Sfogatoio

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Sfogatoio
« Risposta #36220 il: 31 Mag 2021, 17:27 »
A mia madre piaceva tanto. E la cantavamo spesso per poi litigare, quando io attaccavo con la seconda voce e lei mi veniva dietro anziché restare sulla melodia principale.

"J.A.R." dei Green Day, 1994. Dal bassista, scritta per un amico scomparso. Ma anche un inno alla vita, al viverla a modo proprio.

Da me, per lei, per me, per chi sa di cosa sto parlando.

E per Fiammetta, con affetto, piú in particolare.

https://voca.ro/11fY9NUqnUmC
Re:Sfogatoio
« Risposta #36221 il: 31 Mag 2021, 22:58 »
Grazie. :))

Offline white-blu

*
16883
Re:Sfogatoio
« Risposta #36222 il: 01 Giu 2021, 21:14 »
Dottore che sintomi ha la felicità ?
Citazionissima , la conoscete si?!
È una domanda che spesso e volentieri senza apparenti motivi , mi ronza in capoccia.
Senza esser capace di dare una risposta , ovviamente.
 
Re:Sfogatoio
« Risposta #36223 il: 02 Giu 2021, 05:39 »
Ti si gonfiano le parti basse.
Re:Sfogatoio
« Risposta #36224 il: 03 Giu 2021, 16:44 »
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm PORCODDUE sto ncazzato
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Sfogatoio
« Risposta #36225 il: 03 Giu 2021, 16:53 »
Ti si gonfiano le parti basse.

I piedi?
Re:Sfogatoio
« Risposta #36226 il: 03 Giu 2021, 18:24 »
Sono due mesi che giro come un disperato per risolvere una questione con lo "stato" .

Mi arriva una lettera , mi dicono cosa fare , dove e come .

Non ci capisco un catso (colpa mia , ovvio) .

Mi chiedono cose assurde , tipo firme autenticate ed altre amenita' .

Poi , in fondo , scrivono che se voglio mi posso appoggiare ad un patronato .

Per telefono , niente . Solo tramite sito x prendere appuntamento

Scrivo . Si degnano di rispondere ma anche loro NON capiscono .

Sto a casa . vado alla sede del patronato .

Mi piazzo all'ingresso finche non mi fanno entrare e spiegare .

Guardano le carte .

Mi dicono "NON DEVE FARE NIENTE" arrivera' un'altra lettera con la parola definitiva .

Gli ho chiesto se volevano il trattamento Ciceruacchio .

Mi sto calmando solo ora .

Il covid , il recovery plan , la rava e la fava .

BUROCRAZIA DI MERDA , STATO DI MERDA . PAESE DI MERDA .
Re:Sfogatoio
« Risposta #36227 il: 07 Giu 2021, 20:30 »
Ci siamo piaciuti all'inizio, poi mi hai trattato come amico. Mi sono illuso per più e più mesi potessi cambiare idea, non ti ho più scritto e mi hai ricontattato tu.
È stata una bellissima ultima uscita, ma sto sotto un treno dopo un pomeriggio in lacrime.
Tranciare il filo della friendzone è stato molto brutto, di certo le vorrò bene per sempre.
Re:Sfogatoio
« Risposta #36228 il: 08 Giu 2021, 07:16 »
Eh lo fanno, lo fanno.
Re:Sfogatoio
« Risposta #36229 il: 17 Giu 2021, 12:38 »
Sono a casa per qualche giorno .

Zapping compulsivo .

Vedo un servizio sui giovani e le possibilita' di lavoro .

L'industria ed il turismo faticano a trovare lavoratori . ma poi .

Finalmente qualcuno che dice che ci sono contratti di merda a 4 lire sia per giovani laureati che per tutti.

Italia ultima per salari .

Era Retequattro .

No dico retequattro !

E gli altri .

Silenzio .

Ed i giovani mandati a fanculo da tutti .

Da Dx a Sn .

Avevo ricominciato a pensare di votare .

Manco per il catso .

Il giorno che i giovani scenderanno in piazza con i forconi , io saro' in prima fila a volere il sangue di tutte queste merde .

Non ho piu' niente da perdere .

Sara' la mia pensione .

Offline cippolo

*
3986
Re:Sfogatoio
« Risposta #36230 il: 22 Giu 2021, 23:35 »
Vi scrivo mentre un povero Cristo (uomo,donna,giovane o vecchio non l'ho so') giace morto sotto una coperta termica a Piazzale Appio proprio dov'è l'Apple Store. Alle 22 passo proprio li per la loro e vedo un mare di polizia, ambulanza. Mi chiedo cosa sarà successo. È  dopo vedo questa povera persona li per terra coperta solo da una coperta termica. La rabbia seguendo vedo una marea di gente  farsi i selfie e le foto, la polizia che fatica ad allontanare la gentevchecfa i video. Ma che cazzo di mondo è diventato segna anche un povero cristo  morto si rispetta più per  farsi una foto. A volte veramente  tifo per un bel meteorite

Offline cippolo

*
3986
Re:Sfogatoio
« Risposta #36231 il: 22 Giu 2021, 23:48 »
Scusate ma il t9 mi ha fatti qualche errore

Offline cippolo

*
3986
Re:Sfogatoio
« Risposta #36232 il: 22 Giu 2021, 23:56 »
Lo riscrivo è meglio.
Vi scrivo mentre un povero Cristo (uomo,donna,giovane o vecchio non l'ho so') giace morto sotto una coperta termica a Piazzale Appio proprio dov'è l'Apple Store. Alle 22 passo proprio li per lavoro e vedo un mare di polizia, ambulanza. Mi chiedo cosa sarà successo. È  dopo vedo questa povera persona li per terra coperta solo da una coperta termica. La rabbia quando vedo una marea di gente  farsi i selfie e le foto, la polizia che fatica ad allontanare la gente che  fa i video. Ma che cazzo di mondo è diventato se  neanche un povero cristo  morto si rispetta più per  farsi una foto? A volte veramente  tifo per un bel meteorite
Re:Sfogatoio
« Risposta #36233 il: 25 Giu 2021, 13:35 »
io dico ma mannaggia alla &^%^%#@$&^%*&% possibile che greenwich uk sia un'ora avanti al fottuto GMT che sta per greenwich mean time?? ma che cazzo di sistema e'??

ma poi tu minchione che non sei altro che stai a greenwich uk (no vicino, proprio li') mi puoi dare un appuntamento su skype all'ora misurata in greenwich mean time senza dirmi che tu essere umano reale a greenwich uk stai un'ora avanti? ma che dai le punte a tu moje a un fuso orario diverso da quello a cui vivi?

io leggo 12 gmt e penso ok le 13 qui e invece no, le 14 qui. e ora che cazzo dico a quelli a cui ho dato appuntamento alle 14? ma annatevenne tutti affanculo inglesi demmerda

Offline vaz

*****
54786
Re:Sfogatoio
« Risposta #36234 il: 25 Giu 2021, 13:52 »
io dico ma mannaggia alla &^%^%#@$&^%*&% possibile che greenwich uk sia un'ora avanti al fottuto GMT che sta per greenwich mean time?? ma che cazzo di sistema e'??

ma poi tu minchione che non sei altro che stai a greenwich uk (no vicino, proprio li') mi puoi dare un appuntamento su skype all'ora misurata in greenwich mean time senza dirmi che tu essere umano reale a greenwich uk stai un'ora avanti? ma che dai le punte a tu moje a un fuso orario diverso da quello a cui vivi?

io leggo 12 gmt e penso ok le 13 qui e invece no, le 14 qui. e ora che cazzo dico a quelli a cui ho dato appuntamento alle 14? ma annatevenne tutti affanculo inglesi demmerda

I feel you. anche se sono peggio quelli che mettono i meeting con fuso usa.

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Sfogatoio
« Risposta #36235 il: 25 Giu 2021, 14:53 »
Lo riscrivo è meglio.
Vi scrivo mentre un povero Cristo (uomo,donna,giovane o vecchio non l'ho so') giace morto sotto una coperta termica a Piazzale Appio proprio dov'è l'Apple Store. Alle 22 passo proprio li per lavoro e vedo un mare di polizia, ambulanza. Mi chiedo cosa sarà successo. È  dopo vedo questa povera persona li per terra coperta solo da una coperta termica. La rabbia quando vedo una marea di gente  farsi i selfie e le foto, la polizia che fatica ad allontanare la gente che  fa i video. Ma che cazzo di mondo è diventato se  neanche un povero cristo  morto si rispetta più per  farsi una foto? A volte veramente  tifo per un bel meteorite

https://www.romatoday.it/cronaca/omicidio-san-giovanni-22-giugno-2021.html

Offline Jabot

*
2673
Re:Sfogatoio
« Risposta #36236 il: 25 Giu 2021, 15:37 »
Lo riscrivo è meglio.
Vi scrivo mentre un povero Cristo (uomo,donna,giovane o vecchio non l'ho so') giace morto sotto una coperta termica a Piazzale Appio proprio dov'è l'Apple Store. Alle 22 passo proprio li per lavoro e vedo un mare di polizia, ambulanza. Mi chiedo cosa sarà successo. È  dopo vedo questa povera persona li per terra coperta solo da una coperta termica. La rabbia quando vedo una marea di gente  farsi i selfie e le foto, la polizia che fatica ad allontanare la gente che  fa i video. Ma che cazzo di mondo è diventato se  neanche un povero cristo  morto si rispetta più per  farsi una foto? A volte veramente  tifo per un bel meteorite
Ho visto incidenti nella corsia opposta perche' la gente guardava cosa fosse successo nell'altra. Come se non bastasse , ti rispondono pure in malo modo quando gli dici cortesemente di togliersi dal c...
Re:Sfogatoio
« Risposta #36237 il: 25 Giu 2021, 18:37 »
Strada a senso unico .

Cammino a piedi .

Vedo una macchina contromano , alzo la mano .

Si ferma , abbassa il finestrino .

Gli dico guardi che e' in contromano .

Mi dice lo so , ma non avevo scelta per strada chiusa .

Gli dico , non e' vero , doveva girare a destra (come me) e poi farsela a piedi .

Mi dice eh si troppo lunga .

Gli ho detto vaffanculo testa di catso vatti a schiantare in fondo al semaforo .

Come A.N. , ho voglia di litigare .

PS: guidava un Porsche Cayenne , vorra' dire qualcosa ?
Re:Sfogatoio
« Risposta #36238 il: 25 Giu 2021, 18:43 »
Che c'ha i soldi.
Re:Sfogatoio
« Risposta #36239 il: 25 Giu 2021, 20:37 »
oggi pomeriggio ho fatto la seguente cosa. a un tizio che, conoscendo la mia passione, mi chiedeva se ho visto il vecchio film di cameron sulle immersioni in grotta di cui non ricordava il titolo (si chiama sanctum, non lo vedete e' una mezza cagata) ho detto che si, l'ho visto, solo che l'ho chiamato scrotum. certo che l'ho visto scrotum, come no, non e' granché'. scrotum, certo. con sicumera. il tutto alla fine di una riunione con altre persone. poi a cena mi sono fatto un risotto al nero (moglie e figlie al mare) e poi mi e' arrivato un w-a. intendi sanctum, non scrotum, right? si, right. not scrotum.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod