Sfogatoio

Re:Sfogatoio
« Risposta #38360 il: 05 Apr 2023, 19:33 »
In becco all'aquila, Seagull.

Per quanto riguarda me, l'intervento è riuscito, dal punto di vista puramente estetico non si nota alcunché poiché i chirurghi hanno applicato, come concordato preventivamente, una protesi.
I risultati dell'esame istologico arrivranno tra un paio di settimane, ma ho già svolto il primo ciclo di chemio, nei prossimi due mesi ne farò altri. La cosa importante è che il tumore era allo stato iniziale (questo me lo hanno già potuto anticipare, in attesa tuttavia della conferma dell'esame istologico) per cui non dovrebbe aver coinvolto altri organi.

Mi faccio un paio di mesi di malattia e qualche ciclo di chemio, credo altri 4-5, poi si ritorna alla vita di sempre.

Non molliamo mai, siamo Laziali  ;)

ottimo, daje
« Risposta #38361 il: 05 Apr 2023, 19:37 »
Daje Daje!! :ssl
« Risposta #38362 il: 05 Apr 2023, 21:21 »

Per quanto riguarda me, l'intervento è riuscito, dal punto di vista puramente estetico non si nota alcunché poiché i chirurghi hanno applicato, come concordato preventivamente, una protesi.
I risultati dell'esame istologico arrivranno tra un paio di settimane, ma ho già svolto il primo ciclo di chemio, nei prossimi due mesi ne farò altri. La cosa importante è che il tumore era allo stato iniziale (questo me lo hanno già potuto anticipare, in attesa tuttavia della conferma dell'esame istologico) per cui non dovrebbe aver coinvolto altri organi.

Mi faccio un paio di mesi di malattia e qualche ciclo di chemio, credo altri 4-5, poi si ritorna alla vita di sempre.

Bene, daje! 😀😀

Online seagull

10704
« Risposta #38363 il: 05 Apr 2023, 23:05 »

Bella notizia, daje!

Offline adiutrix

*
2882
« Risposta #38364 il: 05 Apr 2023, 23:05 »

In becco all'aquila a Severino e Seagull. Daje  :since

Offline LuloFr

*
2370
« Risposta #38365 il: 06 Apr 2023, 16:46 »
daje rega'!
in becco all'aquila!

Online genesis

23146
« Risposta #38366 il: 06 Apr 2023, 16:51 »

Bene !
« Risposta #38367 il: 07 Apr 2023, 10:31 »

Daje Severi, faje vede chi sei.

Offline arturo

14049
« Risposta #38368 il: 07 Apr 2023, 13:40 »
Daje Angelo, daje Severino!

Offline Palo

13498
« Risposta #38369 il: 07 Apr 2023, 19:04 »
Daje rega’ !!!
« Risposta #38370 il: 09 Apr 2023, 18:07 »
Auguri a tutti i laziali che combattono una qualunque battaglia.
Daje!

Approfitto per dire che dopo ogni vittoria della Lazio, quasi sempre, odio totalmente tutto ciò che ruota intorno alla serie A: squadra avversaria di turno, arbitro cornuto di giornata, tifosi avversari, Twitter calcio e la stampa da cima a fondo. Dal momento del fischio finale e per tutta la settimana provo solo odio.
Dimentico tutto il bello, il sarrismo, lo stadio, i gol, i nostri giocatori.
Ma che schifo è il calcio in Italia?
Va di pari passo con la politica.
Ambiti in cui diamo il peggio di noi.
Non c’è via d’uscita ormai, il disprezzo e l’odio per questo brutto ambiente è l’unica  arma di difesa.
E riderci su a quattro ganasce, come ieri sera in un bar dove davano la domenica sportiva, con uno con la faccia di gomma e gli occhi azzurri, sembrava un gatto senza sopracciglia, noto ultras romanista, che sbiascicava qualcosa sul tocco di SMS ad Alex Sandro, cavolo se ho riso, più mandavano il replay e più ridevo e con me quelli presenti.
E non erano laziali visto che stavo a mille chilometri da Roma.
Odio e risate.

Offline mr_steed

*
5267
« Risposta #38371 il: 09 Apr 2023, 19:57 »
Essendo incazzato per troppe cose (e non volendo scendere troppo nel personale) riprendo questo sfogo "d'autore" (facilissimo indovinare chi l'abbia scritto), lucido e sempre attuale anche a quasi 50 anni di distanza, tanto che sembra scritto ieri...

Noi siamo un paese senza memoria. Il che equivale a dire senza storia. L’Italia rimuove il suo passato prossimo, lo perde nell’oblio dell’etere televisivo, ne tiene solo i ricordi, i frammenti che potrebbero farle comodo per le sue contorsioni, per le sue conversioni. Ma l’Italia è un paese circolare, gattopardesco, in cui tutto cambia per restare com’è. In cui tutto scorre per non passare davvero.
Se l’Italia avesse cura della sua storia, della sua memoria, si accorgerebbe che i regimi non nascono dal nulla, sono il portato di veleni antichi, di metastasi invincibili, imparerebbe che questo Paese speciale nel vivere alla grande, ma con le pezze al culo, che i suoi vizi sono ciclici, si ripetono incarnati da uomini diversi con lo stesso cinismo, la medesima indifferenza per l’etica, con l’identica allergia alla coerenza, a una tensione morale.
« Risposta #38372 il: 14 Apr 2023, 17:28 »
103
« Risposta #38373 il: 14 Apr 2023, 20:23 »
Fatto ora il test, sono incinto, ho il Covid, è la seconda volta da quando è stato messo in commercio.
Ho viaggiato in treno senza mascherina, me le ero portate ma non le indossava nessuno e non l’ho messa.
Secondo me una marea di gente ha il covid e va in giro come niente fosse.
Ho solo tossetta, niente febbre.
Ora guardo le ultime direttive, penso che starò a casa sabato e domenica.
Domani piove tutto il giorno, poi lunedì esco, tanto per natura non sto vicino alla gente, mi fa senso.
Oggi ho pomiciato tutto il pomeriggio con un avvocato, l’avrò sicuramente infettata ma io non sapevo nulla, lei aveva gli occhi stanchi non escludo abbia infettato me.
Meno male che non c’è la pausa nazionali.

Online zorba

9434
« Risposta #38374 il: 15 Apr 2023, 09:30 »
Fatto ora il test, sono incinto, ho il Covid, è la seconda volta da quando è stato messo in commercio.
Ho viaggiato in treno senza mascherina, me le ero portate ma non le indossava nessuno e non l’ho messa.
Secondo me una marea di gente ha il covid e va in giro come niente fosse.
Ho solo tossetta, niente febbre.
Ora guardo le ultime direttive, penso che starò a casa sabato e domenica.
Domani piove tutto il giorno, poi lunedì esco, tanto per natura non sto vicino alla gente, mi fa senso.
Oggi ho pomiciato tutto il pomeriggio con un avvocato, l’avrò sicuramente infettata ma io non sapevo nulla, lei aveva gli occhi stanchi non escludo abbia infettato me.
Meno male che non c’è la pausa nazionali.

Ocio ad "arturo"...

8)

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-bertolaso-identificata-italia-variante-arturo_63480646-202302k.shtml
« Risposta #38375 il: 15 Apr 2023, 16:30 »
Ho scandagliato tutto il forum e nessuno, dico nessuno, che abbia commentato il nuovo look di Annalisa.

Dove cazzo arriveremo.
« Risposta #38376 il: 15 Apr 2023, 16:55 »
Non te la prendere, ormai sono anziani
« Risposta #38377 il: 15 Apr 2023, 16:56 »
Tutti esperti de cantieri oramai.

Offline Tarallo

109184
« Risposta #38378 il: 15 Apr 2023, 17:26 »
Ma i capelli alla Valentina? Ma che too dico a fa’ mannaggia la sbomballata
« Risposta #38379 il: 15 Apr 2023, 17:27 »
Te stavo a aspetta’ da ‘n paio de giorni.
Stavo preoccupato.