Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Mio figlio positivo. Fin qui niente di sconvolgente, anche perché a parte un po' di febbre, naso chiuso e un po' di tosse non sta male.
Solo che gli ultimi tre giorni li abbiamo passati insieme ad uno stage di arti marziali in Toscana, abbiamo visto, parlato, messo le mani in faccia e mangiato con le stesse persone, abbiamo dormito in camera insieme in una matrimoniale in un b&b, ci siamo fatti 350 km in macchina fianco a fianco per tornare a casa... Come cazzo è possibile che lui è positivo e io sono negativo?

Ah guarda, io e mia figlia positive (lei ha avuto solo dissenteria un paio di giorni e niente febbre grazie al cielo). Io demolita nonostante tre dosi di vaccino. Mio fratello è fuggito da un suo amico, l'ha scampata e ok. Il mio ragazzo è stato da me due settimane per badare a mia figlia perché io ero semi-morta. Nonostante ciò abbiamo anche come dire... avuto un assiduo scambio di fluidi corporei. Quasi sperava di prenderselo "così mi levo st'ansia"...E niente, non si è preso niente. Boh 🤷🏼‍♀️

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Avete bevuto dallo stesso bicchiere vero?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Jabot il 10 Ott 2022, 22:58
Avevo pensato alla stessa cosa ma forse siamo fuori strada...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: .Christina. il 10 Ott 2022, 21:50
Ah guarda, io e mia figlia positive (lei ha avuto solo dissenteria un paio di giorni e niente febbre grazie al cielo). Io demolita nonostante tre dosi di vaccino. Mio fratello è fuggito da un suo amico, l'ha scampata e ok. Il mio ragazzo è stato da me due settimane per badare a mia figlia perché io ero semi-morta. Nonostante ciò abbiamo anche come dire... avuto un assiduo scambio di fluidi corporei. Quasi sperava di prenderselo "così mi levo st'ansia"...E niente, non si è preso niente. Boh 🤷🏼‍♀️
'sto virus è strano forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Jabot il 10 Ott 2022, 22:58
:beer: beh sì, anche. Ma non era esattamente quello che intendevo  :=))

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Avevo pensato alla stessa cosa ma forse siamo fuori strada...
Io l'ho capito subito, ma volevo essere soft

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.097
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2022, 08:00
Nun ve se po' nasconde niente.

Magari, visto il clima generale, in un primo momento avranno pensato ai "fluidi vitali" di cui parlava Jack D. Ripper  :=))

Jack D. Ripper: All'acqua. Ecco dove voglio arrivare. Mandrake, l'acqua è la base di tutta la vita. Sette decimi della superficie terrestre è acqua. Ma lo sa che anche lei per il 70% è acqua?
Mandrake: Caspita!
Jack D. Ripper: E come tutti gli esseri umani, io e lei abbiamo bisogno di acqua pura per rimpiazzare i nostri fluidi più preziosi.
Mandrake: Già.
Jack D. Ripper: Incomincia a capire?
ack D. Ripper: Mandrake, Lei non s'è mai domandato perché io bevo solo acqua piovana, o distillata? E solo alcool medicinale?
Mandrake: Beh, l'ho notato, veramente. L'ho notato, generale.
Jack D. Ripper: Lei sa cos'è la fluoro-contaminazione? Fluoro-contaminazione dell'acqua?
Mandrake: Eh... e sì, sì, ne ho sentito parlare, sì. Sì.
Jack D. Ripper: Ma lo sa che cos'è?
Mandrake: No, no, non credo di saperlo.
Jack D. Ripper: Quindi non sa che la fluoro-contaminazione è forse il piano più mostruoso che i comunisti abbiano mai concepito ai nostri danni. Siamo in due a giocare a questo gioco! Questo sì che si chiama sparare! Mandrake, venga!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Jabot il 10 Ott 2022, 23:28
Io l'ho capito subito, ma volevo essere soft
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2022, 08:00
Nun ve te se po' nasconde niente.
:=))

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A parte che mentre scrivo c'ho una zanzara di un chilo  per casa, che fatica pure a volare e gira rasoterra, mi chiedevo invece perché gli allenatori prima di ogni partita debbano fare la conferenza stampa.
Ma che te devo dì?
Ci siamo visti 3 giorni fa e controvoglia e mi avete tenuto un'ora.
Mai vista una.
Leggo solo quelle di Sarri perché è un grande,oppure mi guardo quelle comiche, assurde tipo le perle di Eziolino Capuano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
https://twitter.com/dr2nisreenalwan/status/1580589320938737667?s=46&t=rgTqesRbiQ7dpboau037Zw

Blast from the past nel topic, un video sulla famosa crocca che può salvare un bambino che soffoca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna che rodimento de culo da ieri sera, e che cazzo de mal de schiena porcaccio giuda.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2022, 18:08
https://twitter.com/dr2nisreenalwan/status/1580589320938737667?s=46&t=rgTqesRbiQ7dpboau037Zw

Blast from the past nel topic, un video sulla famosa crocca che può salvare un bambino che soffoca.
Che a me m'hanno sempre detto che la crocca va strisciata verso la nuca, non cosi

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Jabot il 14 Ott 2022, 12:57
Che a me m'hanno sempre detto che la crocca va strisciata verso la nuca, non cosi

Infatti
Dal sedere alla testa la direzione, per intenderci

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque sto struscio non so cosa sia e ho l'impressione che non serva quanto la crocca.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.951
il colpo va dato a palmo aperto con la parte bassa del palmo stesso  non dall'alto in basso ma quasi a planare col palmo che dopo l'impatto continua la corsa in uacita.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: alenlalieno il 14 Ott 2022, 22:31
il colpo va dato a palmo aperto con la parte bassa del palmo stesso  non dall'alto in basso ma quasi a planare col palmo che dopo l'impatto continua la corsa in uacita.
Esatto, mano verso la nuca ma lateralmente, altrimenti il palmo poi sbatte sulla nuca. Fidatevi, sono alla quarta manovra disostruttiva , ultima ieri 🙄 sono moderatamente disperata, ho capito la fase orale ma i sassi in bocca... Adesso che cammina poi è un manicomio, sto meditando un guinzaglio a tre, cani e bimba...

E comunque. Lavori finiti. E finite pure le pulizie. Prossima ristrutturazione quando Astrid lavorerà le lascerò la casa e ci penserà da sola. MAI PIÙ. sono uno zombie, lavoro fino alle 2 (se va bene) e alle 7 arrivavano gli operai. Tutto in mezzo al giardino, ho perso le chiavi della macchina tre volte , quelle de casa manco le conto più, ho dormito nel garage con la bambina per paura che respirasse troppa vernice fresca (sarò paranoica eh, ammetto) . E niente. Sono molto soddisfatta del risultato ma economicamente svenata e fisicamente spompata, talmente tanto che ho messo in croce Vale per venirmi a prendere al lavoro perché temevo il colpo di sonno 🥱 vorrei dormire una vita intera!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: .Christina. il 17 Ott 2022, 09:39
Esatto, mano verso la nuca ma lateralmente, altrimenti il palmo poi sbatte sulla nuca. Fidatevi, sono alla quarta manovra disostruttiva , ultima ieri 🙄 sono moderatamente disperata, ho capito la fase orale ma i sassi in bocca... Adesso che cammina poi è un manicomio, sto meditando un guinzaglio a tre, cani e bimba...

E comunque. Lavori finiti. E finite pure le pulizie. Prossima ristrutturazione quando Astrid lavorerà le lascerò la casa e ci penserà da sola. MAI PIÙ. sono uno zombie, lavoro fino alle 2 (se va bene) e alle 7 arrivavano gli operai. Tutto in mezzo al giardino, ho perso le chiavi della macchina tre volte , quelle de casa manco le conto più, ho dormito nel garage con la bambina per paura che respirasse troppa vernice fresca (sarò paranoica eh, ammetto) . E niente. Sono molto soddisfatta del risultato ma economicamente svenata e fisicamente spompata, talmente tanto che ho messo in croce Vale per venirmi a prendere al lavoro perché temevo il colpo di sonno 🥱 vorrei dormire una vita intera!
Se sei rimasta con una sola chiave della macchina e ti serve una seconda. Mandami pure un mess privato che ti faccio risolvere con un occhio di riguardo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora abbiamo capito perché tu, alla fine della fiera, chiavi.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2022, 18:54
Ora abbiamo capito perché tu, alla fine della fiera, chiavi.
Ma non sono io  :)
E' praticamente mio fratello che ha un negozio di chiavi auto.
Oltretutto non auguro a nessuno di rimanere con la macchina chiusa e senza chiavi. Un salasso mica da poco se ti rivolgi in casa madre e devi pure aspettare una settimana se va bene per averle.

Discussione precedente - Discussione successiva