Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Quando combatterai pensa che davanti hai chi si frappone fra te e il pulled pork. Ti faccio da mental coach  :D

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.666
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2022, 09:18
Dungeons & Dragons
Droghe diverse  da quelle di vaz ma sempre droghe :)

Io mi sono disintossicata ma il richiamo è tuttora forte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Dopo 4,5 km dì nuoto, me ne sto sotto il portico dì casa  a prendere il sole nel silenzio della campagna padana e mi chiedo perché non sono alle Seychelles.....
Ci sarà un giorno che mi placherò ?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Drake il 13 Mar 2022, 14:03
Quando combatterai pensa che davanti hai chi si frappone fra te e il pulled pork. Ti faccio da mental coach  :D

Sicuro 🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 13 Mar 2022, 13:55
Io oggi 4 hamburger di bovino ai ferri e 200g di insalata mista, 60g di pane integrale e visto che è domenica mini dolcetto al cioccolato fondente.
Meno male che manca solo una settimana alle gare.
Appena esco vado a scofanarmi di pulled pork in salsa barbecue, birra, patate al burro, cheesecake al caramello salato e come antipasto un barattolo di maionese . Non ne posso più !!!

io ho dato venerdì sera, pulled pork e ribs di maiale.
(poi dici perché non posso fa la dieta)
Tra l'altro conosco i proprietari e me so' fatto dare la ricetta per farlo col mio maiale.
Al mio ultimo compleanno quei cani dei miei amici hanno spazzato via oltre tre chili di pulled pork in dieci minuti scarsi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: SubumaniInterceptor il 13 Mar 2022, 13:47
Io giro sempre i tacchi invece, quando vedo riferimenti sfacciatamente giallozozzi.

Ho una vecchia trattoria vicino casa con 20 posti a sedere dove cucina la vecchia di casa, solo cucina pesantemente romana con piatti giganteschi di pasta, che non vedevo dai tempi del militare( letto e visto sulle recensioni) e prezzi risibili.
Stracci e foto romuncole in tutta la stanza.
Mai varcata la soglia nonostante lo voglia fortemente, ma poi uso la testa.
Scusate lo sfogo.
Io entro, guardo, poi dico : ah siete della riomma?
Grazie arrivederci.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
4 hamburger de bovino e te lamenti, Christì? li mortacci

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: edge24 il 13 Mar 2022, 22:13
4 hamburger de bovino e te lamenti, Christì? li mortacci

Beh ma piccini ! senza salsa, senza olio...e poi vuoi mettere col pulled pork 😋 ho bisogno di mangiare GRASSO 😭😭😭

Comunque sono appena tornata in camera e c'è Astrid che ride come una pazza perché Bruno (il cane) sta tipo coccodrillo di Peter Pan intorno al seggiolone, aspettando che piovano biscottini plasmon. Peccato che Stregatto lo frega sempre sul tempo ...un ninja! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
venerdì alla veneranda età di 17 anni la mia amata gatta si è spenta. anzi, peggio, ho dovuto farla sopprimere perché stava troppo male. tolto il fatto che ho passato con lei tutti i suoi ultimi giorni fino all'ultimo momento, sono davvero davvero sconvolta dal dolore, non da quanto forte ma quanto profondo e per chissà quanto tempo.
non sciorino qui le mie perdite umane, perché uh per carità, ma fidatevi conosco il dolore di perdere una persona cara e il dolore di una lunga malattia.
eppure l'innocenza di questo esserino fluffoso che è stata con me per quasi metà della mia vita, mi distrugge, non so spiegarmelo perché ma è come se mi mancasse un pezzo. <3

meno male che c'è la svolta anal in situazione difficile a tenermi su il morale :lol:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: naoko il 14 Mar 2022, 14:04
venerdì alla veneranda età di 17 anni la mia amata gatta si è spenta. anzi, peggio, ho dovuto farla sopprimere perché stava troppo male. tolto il fatto che ho passato con lei tutti i suoi ultimi giorni fino all'ultimo momento, sono davvero davvero sconvolta dal dolore, non da quanto forte ma quanto profondo e per chissà quanto tempo.
non sciorino qui le mie perdite umane, perché uh per carità, ma fidatevi conosco il dolore di perdere una persona cara e il dolore di una lunga malattia.
eppure l'innocenza di questo esserino fluffoso che è stata con me per quasi metà della mia vita, mi distrugge, non so spiegarmelo perché ma è come se mi mancasse un pezzo. <3

meno male che c'è la svolta anal in situazione difficile a tenermi su il morale :lol:
Naokina, sono famiglia anche loro. Fa malissimo perderli e non c'è niente che ti possa dire, avendo perso cinque cani e due gatti so cos'è. E' un lutto, lo è e basta. Un abbraccio forte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Ero arrivato a Parigi da neanche un mese. Parlavo male il francese, sta di fatto che un giorno venne nel mio ufficio un collega con una scatola scarpe con due buchi dentro il quale si agitava una specie di belva completamente nera. Non ci eravamo capiti, io credevo mi avesse chiesto se amavo i gatti, lui aveva capito che volevo un gatto. Quindi mi ritrovai per i successivi 13 anni una pantera per casa alla quale, sin dalla prima sera fu difficile far capire che no, non poteva dormirmi sulla faccia.
Un paio di settimane dopo il suo arrivo vennero a Parigi mia madre con mia zia, la quale mi disse che avevo fatto una stupidaggine a tenerla. Le chiesi il perché visto che fino a pochi mesi prima aveva avuto un cane. Lei mi disse perché quando morirà sarà un dolore fortissimo. C'aveva ragione.
Quanto c'aveva ragione.
E torto alla stessa maniera.
Un abbraccio forte Naoko

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Ti abbraccio forte, è un grande dolore purtroppo so cosa significa ☹️La tua gattina ti sarà sempre accanto ❤️

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

ib, anche la mia Kenya era nerissima :love:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Leggendo il forum con l'opzione post recenti le letture una appresso all'altra sono:
Sesso anale
Ucraìna
Magliocchetti
Manganiello [...]
Crostini al paté
Patric a vita

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Ho realizzato solo adesso che le gare saranno il 19. Festa del papà. Pensami pa'...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.498

Ti capisco molto bene perché ho vissuto una situazione simile diversi anni fa, ossia far sopprimere la mia gatta di 16 anni perché stava ormai troppo male. E comunque alla fine, pur sapendo di averla fatta soffrire un po' meno, ci sono stato malissimo lo stesso. Purtroppo avevo anche un altro gatto, ma destino volle però che anche quest'ultimo, dopo un anno circa dalla perdita dell'altra gatta, si ammalò (purtroppo non si è mai capito cosa) e mia madre, per evitare di sopprimerlo, le volle provare tutte, ma alla fine lo trovò morto una mattina nel tentativo di scendere dalla panca dove dormiva. Così siamo stati ancora peggio rispetto alla decisione presa l'anno precedente e, a posteriori, oltre al dolore, abbiamo avuto anche il rimpianto di non averlo fatto sopprimere risparmiandogli qualche giorno ulteriore di sofferenza.

Quindi non aggiungere al dolore per la perdita anche il cruccio ulteriore per aver deciso di farla sopprimere: in quelle condizioni hai fatto sicuramente la scelta migliore. Un abbraccione.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: .Christina. il 15 Mar 2022, 12:49
Ho realizzato solo adesso che le gare saranno il 19. Festa del papà. Pensami pa'...
Forza bella ragazza, sono certa che tuo papà ti pensi sempre. So che non è niente e te ne fai ancor meno, ma il 19 ti penserò anch'io. :luv:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 15 Mar 2022, 15:37
Forza bella ragazza, sono certa che tuo papà ti pensi sempre. So che non è niente e te ne fai ancor meno, ma il 19 ti penserò anch'io. :luv:

Grazie ❤️❤️❤️

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
beeeeehhhhh CEEERTO. Le mestruazioni il giorno prima delle gare, maledizione. Maledizione  * bestemmioni random*
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: sto malissimo 😭😭😭😭😭

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La buona notizia è che non devi richiama' Fabione con la lieta novella.

Discussione precedente - Discussione successiva