ed insulti a tutti.
Boh

Offline FeverDog

*****
15522
Re:Sfogatoio
« Risposta #36191 il: 19 Mag 2021, 01:47 »
Stavo facendo esattamente le vostre considerazioni tra me e me, un vomitatoio infinito.
Sono un po’ perplesso.
Boh

Online Gulp

*****
18510
Re:Sfogatoio
« Risposta #36192 il: 19 Mag 2021, 02:09 »
Infatti, trasuda odio. A volte penso si stia perdendo proprio il senso di cosa vuol dire essere tifosi di una squadra.
Ormai conta solo il risultato o il raggiungimento di un obbiettivo.
Se no botte da orbi ed insulti a tutti.
Boh

Offline edge24

*****
8865
Re:Sfogatoio
« Risposta #36193 il: 19 Mag 2021, 08:48 »
tutto vero. spesso mi spiace perdere più per quello che si deve leggere qui (er mercato, tutto seghe, vojo la testa di...) che per la sconfitta in sé
Re:Sfogatoio
« Risposta #36194 il: 19 Mag 2021, 08:55 »
Mi sfogo qui che forse è più opportuno. Non è possibile che metà dei commenti dopo un risultato deludente siano fiumi di bile riversati su questo o quel giocatore, o sull'allenatore o sul DS e così via. Qualunque sia il pensiero rispetto alla persona in merito, alcuni commenti fanno rabbrividire. E io sto incazzato come voi, oggi più di domenica. Ma ieri ho visto una squadra che, nei suoi limiti, ci ha messo l'anima, e non è giusto aggredirla in questo modo.

Offline bizio67

*
17273
Re:Sfogatoio
« Risposta #36195 il: 19 Mag 2021, 09:03 »
Uno schifo quello che si legge qui dentro, ma qualche ban definitivo no eh...ovviamente non parlo di semplici critiche, quelle ci stanno, ma degli insulti e della melma spalata nei confronti della Lazio

Online giggio

*****
10683
Re:Sfogatoio
« Risposta #36196 il: 19 Mag 2021, 09:48 »
forum illeggibile, per me incomprensibile sinceramente. La stagione, anche con tutti i suoi difetti, non lo merita.

Online Gulp

*****
18510
Re:Sfogatoio
« Risposta #36197 il: 23 Mag 2021, 01:40 »
Abbiamovintoleurovisionaldhsjsbdosnddjd kdbckdbckdncdlclpdnfiffldndk

Offline edge24

*****
8865
Re:Sfogatoio
« Risposta #36198 il: 23 Mag 2021, 09:04 »
Abbiamovintoleurovisionaldhsjsbdosnddjdkdbckdbckdncdlclpdnfiffldndk

Incredibili i punti fatti da svizzera e francia, due canzoni che dire demmerda è fargli i complimenti, i pochi punti fatti dalla lituania e dalla russia. Ucraina che meritava almeno il secondo posto per me (ma questo lo sai ;) )

Giurie "professionali" probabilmente composte da sordociechi. Per fortuna il televoto ha ristabilito gli equilibri e spedito su finlandia e islanda

L'italia vince con un testo che boh, pare scritto da un 50enne sui social, ma la performance conta parecchio

Offline jp1900

*****
7995
Re:Sfogatoio
« Risposta #36199 il: 23 Mag 2021, 11:23 »

L'italia vince con un testo che boh, pare scritto da un 50enne sui social, ma la performance conta parecchio
Era quello di cui parlavo con mia moglie. Il testo ricalca il cliché "noi (pochi) siamo diversi da loro (tanti e cattivi), l'equivalente dei titoli acchiappaclick "incredibile cosa ci tengono nascosti".
Senza parlare del termine "siga" che già detestavo da ragazzino (e quindi da tanti tanti anni).
La musica è però coinvolgente, ed il timbro del cantante particolare ed interessante.
Considerando che hanno in media 20 anni, possono maturare sui testi con la loro esperienza di vita...
Per dirti, " Marlena torna a casa" lo risento ogni tanto volentieri, mi piace molto come è costruita ed anche il testo non è male. L'unico dubbio è su come sapranno evolvere, ma partono bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod