Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io potrei anche essere d'accordo sul discorso della mutualità che manca, dell'eccessivo individualismo.
Ma leggo di un gruppo di persone al completo che non percepisce uno stipendio modesto da mesi, e che unilateralmente se lo vede spalmato da qua a metà 2013.
Ripeto, uno stipendio modesto che ovviamente non ti permette di aver messo da parte chissà quali risparmi.
Quindi deduco che tra questi 'creditori' ci siano persone che in mancanza dello stipendio si trovano costrette a chiedere prestiti a familiari e amici (o peggio alle banche), perdendone economicamente ma anche (purtroppo) in dignità.
Ma questo gruppo di persone non si può organizzare?
Non potrebbero fermarsi per un giorno intero, e vedere che succede?
Io non dico 'sticazzi', assolutamente.
Ma questi lavoratori, con le dovute proporzioni come la Sicilia e come la Grecia, devono prima dimostrare di provarci loro, a cambiare le cose.
Ché da qui può solo esserci commiserazione, al momento.

p.s. mi scuso con la diretta interessata, perché il mio parere, seppure nel diritto di esprimerlo liberamente, non può essere il parere di chi vive questa situazione in prima persona.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
devo contare fino a 10.000 perchè sennò esplodo.. brutta bestia la gelosia, ma non pensavo mi appartenesse sinceramente.. grgjehbwhjfbwejfbwjefbwk

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2012, 12:51
devo contare fino a 10.000 perchè sennò esplodo.. brutta bestia la gelosia, ma non pensavo mi appartenesse sinceramente.. grgjehbwhjfbwejfbwjefbwk

Io credo che, sebbene alla gelosia si possa essere predisposti, questa dipenda almeno al 50% dal comportamento del partner.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 09:59
Questa e' una delle cose piu' surreali sulla terra.
Faccio davvero fatica a immaginare coem abbia trovato spazio nelle regole del capitalismo, che peraltro sono abbastanza chiare.
La situazione che descrivete voi e specialmente pag non puo' esistere. Punto.
Io lavoro tu paghi, e se non puoi chiudiamo tutti e due.

Sei mesi di stipendio arretrati, rimborsi spese mai pagati, trasferte coperte di tasca mia mai tornate indietro.
Ma di che parliamo, se la risposta più comune è "e dove vai a stare meglio"?

Probabilmente in Australia, in Sudamerica.
Di certo non in questo paese schifoso, governato e comandato da scarafaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 27 Lug 2012, 12:59
Io credo che, sebbene alla gelosia si possa essere predisposti, questa dipenda almeno al 50% dal comportamento del partner.

Diciamo dal tipo di partner.. e dal tipo di relazione che la "chemistry" tra i due permette che si istauri.
Per me le stesse persone possono essere gelosissime o no a seconda di questo.

Sempre meglio della situazione di pag e degli altri spalmati.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: lagazzella il 27 Lug 2012, 12:59

Tipico discorso da persona gelosa
  :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
I peggio sono le persone gelose senza stipendio

:chap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 27 Lug 2012, 13:43
I peggio sono le persone gelose senza stipendio

Potrei sbagliare ma e' il ritratto di pag :DD

(Pag perdonaci, non ci scherziamo soltanto su, lo sai che siamo furastici.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 13:21
Diciamo dal tipo di partner.. e dal tipo di relazione che la "chemistry" tra i due permette che si istauri.
Per me le stesse persone possono essere gelosissime o no a seconda di questo.

Sempre meglio della situazione di pag e degli altri spalmati.
ci mancherebbe altro.. parlo da occupata part time fino al 31 agosto, poi più che spalmata son col culo a terra sempre se finalmente qualcuno non si degnerà di leggere il mio CV

Comunque il partner si comporta bene.. però se una ragazza gli scrive un messaggio chiamandolo "love" e dicendo "mi manchi" è difficile stare calmi direi..  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Assolutamente! Io che non sono geloso prenderei la carta SIM e gliela spingerei violentemente nell'ano. Se risuccede, il telefono.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 13:48
Assolutamente! Io che non sono geloso prenderei la carta SIM e gliela spingerei violentemente nell'ano. Se risuccede, il telefono.

Ma dai Tarà, mica è colpa sua se questa scrive stè cose...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2012, 12:51

zan zan.....zan zan...................zan zan zan zan zan zan zan zan zan zan... :fish:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zoppo il 27 Lug 2012, 13:49
forse intendeva a lei, non a lui  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 27 Lug 2012, 13:49

Certo che si.
Lui e' l'unico in grado di farla smettere.
E se non la fa smettere, puo' andare a riempire quel vuoto che questa ragazza sembra non riuscire a superare.
Il tutto con la carta SIM nel culo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Silvia, la tua non è gelosia, è una reazione assolutamente normale!
La gelosia è quando 'ti fai le storie', IMHO.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2012, 13:50

Hai visto che ce l'aveva con lui...

Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 13:51
Certo che si.
Lui e' l'unico in grado di farla smettere.
E se non la fa smettere, puo' andare a riempire quel vuoto che questa ragazza sembra non riuscire a superare.
Il tutto con la carta SIM nel culo.

A Tarà c'hai lo stesso complesso della mia ragazza...

Io ogni tanto vado allo stadio con una ragazza (si aggiunge ad un gruppo, non solo io e lei).
Ecco, con questa ragazza non mi sento molto, ogni tanto come stai? io bene, tu?...niente di che...

Un giorno la ragazza mi manda un messaggio iniziando "Amore come stai?....". io gli rispondo e lei "Allora tesoro..."
Io non cancello i messaggi perchè non ho nulla da nascondere (anche se la voglia ce l'ho per quello che succede dopo quasi sempre), naturalmente la mia ragazza li ha letti e ha scatenato il putiferio, sapendo benissimo che non la vedo quasi mai e tutto il resto (e vi giuro che non ha motivi per cadere in brutti pensieri)...

Finisce che si calma e mi chiede scusa perchè alla fin fine che colpe ho io se quella mi scrive così...

Ma tanto se ti devo mettere le corna, tranquillo che te le metto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2012, 13:50

No no io dico a lui.
Gli altri per me hanno il diritto di provarci.
Magari qualcuno gli paice da morire, magari si sentono soli, magari vogliono solo divertirsi.
Chi riceve queste attenzioni ha la scelta di coltivarle o stroncarle.
Puo' coltivarle se crede siano innocenti (mi manchi??) o per salvare un'amicizia, ma allora si chiarisce per bene che e' amicizia (mi manchi??? cit.)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
- Quante seghe. Che sarà mai un messaggino

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: carib il 27 Lug 2012, 14:00

- Quante seghe. Che sarà mai un messaggino

:) :) :) :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 13:58
No no io dico a lui.
Gli altri per me hanno il diritto di provarci.
Magari qualcuno gli paice da morire, magari si sentono soli, magari vogliono solo divertirsi.
Chi riceve queste attenzioni ha la scelta di coltivarle o stroncarle.
Puo' coltivarle se crede siano innocenti (mi manchi??) o per salvare un'amicizia, ma allora si chiarisce per bene che e' amicizia (mi manchi??? cit.)
è da poco che lo conosco, e non conosco tutte le sue amicizie.. potrebbe essere una semplice amica che vive lontana e gli scrive. Però leggere ste cose un po' mi fa andare ai matti.. non eccessivamente perchè gli do fiducia, sicuramente se ci fosse qualcosa di strano non le permetterebbe di scrivere ste cose su fb dove io posso leggerle.. almeno credo..  :p

Discussione precedente - Discussione successiva