Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
fosse per me, la casa se dovrebbe ricomincia' a puli' intorno al 12 de ottobre
8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Pure per me, se non fosse che verso il 5-6 di settembre, la casa (o meglio, i suoi nuovi abitanti cresciuti nel frattempo) potrebbe cominciare a ribellarsi

zorba

Visitatore

La mamma di Maurita mentre 'invita gentilmente' la propria figliola a darle una mano nelle pulizie di casa......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 18 Ago 2012, 12:02
t'è venuto il ciclo?  :pp

Na specie, mi rode il culo senza motivo, sbalzi d'umore repentini, manca solo il sangue.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 18 Ago 2012, 12:53mi rode il culo senza motivo,..., manca solo il sangue.

so' emorroidi
c'aveva ragione tarallo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: porgascogne il 18 Ago 2012, 15:29
so' emorroidi
c'aveva ragione tarallo

Vedrò di raccoglierle allora e di farci una confettura tutta per lui

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ho trovato la cana sotto al mio letto. Incastrata tra il mobile ponte e la zampa del letto..e con la testa DENTRO al tappetino da ginnastica arrotolato  che tengo, per l'appunto, sotto al letto. dormiva così, tutta tranquilla. Ho dovuto scostare il letto dal muro per acchiapparla, avevo paura che si soffocasse. Ma avrei dovuto farle una foto, manco un cartone animato. E s'è pure contrariata quando l'ho tolta, voleva rimettere la testa nel tappetino...vabè che a un cane che ha l'equivalente di una persona di 95 anni je parte la brocca ogni tanto,  ma questa proprio non me l'aspettavo ! :=)) adesso dorme sulle mie gambe, e ha infilato la testa tra il mio busto e il mio gomito.

proprio vero che in vecchiaia le abitudini prendono una brutta piega...quando era più giovane ogni tanto amava infilare la testa in posti strani...adesso lo fa spesso, e ci si infila tutta, in posti strani.  :S  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Maurita! il 18 Ago 2012, 17:33
ho trovato la cana sotto al mio letto. Incastrata tra il mobile ponte e la zampa del letto..e con la testa DENTRO al tappetino da ginnastica arrotolato  che tengo, per l'appunto, sotto al letto. dormiva così, tutta tranquilla. Ho dovuto scostare il letto dal muro per acchiapparla, avevo paura che si soffocasse. Ma avrei dovuto farle una foto, manco un cartone animato. E s'è pure contrariata quando l'ho tolta, voleva rimettere la testa nel tappetino...vabè che a un cane che ha l'equivalente di una persona di 95 anni je parte la brocca ogni tanto,  ma questa proprio non me l'aspettavo ! :=)) adesso dorme sulle mie gambe, e ha infilato la testa tra il mio busto e il mio gomito.

proprio vero che in vecchiaia le abitudini prendono una brutta piega...quando era più giovane ogni tanto amava infilare la testa in posti strani...adesso lo fa spesso, e ci si infila tutta, in posti strani.  :S  :=))
Che cavolo ci fa l'albanese a casa tua?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

ma no, la cana, un cane femmina è una cana  8)  :beer:

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
merda.
merda.

Μου λείπεις, ψυχή μου. 

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
basta co sto caldo! peppiacere  :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Oggi fa caldo pure a Fiordopolis, ben 26 gradi...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io domani devo prendere un treno che mi porterà a Palermo in 12 ore più o meno.
Sono spaventatissimo che trenitalia ci riservi un bellissimo treno senza aria condizionata in pieno stile retrò come ci ha abituato diverse volte...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2012, 14:53
Io domani devo prendere un treno che mi porterà a Palermo in 12 ore più o meno.

ohibo'
e perchè non in aereo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2012, 15:35
ohibo'
e perchè non in aereo?

anfatty.
ormai costa pure meno...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2012, 15:35
ohibo'
e perchè non in aereo?

Tanti perchè...
perchè non è stata per mia scelta, ma è un regalo della mia ragazza...
perchè ha trovato un'offerta per l'andata (il ritorno sarà in aereo)...
perchè io ho paura di volare e ha pensato di farmi un favore (che in un certo senso me lo ha fatto però...)
perchè ignorava i bellissimi treni di trenitalia verso il sud e pensava che fossero come quelli per perugia, terni ecc., poi mio cognato palermitano glielo ha spiegato e se ne è pentita...

ma ormai è troppo tardi...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2012, 16:16
perchè io ho paura di volare e ha pensato di farmi un favore (che in un certo senso me lo ha fatto però...)

Zoppo c'ha la sindrome di Bergkamp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 19 Ago 2012, 16:29
Zoppo c'ha la sindrome di Bergkamp

Più o meno...
A parte gli scherzi, lo prendo. Non mi nego un viaggio per la paura di volare.
Però non è il mio mezzo di trasporto preferito...

Discussione precedente - Discussione successiva