Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Pat Pat il 03 Feb 2012, 09:43
Io no... purtroppo...   :(

..ora non più..  :cry: :cry:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Mi sarebbe piaciuto starmene a casa a indicare a mio figlio la neve...

frontwards

Visitatore
Citazione di: frontwards il 03 Feb 2012, 08:07
Pag
about 2 weeks ago i had to drive across a big chunk of an interstate (in the states, midwest) with more and less 7" of snow on the ground and blizzard conditions on the road. no joke. and said interstate was jam packed with traffic...but still, it worked. 
come on, it can't be that bad!
:pp

terrible me  :wall:  i meant more or less
the rest of the text seems ok though

porgascogne

Visitatore
Citazione di: frontwards il 03 Feb 2012, 10:52
terrible me  :wall:  i meant more or less
the rest of the text seems ok though

I can allow myself a question, frontward? what do you do? are you in the U.S. for work, studies, relatives?
Oh well, maybe the questions are more than one ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2012, 10:56
I can allow myself a question, frontward? what do you do? are you in the U.S. for work, studies, relatives?
Oh well, maybe the questions are more than one ...

of course porga...right now i'm in the u.s. (and i've been for the past couple of months) because a person very dear to me hasn't been feeling very well. so lately it's been home (studying to finish up this damn second  degree)-car to drive and see said person in the hospital-hospital-car again to go back home and try and close my eyes (which these days is a rare occurrence).
anyway, i grew up between rome and a few city in the states.
despite everything, i did take this time to also do lots of volunteer work in soup kitchens and work with underprivileged children.
i hope it explains some of it.
:)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fede75 il 03 Feb 2012, 07:42
..ci sono solo io in ufficio.. che silienzio..

Io sono venuto lo stesso pure se malaticcio.
Adesso sto anche peggio...

Ma chi me lo ha fatto fare... :s

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

:o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
di tutti i giorni proprio oggi doveva nevicare  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 03 Feb 2012, 20:22
un paese in ginocchio

A Svè però... scusa eh.. ma che ne sai?? ok, siete fichissimi li, organizzatissimi, etc.... ma se da te venissero 40 gradi in estate, sai in quanti schiattate?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 03 Feb 2012, 20:22
un paese in ginocchio

mo', però, pie', non me fa diventa' come IB, eh
60 milioni vs, quanti siete, 8, 10, 15?
svariati gradi di latitudine di differenza
una rete autostradale e ferroviaria che ve la sognate, come lunghezze
paesini arrampicati su mulattiere: voi al massimo c'avete una collina alta meno der monte dei cocci

magari, se me parli de pianificazione, de managerialità, aho', se ne può parlare

ma mica me starai davvero a paragona' er paese de babbo natale co' l'italia, eh?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

fa impressione vedere l'italia qulunquisticamente in ginocchio.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

ma che cazzo significa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sigbifica che alle minime difficolta', prevedibili e affrontabili con una anticchietta di organizzazione, il paese si ferma colpevolmente.
Va bene come spiegazione o serve altro?

Comunque un pensiero ai senza casa. Oggi qui -10 quando sono uscito a comprare i croissants e pains au chocolat per una bella colazione vicino al fuoco. Non si puo' che c'e' gente che sta per strada.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: l'italiano medio all'estero il 04 Feb 2012, 10:40

....

Come se succedesse solo in Italia di non riuscire a far fronte a eventi atmosferici eccezionali, perchè la neve a Roma, poca che possa essere cade ogni 25/30 anni.

digita: "disagi maltempo in Europa" su un qualsiasi motore di ricerca e fatti una cultura su morti, disservizi, e cappellate varie che capitano ovunque, ti sorprenderai di notare che i meno preparati ad affrontare eventi fuori dalla norma sono quelli che ci hanno a che fare più spesso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nino™ il 04 Feb 2012, 10:54
Come se succedesse solo in Italia di non riuscire a far fronte a eventi atmosferici eccezionali, perchè la neve a Roma, poca che possa essere cade ogni 25/30 anni.

digita: "disagi maltempo in Europa" su un qualsiasi motore di ricerca e fatti una cultura su morti, disservizi, e cappellate varie che capitano ovunque, ti sorprenderai di notare che i meno preparati ad affrontare eventi fuori dalla norma sono quelli che ci hanno a che fare più spesso.

Io la cultura me la faccio vivendoci, all'estero, non cliccando. Sebbene tu usi questo fatto come meschina ritorsione dimostrando un'idiozia che non t'attribuivo (ma si impara sempre qualcosa, qui sopra), fattene una ragione. Io sono rimasto undici ore in macchina sulla M11 in inghilterra, sono stato in una tormenta mentre guidavo un SUV andando in campeggio a febbraio in  Northern Utah, ho guidato senza GPS nella neve di notte per arrivare al mio albergo di Trondheim in Norvegia.

Tu clicca dal tuo divano di monteverde (altitudine 145m.) e convinciti che tutto va bene madama la marchesa.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Sei stupidello forte Tarà, manco so che te devo risponde tanto è insulsa e senza senso la tua risposta.

Discussione precedente - Discussione successiva