Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mar 2012, 11:53
me svejo incazzato e vado a dormi triste
tutti i cazzo de ggiorni
Io il contrario....che fatica la vita :(

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 06 Mar 2012, 11:53
me svejo incazzato e vado a dormi triste
tutti i cazzo de ggiorni
Te poteva anna' peggio. Potevi esse daareeeoma.

Zombi

Visitatore
potevi esse triste perchè eri fidanzato con la sannipoli che te metteva le corna con marione

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ieri mi so' addormentata alle 2 di notte.. e mi sono svegliata alle 5,20 con tremila ansie, pippe mentali, incazzature, supposizioni.. e poi nulla.. niente, non mi so' più riaddormentata ... ho dormito 3 ore 3 e 20 minuti.. mi sento un po' frastornata...  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 06 Mar 2012, 21:15
c'ho il febbrone  :((  :cry: :ill:

povera
:(
tachipirina e a letto
(appena finisco di sistemare il mac per AR, arrivo)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: scignia il 06 Mar 2012, 09:31
Non ce credo, pe me a 6 mesi già c' aveva i baffi......

no Sci' è vero qualcuno postò una sua foto quando aveva sui 25 anni,
una metamorfosi incredibile

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Buongiorno Italia
buongiorno Maria
con gli occhi pieni di malinconia
buongiorno Dio
lo sai che ci sono anch'io

p.s. come và, tachipirina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mar 2012, 08:33
p.s. come và, tachipirina?

no schifo  :s
non scende sta febbre  :cry:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Honore a Pag. Il quel freddo e uggioso pomeriggio di Agosto inventò il topic perfetto.  Qui si può parlare di qualunque cosa qui si possono raccontare i cacchi propri o quelli della principessa del Bhutan, qui si può inveire contro chiunque senza paura, qui non si va mai fuori tema...

:clap:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 07 Mar 2012, 08:47
no schifo  :s
non scende sta febbre  :cry:

lo fanno lo fanno.

vedi il lato positivo. dopo i febbroni di solito ci si ritrova più alto/a di qualche centimetro.. :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
M'ha bocciata di nuovo.... È record. Sarò diventata imbecille tutto insieme, boh? O forse è lui l'imbecille. In ogni caso...
Dov'è il napalm quando serve ?!  :x

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mar 2012, 10:13
dopo i febbroni di solito ci si ritrova più alto/a di qualche centimetro.. :=))

avoja  :sisisi:
:cry: :cry:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Maurita! il 07 Mar 2012, 10:38
M'ha bocciata di nuovo.... È record. Sarò diventata imbecille tutto insieme, boh? O forse è lui l'imbecille. In ogni caso...
Dov'è il napalm quando serve ?!  :x

erano rimaste un paro de cisterne, poi è arrivato francis ford, diceva che je servivano pe fa il film più bello di sempre...

se semo fidati.

non potevamo immaginare ti sarbbe servito ancha a te per la laurea.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mar 2012, 10:48
erano rimaste un paro de cisterne, poi è arrivato francis ford, diceva che je servivano pe fa il film più bello di sempre...

se semo fidati.

non potevamo immaginare ti sarbbe servito ancha a te per la laurea.
Per un professoricidio più che altro  :s che palle.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Maurita! il 07 Mar 2012, 11:11
Per un professoricidio più che altro  :s che palle.

povera   :S

su con la vita, che te frega dai, tanto la laurea non serve a un cazzo, non troverai mai lavoro, sarai costretta in un call center erotico, e di tanto in  tanto penserai a qualche progetto alternativo, tipo i caraibi, oppure la danimarca, oppure apritte un pub, o una sala gessi, pensando che le fratture sono un mercato che non smetterà  mai, e che il cto non ha abbastanza risorse per raccogliere tutta la domanda, e allora te farai da un finanziamento, a fondo perduto, con i soldi stanziati per Impresa Giovani, e t'aprirai una bella sala gessi in via merulana, vicino alla bisca, con dentro tre infermieri, tutti colla partita Iva, simpatici, che ce sanno fà coi clienti, che sorridono mentre siringano l'acqua dal ginocchio, e le cose andranno benone, per tutti/e, perchè questa è la piccola e media impresa italiana, ed il latino è solo una lingua morta.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mar 2012, 11:31
povera   :S

su con la vita, che te frega dai, tanto la laurea non serve a un cazzo, non troverai mai lavoro, sarai costretta in un call center erotico, e di tanto in  tanto penserai a qualche progetto alternativo, tipo i caraibi, oppure la danimarca, oppure apritte un pub, o una sala gessi, pensando che le fratture sono un mercato che non smetterà  mai, e che il cto non ha abbastanza risorse per raccogliere tutta la domanda, e allora te farai da un finanziamento, a fondo perduto, con i soldi stanziati per Impresa Giovani, e t'aprirai una bella sala gessi in via merulana, vicino alla bisca, con dentro tre infermieri, tutti colla partita Iva, simpatici, che ce sanno fà coi clienti, che sorridono mentre siringano l'acqua dal ginocchio, e le cose andranno benone, per tutti/e, perchè questa è la piccola e media impresa italiana, ed il latino è solo una lingua morta.
Una sala gessi eh?  :pp come ho fatto a non pensarci!! Grazie saggio Kim!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

evvaaaiiiii oggi vado a comprare la fustella bella!!!!  :win2: :win2: :aleoo: :cool4: :bann: :bann: wiiiiiiii
cara fustellona quanto ti ho aspettata!!! :clown2: :clown2:

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Sto font è illeggibile, cambiatelo per favoreeee!!!! :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Discussione precedente - Discussione successiva