Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma daaaamaggica,  :asrm  manco a dirlo. 'Sto beota patentato  :x meglio che non ce penso sennò gli citofono e gli do 'na capocciata!!!!!!!

porgascogne

Visitatore

prendi del silicone, basta anche un qualsiasi saratoga, e sigillagli la porta di casa
oppure, una notte scendi, tipo alle 2 e staccagli la luce del suo appartamento: gli sbrini il frigo
o anche, scendi, sempre de notte, e pigi il suo citofono, assicurandoti che resti giù attraverso due stuzzicadenti infilati fra il pulsante e la scocca
o, meglio, bucagli le gomme daaa' maghina...tutte 4, ovvio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
A partire da domani, due interviste di lavoro molto importanti in 5 giorni. Me la sto a fa' un po' sotto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 08 Ago 2012, 12:21
alcune cosette

prendi del silicone, basta anche un qualsiasi saratoga, e sigillagli la porta di casa
oppure, una notte scendi, tipo alle 2 e staccagli la luce del suo appartamento: gli sbrini il frigo
o anche, scendi, sempre de notte, e pigi il suo citofono, assicurandoti che resti giù attraverso due stuzzicadenti infilati fra il pulsante e la scocca

:beer: mmmmmm tutte fattibili! Considerando che ha un suv mercedes credo che comincerò dalle gomme  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 08 Ago 2012, 11:35
...la gente non è normale. Secondo me poi col caldo sbrocca proprio  :S cioè il mio vicino di casa mi consiglia di far sopprimere il cane perchè "ormai ha 16 anni!"....cosa m'ha trattenuto dal rispondergli "ma ammazzate te, dopo essete fatto na padellata de ca**i tua", sinceramente non lo so  :x

scusa... dal niente questo ti vede e ti fa "perchè non sopprimi il cane?" ??? rispondigli direttamente con un "MAVAFFANCULO!!" e continui per la tua strada!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
infatti mi rode perchè non l'ho fatto!  :x

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 08 Ago 2012, 13:04
:beer: mmmmmm tutte fattibili! Considerando che ha un suv mercedes credo che comincerò dalle gomme  :^^

no, è meglio il liquido della batteria esausta sulla carrozzeria

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
fai bene a prenderti le ferie in altri periodi
ad agosto stai in ufficio e te riposi che tanto non ce sta niente da fa

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
oggi il mio capo ha avuto la brillante idea di concludere una discussione animata dicendomi "sei pagata per questo"...so sbottata a ride... pagata? gli ho detto.. ma se mi hai appena fatto un bonifico del 50% dello stipendio di aprile e stiamo ad agosto!!
pagata....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

STO S.TRONZO!!!

:x :x :x :x :x :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Belll'ambientino, sotto a sto call centre ce stanno solo le miniere de diamanti in Africa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 08 Ago 2012, 12:21
alcune cosette

Citazione di: porgascogne il 08 Ago 2012, 15:05
no, è meglio il liquido della batteria esausta sulla carrozzeria

ma tu tieni pure corsi, collettivi o individuali, o sei un libero battitore della giustizia fai da te? No perchè sarei interessato :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2012, 15:55
Belll'ambientino, sotto a sto call centre ce stanno solo le miniere de diamanti in Africa.

tra l'altro siamo le uniche 5 cretine a lavorà su un totale di 40 persone su 2 sedi....

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
oggi il mio capo ha avuto la brillante idea di concludere una discussione animata dicendomi "sei pagata per questo"...so sbottata a ride... pagata? gli ho detto.. ma se mi hai appena fatto un bonifico del 50% dello stipendio di aprile e stiamo ad agosto!!
pagata....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

STO S.TRONZO!!!

:x :x :x :x :x :x

chiama porga, lui c'ha delle ideuzze niente male

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fede75 il 08 Ago 2012, 15:43
fai bene a prenderti le ferie in altri periodi
ad agosto stai in ufficio e te riposi che tanto non ce sta niente da fa

:sisisi:

saggia. Molto, molto saggia

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che palle...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2012, 19:16
Ho problemi con internet...
Che palle...

Parlaci.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2012, 19:21
Parlaci.

Abbiamo risolto.
Grazie Tarallo per il consiglio...

:D

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Spento...privo di energie fisiche e mentali, senza entusiasmo...passerà...

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Discussione precedente - Discussione successiva