Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 09 Giu 2012, 18:00
non sono d'accordo, la famiglia la rovina l'uomo che va con un'altra (o la donna che va con un altro), il terzo o la terza non c'entrano niente..

la famiglia la rovina anche la donna che sapendo che l'uomo ha una famiglia, si mette un mezzo!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

:) :)

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Ecco appunto,non voglio erigere sempre l'uomo come un santo e la donna come una p. pero' anche nella vita di una donna capitano quelli che ci provano o quelli che te lo dicono proprio sfacciatamente ma se una e' impegnata... non so e' vero che non siamo tutte uguali ma cavoli ma il cervello dove lo tieni?In ghiacciaia?Possibile che non ci pensi prima anche alla tua di famiglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la famiglia la rovina anche la donna che sapendo che l'uomo ha una famiglia, si mette un mezzo!
si mette in mezzo perchè lui glielo permette, e lui è quello impegnato quindi lui ci deve pensare alla sua famiglia, non una sconosciuta..

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Mr mojo carino il tuo avatar :-) molto meglio di quello di prima...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Nebbia il 09 Giu 2012, 20:05
Mr mojo carino il tuo avatar :-) molto meglio di quello di prima...
grazie  :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque forse mi avete portato fortuna, e non aggiungo altro per scaramanzia.. ci riaggiorniamo  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Uffa stavolta e' andata male,ha vinto l'inter :-(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 09 Giu 2012, 20:00
si mette in mezzo perchè lui glielo permette, e lui è quello impegnato quindi lui ci deve pensare alla sua famiglia, non una sconosciuta..

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii, se una fa la micia cagna e se struscia, è stronza anche lei!! avoja a pensà alle pore donne santarelle! mai abbassare la guardia!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Ma spiegatemi un po', voi siete riusciti a continuare ad entrare, scrivere, leggere e cazzeggiare mentre io potevo entrare in qualsiasi sito, forum, blog e affini ma non riuscivo a trovare il modo di venire su questo forum?

È stato messo un filtro sugli ip milanesi ... ci odiate, lo so ...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Ma spiegatemi un po', voi siete riusciti a continuare ad entrare, scrivere, leggere e cazzeggiare mentre io potevo entrare in qualsiasi sito, forum, blog e affini ma non riuscivo a trovare il modo di venire su questo forum?

È stato messo un filtro sugli ip milanesi ... ci odiate, lo so ...

secondo me è un problema di nebbia (però no la nostra simpaticissima netterina )

:=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii, se una fa la micia cagna e se struscia, è stronza anche lei!! avoja a pensà alle pore donne santarelle! mai abbassare la guardia!
vabbè ma non tutte si strusciano.. io non mi son strusciata, m'ha rotto le palle lui. Comunque è sempre lui quello impegnato che dovrebbe starsene al suo posto.. io quando mi son trovata davanti uno che ha fatto così e mi piaceva non ho ceduto eppure volevo mollarlo il mio ragazzo di allora, ma per rispetto mi son trattenuta pure se quello davanti mi piaceva tanto.. non possiamo sempre dar la colpa agli altri e agli esterni alla storia..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 10 Giu 2012, 02:51
vabbè ma non tutte si strusciano..

ovvio, io mi riferisco solo a questo tipo di categoria! se poi dall'altra parte hai uno che A) non ti dice che è sposato, B) ti dice che lo è ma le cose vanno male, C) ti descrivono addirittura la moglie come un'arpia, strega esaurita o stronza traditrice... la colpa è solo sua!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se non esistesse il sesso, sarebbe tutto diverso

:s

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Giu 2012, 14:19
se non esistesse il sesso, sarebbe tutto diverso

:s

Teoricamente ci estingueremmo nel giro di 70/80 anni.
E' scientificamente provato.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Giu 2012, 16:49
in campana agli squali....abbondano

visti
e fotografati

alla facciaccia tua

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2012, 15:04
Teoricamente ci estingueremmo nel giro di 70/80 anni.
E' scientificamente provato.

è una bugiarderia! ci si può riprodurre in modo artifiziale

Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2012, 15:55
visti
e fotografati

alla facciaccia tua

immagino che ti sia tuffato col pugnale stretto fra i denti dopo la barriera, ve?

Discussione precedente - Discussione successiva