Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Svennis il 23 Lug 2012, 11:15
scusa ma alla madre che cosa ha detto quando si è presentata con la macchina nuova?

Vi faccio fare due risate a proposito di questo. Non è solo la macchina, ma anche un viaggio a Praga con suo fratello, fatto che già aveva l'altro e pagato da me, cellulare/i nel tempo, i libri di scuola qualche tempo fa (e non c'era nulla), e un miliardo di altre cose. Facevamo addirittura la spesa insieme (per casa sua).
Lei diceva alla madre che era stato il padre. I genitori non si parlano da anni. La madre ha sempre accusato il padre di fregarsene dei figli (in parte è vero). Ora la madre non ne parla più così male. Grazie a Antonello.

Scialoja, il punto è proprio questo. Lei non ha affrontato tutto alla leggera, almeno fino a qualche tempo fa, perchè di rischi se n'è presi anche lei. Il male che posso provare non è solo per il tradimento ma per la cattiveria con la quale è uscita da una storia nella quale io avevo dato molto, in modo pulito e senza pretendere chissà cosa in cambio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 11:44

Scialoja, il punto è proprio questo. Lei non ha affrontato tutto alla leggera, almeno fino a qualche tempo fa, perchè di rischi se n'è presi anche lei. Il male che posso provare non è solo per il tradimento ma per la cattiveria con la quale è uscita da una storia nella quale io avevo dato molto, in modo pulito e senza pretendere chissà cosa in cambio.

Scusami se insisto, però lei che rischi si è presa? cioè in tutto questo quello che ha rischiato di più (sia emotivamente che legalmente) mi sembri proprio tu. E lei da tutta questa storia mi sembra che invece ne abbia guadagnato un sacco di cose...

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Si Anto hai ragione,in questa storia lei ha preso molto e ci ha messo troppa cattiveria.Cmq la tua ex puo' ottenere l'affido in esclusiva solo se dimostra che tu sei un poco di buono senza casa senza lavoro e senza cervello,ma non mi pare questa la situazione..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Scialoja il 23 Lug 2012, 11:56
Scusami se insisto, però lei che rischi si è presa? cioè in tutto questo quello che ha rischiato di più (sia emotivamente che legalmente) mi sembri proprio tu. E lei da tutta questa storia mi sembra che invece ne abbia guadagnato un sacco di cose...

Ma si, probabilmente hai ragione tu. I rischi per lei erano che se la madre se ne fosse accorta, almeno a suo dire, l'avrebbe cacciata di casa. E poi convive praticamente con uno che, si ha 10 anni meno di me, ma conosce, la madre, da due mesi. Lei non ha rischiato mai nulla. Anzi. Chiunque l'ha conosciuta ha avuto la sensazione di una ragazza dolce, con la testa sulle spalle e che sapeva quello che voleva. Non si vedevano tutti questi anni di differenza.

Nebbia: sull'affidamento esclusivo il giudice è sembrato assolutamente contrario. Ma fino a quando non lo vedo scritto io non sono tranquillo, per niente. Casa c'è, lavoro anche. Il cervello in questi giorni è un pò in difficoltà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
qui infatti il punto non è il tradimento (non solo)
ma per come lo ha fatto e per il suo comportamento in generale
io sono una che cerca sempre di spiegare il perchè del modo di agire di tutti/e
(saranno pure gli anni di analisi)
ma c'è da dire, che seppure mi sforzo sempre di trovare delle giustificazioni..
qua il risultato finale non cambia
si è davvero comportata da stronza
non tanto per il durante,  ma per il finale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
comunque tu sei stato koyone, anto, e siccome sei giovane fanne tesoro senza perdere completamente la fiducia nel sesso stavo pe' di debole ma debole stocacchio.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: fede75 il 23 Lug 2012, 12:13
io davvero sono senza parole  :|

Io non ho molto tempo per controllare quello che la mia compagna fa o meno, ho fiducia. I nostri tempi al momento coincidevano poco, lei era molto più libera. E pensare che con il lavoro che faccio potrei sapere abbastanza facilmente i cavoli degli altri, almeno alcuni. Ora ripensando a tanti fatti, ovviamente mi è facile fare 1+1. Il venerdì mattina mi giura su ciò che ho di più caro che non ha nessuno. Mentiva, lo vedevo dagli occhi. Il sabato mi fa chiamare dal ragazzo per togliermi dalle scatole, lei nemmeno il coraggio di dirmelo. Aveva ottenuto tutto ciò che voleva.
Bestiale.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 12:20
comunque tu sei stato koyone, anto, e siccome sei giovane fanne tesoro senza perdere completamente la fiducia nel sesso stavo pe' di debole ma debole stocacchio.

...Che sennò fai la fine di scialoja!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fede75 il 23 Lug 2012, 12:13
io davvero sono senza parole  :|

Secondo me è la classica manipolatrice che dice cassate credibili per pararsi il culo...non che lo faccia apposta, è così di natura...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 12:20

Tarallo, uscivo da una storia che mi aveva dato molto e sembrava giusta, con un figlio. Poi mi sono accorto che non amavo più la mia compagna, in gran parte per il suo atteggiamento proprio nei confronti di nostro figlio. Ecco, in questo caso c'ha diviso.
Non sono stato a pensare troppo a ciò che fosse giusto o meno (qui [...]e), ma sembrava che finalmente dopo tanti anni potessi lasciarmi andare a ciò che sentivo. Il lavoro poi andava bene e potevo far star bene una ragazza, che amavo, senza pensarci troppo. Veniva spontaneo tutto, non ci pensavo. Spontaneo anche risolvere i problemi (vabbè con 20 anni di più vorrei vedere).
Ne farò tesoro (al momento me lo dò sui denti :=)))

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Scialoja il 23 Lug 2012, 12:25
Secondo me è la classica manipolatrice che dice cassate credibili per pararsi il culo...non che lo faccia apposta, è così di natura...
e quando non erano così credibili : "dimostrami il contrario??"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Vabè , diciamo che l'età c'entra ben poco eh . Se uno è [...] lo è a 20 come a 50 anni, non è che si migliori con l'età , anzi.E può avere tutti i problemi che vi pare...non sono una giustificazione

Voglio dire, non penso che anto a 20 anni nella stessa situazione problematica sarebbe mai stato capace di comportarsi così. Ma nemmeno io, o il 99.9% di tutti noi, maschi o femmine. Lei è stata stronza davvero E a dirla tutta pure vigliacca. Meglio perderla che trovarla

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 12:27
e quando non erano così credibili : "dimostrami il contrario??"

Scusami non ho capito che intendi dire  :S

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 12:20
Ora ripensando a tanti fatti, ovviamente mi è facile fare 1+1..

eh lo so.. è solo quando uno apre gli occhi
(perchè te li fanno aprire per forza)
che si rende conto di tante cose..
pensa che io mi sono addirittura trovata nella situazione di accompagnarlo alla stazione,
convinta che tornasse a casa sua a firenze, per poi scoprire (moooolto dopo)
che invece andava direttamente a torino dall'altra  :S

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 23 Lug 2012, 12:31
Scusami non ho capito che intendi dire  :S

Che gira che ti rigira il cetriolo va sempre nel posteriore dell'ortolano...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fede75 il 23 Lug 2012, 12:33
pensa che io mi sono addirittura trovata nella situazione di accompagnarlo alla stazione,

mo capisco perchè porga ce l'ha con i fiorentini :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 23 Lug 2012, 12:33

Vabbe' tecnicamente a Firenza ci passava.   :twisted:

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
IL problema Anto e' proprio questo,quando le persone sono troppo buone e si fidano ciecamente incontrano sempre qualcuno che si sente in diritto di prenderle a mazzate e fa male credimi.Per il tuo cucciolo invece non ti preoccupare,in un caso del genere nessun giudice sano di mente si sognerebbe di toglierti la patria potesta'

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 12:35
Vabbe' tecnicamente a Firenza ci passava.   :twisted:

:=))

per non parlare di quante passavano per firenze..  :pp

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Antonè, ti conosco appena, ma abbastanza per sapere che non meriti quello che stai passando.
Un abbraccio.

Discussione precedente - Discussione successiva