Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
mmmmmmm ma se a na certa te dicessi che m'hai rotto er cazz0?
fa la preziosa quanto te pare,io me so stufato  :x

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.481
Citazione di: corebiancazzurro il 13 Feb 2012, 17:29
mmmmmmm ma se a na certa te dicessi che m'hai rotto er cazz0?
fa la preziosa quanto te pare,io me so stufato  :x

CONSIGLIO

prima di diventare come Scialoja rivolgiti fiducioso a Kim Gordon dell'omonima rubrica "dillo a Kim"

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Martedì scorso vado a fare un colloquio di lavoro. Il tipo mi dice di pensarci su e di chiamarlo lunedì. Oggi lo chiamo confermandogli il mio interesse e mi dice che "Cominciamo un corso di formazione GIOVEDI' alle 18, se vuoi vedere com'è". Il posto è distante circa un'ora e mezza da casa mia. Morale: sicuro che mi perdo la Lazio.  :xx  :wall:  :wall: :shout:  :grr:

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sempre

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
affronteró 300 km in autostrada da solo con neve e ghiaccio, quelli veri.

v'ho voluto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Feb 2012, 23:13
ve state sempre a lamentà
sempre

infatti

Citazione di: unicamenteLazio il 13 Feb 2012, 17:55
CONSIGLIO

prima di diventare come Scialoja rivolgiti fiducioso a Kim Gordon dell'omonima rubrica "dillo a Kim"

appunto

Ot

sanvalentino è la festa dei ristoratori.

eot

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Svennis il 14 Feb 2012, 08:41

Non mi dire che quella che c'ha mandato il buon Dio non è vera neve ma un altro prodotto contraffatto made in china? E' proprio vero che non ci si può più fidare di nessuno.
:p

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drake il 14 Feb 2012, 09:44
Non mi dire che quella che c'ha mandato il buon Dio non è vera neve ma un altro prodotto contraffatto made in china? E' proprio vero che non ci si può più fidare di nessuno.
:p

vera neve per uomini veri => ciao svennis, vogliamo ricordarti così

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

v'ho voluto bene
dò cazzo devi annà?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

v'ho voluto bene

Aspetta finnico che ti mando una mia amica con le catene...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oggi è S.Valentino. E' il 26esimo che passo da sola, l'unico passato in coppia è stato una mezza schifezza perchè l'ho passato a ripassare per 1 esame difficile avuto nel pomeriggio che poi è andato una merda, e mi son vista col mio ragazzo di allora solo la sera ed ero pure stanca morta.. infatti manco mi ricordo se ci siamo regalati qualcosa! La cosa che mi dà più fastidio di sta festa, a parte la rosicata che a me non ci pensa nessuno, è che vedo coppie fare le sdolcinate quando sai cose su di loro che farebbero drizzare i peli a chiunque. Io non scherzo ma ne ho viste tante e credo esistano forse solo 2 coppie su 1000 che non si siano fatte le corna.. esagero? rosico troppo? boh.. cmq in questo periodo è una rosicata continua quindi tocca farsela passare

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: BiancoAzzurro il 14 Feb 2012, 11:32
dò cazzo devi annà?

me so tolto du nei.
e con l'occasione so andato dal mio barbiere di fiducia.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 14 Feb 2012, 15:44
solo 2 coppie su 1000 che non si siano fatte le corna.. esagero?

no, non esageri affatto  ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: silvia84 il 14 Feb 2012, 15:44
oggi è S.Valentino. E' il 26esimo che passo da sola, l'unico passato in coppia è stato una mezza schifezza perchè l'ho passato a ripassare per 1 esame difficile avuto nel pomeriggio che poi è andato una merda, e mi son vista col mio ragazzo di allora solo la sera ed ero pure stanca morta.. infatti manco mi ricordo se ci siamo regalati qualcosa! La cosa che mi dà più fastidio di sta festa, a parte la rosicata che a me non ci pensa nessuno, è che vedo coppie fare le sdolcinate quando sai cose su di loro che farebbero drizzare i peli a chiunque. Io non scherzo ma ne ho viste tante e credo esistano forse solo 2 coppie su 1000 che non si siano fatte le corna.. esagero? rosico troppo? boh.. cmq in questo periodo è una rosicata continua quindi tocca farsela passare

che vuoi che siano queste quisquilie quando c'è stata gente che ha dovuto guidare per 300 km ?  :o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
sto per commettere un omicidio. sappiatelo. se il coattello che abita qua sotto non abbassa la musica ORRIBILE peraltro che tiene a palla da un'ora, vado giù e lo sgozzo dopo avergli ficcato su per lo sfintere i cd di gigi d'alessio!!!!! Io non  posso studiare co sta litanìa!! si sente con tutti i tappi!!!!  :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :bur: dannati piccoli mocciosi liceali fancazzisti!!!!

(nooooooo, non sono esaurita. chi io?!)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2012, 16:58
VI HO SEGNALATI TUTTI AL MODERATORE
beato te  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva