Sfogatoio

Offline naoko

9444
Re:Sfogatoio
« Risposta #38100 il: 24 Gen 2023, 09:45 »
accetto con dolore che non esiste notepad++ per mac, per caso qualche smanettone che lo conosce ma che ha un mac può consigliarmi qualcosa? grazie in anticipo

Offline mr_steed

*
4437
« Risposta #38101 il: 24 Gen 2023, 10:55 »
20 giorni e più che ho i lavori nella casa accanto alla mia con gli operai che mi stanno distruggendo i muri divisori per fare le tracce, nonostante avessero detto che avrebbero fatto una contro-parete per ovviare il problema delle pareti troppo sottili...  :x

ieri, quando sono salito per l'ennesima volta a protestare, mi avevano detto che mancava un ultimo pezzetto di traccia e poi avrebbero finito ma stamattina mi hanno svegliato martellando in altro punto dello stesso muro... Risultato? Danno peggiore ai precedenti con zoccoletto divelto e buco nel muro...

Soluzioni che non siano andare di nuovo a protestare ma stavolta con la mazza da baseball di Negan (rigorosamente quello della versione fumetto però   :=)) )?
O, per chi preferisce le citazioni più "storiche", con una "Stella del mattino"?
« Risposta #38102 il: 24 Gen 2023, 17:53 »
Ma come catso si fa a perdere in casa con l'Empoli ?

E' colpa del presidente ed i suoi obiettivi , li vuoi comprare quelli buoni ?
No e' colpa dell'allenatore , conosce solo il suo modulo !
Cor catso e' colpa di quel giocatore che vuole andare via !
E' colpa del DS che lo doveva vendere al momento giusto !
E no e' colpa dell'allenatore che lo ha messo in campo !
Cor catso e' colpa del giocatore che si e' fatto buttare fuori !
Presidente caccia li sordi avemo una panchina demmerda !
No e' colpa dell'allenatore , uno col su CV non puo fare queste catsate !
No e' colpa dei giocatori , sono deboli mentalmente !
Aho , ma se po' sape' quali sono gli obiettivi ?
Scudetto ? 4 posto ?
Anvedi questo , pero' la coppa l'avemo portata a casa !
E ce fai la birra !
Vabbe' avete ragione sempre Voi !
Ma chi ha ragione ?
Perche' se discute ?
Vabbe' v'accanno .

Online Gulp

16344
« Risposta #38103 il: 24 Gen 2023, 20:01 »
Bloccato da 3 ore a lavoro a Malpensa a causa di qualche genio che non si sa come è riuscito a mettere la macchina in pericolo di cadere sui binari, se lo trovo lo gonfio

Offline naoko

9444
« Risposta #38104 il: 25 Gen 2023, 10:37 »
ho visto questa intervista a Sara Tommasi. Sono basita. Dice di stare bene, di essere rinata. A me fa tenerezza, mi sembra una donna soggiogata dal nuovo marito, il suo "salvatore", assolutamente non autonoma. Ripete continuamente Barbara D'Urso, Le iene, Simona ventura. "Ho fatto un sacco di film". "Il calendario l'ho fatto perché lo aveva fatto anche la bellucci.."  :(

« Risposta #38105 il: 25 Gen 2023, 11:23 »
Una ragazza fragile, che è stata stritolata dalla ruota della giostra delle notti milanesi.

Me la ricordo bene, era bellissima.

Poi è andata come è andata.

Anzi, è un miracolo che si sia ripresa una vita. Una qualunque.

Offline naoko

9444
« Risposta #38106 il: 25 Gen 2023, 12:23 »
per carità, assolutamente. Però mi sembra un po' passata dalla padella alla brace. Ora dice che la madre è morta e il padre ha l'Alzheimer, quindi la vedo ancora più vulnerabile, si è totalmente appoggiata al marito. "ora ho comprato casa a Sharm, e faccio le serate all'hard rock caffè che è un posto prestigioso"
avevo i brividi.

Offline FatDanny

30774
« Risposta #38107 il: 25 Gen 2023, 13:30 »
Una ragazza fragile, che è stata stritolata dalla ruota della giostra delle notti milanesi.

Me la ricordo bene, era bellissima.

Poi è andata come è andata.

Anzi, è un miracolo che si sia ripresa una vita. Una qualunque.

sarà sempre tardi quando invece di andare a rompere il cazzo ai ragazzini coi decini qualcuno nelle FFOO si metterà in testa di andare a pizzicare gli uomini che fanno un uso scientifico e vergognoso della cocaina.
Il caso Genovese è molto più ampio dello specifico, ma siccome coinvolgerebbe i ricchi, i molto ricchi, famo finta di niente fatta eccezione per i casi troppo clamorosi per essere messi a tacere.

Offline Tarallo

102794
« Risposta #38108 il: 25 Gen 2023, 14:12 »
Io confesso che rimasi così shockato dalla storia che adesso non cliccherei su un link che la mostri oggi, qualunque cosa dica. Avrei paura di sentirmi male e scoppiare a piangere. È anche una storia che racconta quanto gli uomini, i maschi, riescano a fare schifo più della merda. Una storia terrificante.
« Risposta #38109 il: 25 Gen 2023, 14:54 »
Tu non sai nemmeno quanto (schifo).

Offline FatDanny

30774
« Risposta #38110 il: 25 Gen 2023, 16:39 »
Io confesso che rimasi così shockato dalla storia che adesso non cliccherei su un link che la mostri oggi, qualunque cosa dica. Avrei paura di sentirmi male e scoppiare a piangere. È anche una storia che racconta quanto gli uomini, i maschi, riescano a fare schifo più della merda. Una storia terrificante.

fu l'ultima cosa che vidi delle Iene.
Non che prima facessero ste grandi inchieste, ma co quella... they crossed the line.

Offline Jabot

*
2509
« Risposta #38111 il: 25 Gen 2023, 22:30 »
Ogni anno, in questo giorno qui, mi sento una merda.
Non sono neanche riuscito ad andare al suo funerale e me ne pento ogni santo giorno.
« Risposta #38112 il: 27 Gen 2023, 17:02 »
“ o famo solo paaa Maia”

« Risposta #38113 il: 27 Gen 2023, 23:51 »
Venerdì sera libero grazie a una collega. Beh che fai non organizzi una seratina col tuo ragazzo? Cena da asporto, film e “dopo cena”, tanto la pupa alle 21 dorme sempre!
… abbiamo cenato, scelto il film e sono andata in camera per addormentare Astrid. Che evidentemente stasera ha tirato qualche striscia di coca, non dorme dalle 14 e siamo ancora sul tappetone a giocare con il camion dei pompieri e l’ambulanza 🙄 io, lei e Valerio 🤣 anzi, Vale dorme. Io credo che a breve crollerò stremata. Sipario 🎉