Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2012, 16:00
meglio che andarci oggi, ti saresti perso i fuochi d'artificio del calcio mercato :wall:

me li perdo comunque perchè a casa de sobolev ci vado verso le 7 quando da voi sono le 6
qui inizia tutto prima tarà, dovresti saperlo

centurio per esempio cena alle 5

pure tu, me sa che vai a tavola per le 6 e mezza

quando dico ai miei amici che noi a casa (anche qui) ceniamo alle 9 me prendono per pazzo
:DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io alle 5 vado coi miei bambini, me perdo che, un'ora e mezza due?
Pazienza.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Brunost il 31 Ago 2012, 12:05
In un anno che sto qua ho magnato tanto di quel pesce che fra un po' me vengono le squame  :cry:

Il sushi poi qua ha dei prezzi che levete, 12 euri per 10 pezzi... al supermercato eh, se vai in qualche chioschetto con 12 euri ce ne fai 6 di pezzi, e al ristorante manco te fanno mette a sede :cry:

6 pezzi a 9 franchi, alias 7.2 euri circa: nei supermercati qui a Svizzera. Mortcclr, aggiungo io.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: MadBob79 il 31 Ago 2012, 16:47
6 pezzi a 9 franchi, alias 7.2 euri circa: nei supermercati qui a Svizzera. Mortcclr, aggiungo io.

Si ma a Svizzera mica c'hanno il salmone che gli zompa dentro casa la mattina quando aprono la finestra....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
secondo me mi si sta smontando una gamba....

Sobolev

*
Lazionetter
* 886
sobolev è timido, qundi scrivo io(SVENNIS)

saluti a tutti e viva la vodka!

:beer:

sempre forza Lazio

(Sobolev dice che quest'ultima è un'uscita demagogica)

ma chi se lo incula!!

dajeeeee

Sobolev

*
Lazionetter
* 886
(regà , certa gente non se po' invita' più...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sobole', hai voluto la bicicletta? Ecc ecc.

Piuttosto m'ha mandato un sms abbastanza sconcertante Lotta, non se capisce bene che sta a succede a casa sua ma erano in parecchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

me ne andavo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Regge certe mie amiche cretine è veramente da santoni zen

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2012, 22:37
Regge certe mie amiche cretine è veramente da santoni zen

Pensa loro che te devono regge a te...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cretineria nelle donne e' sottovalutata.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 31 Ago 2012, 22:39
Pensa loro che te devono regge a te...

Ad averceli amici come me...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Il sesso c'entra poco con la cretineria secondo me

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2012, 23:01
Il sesso c'entra poco con la cretineria secondo me

quoto splash
è un altro tipo di cretineria, a pensarci anche controproducente per arrivare al sesso, perché le fa impippare su delle cretinate o fissare con principi azzurri et simili e non si conclude...la cretineria di cui parlo io è proprio il valutare male qualsiasi situazione hanno di fronte, non parlo di sesso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2012, 23:05
quoto splash
è un altro tipo di cretineria, a pensarci anche controproducente per arrivare al sesso, perché le fa impippare su delle cretinate o fissare con principi azzurri et simili e non si conclude...la cretineria di cui parlo io è proprio il valutare male qualsiasi situazione hanno di fronte, non parlo di sesso.
credo che intendesse sesso come uomo/donna

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: giggio il 31 Ago 2012, 23:17
Fa niente , l'importante è essere d'accordo :DD (non lo contraddire che diventa nervoso)

Scialo' , ma che c'avevi un paio di giorni fa , volevi picchiare qualcuno ? Non so perchè mi sono ricordato adesso , magari ha a che fare pure con le tue amiche

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2012, 23:19
Fa niente , l'importante è essere d'accordo :DD (non lo contraddire che diventa nervoso)

Scialo' , ma che c'avevi un paio di giorni fa , volevi picchiare qualcuno ? Non so perchè mi sono ricordato adesso , magari ha a che fare pure con le tue amiche

Lascia perde, ho passato la settimana de cristo...
Hai presente quando hai capito tutto, nessuno ti ascolta e quando poi si verifica ciò per il quale tu avevi messo in guardia  la gente si arrabbia pure con te?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giggio il 31 Ago 2012, 23:17

Hai ragione, io stavo seguendo il mio ragionamento, non ho pensato alla cosa più ovvia  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Scialo' (a proposito , mi sono reso conto solo ora che il nick è Scialoja e non Sciajola  :o ) , fatte li cazzi tua :DD Lascia perdere le amiche con i principi azzurri , la gente "innamorata" le cose non le vuole vedere e manco sentire da parte tua . Che poi fanno pure bene se poi non ti rompono il cazzo , se hai fatto le tue scelte te ne prendi le responsabilità , perchè rompi il cazzo a Sciajola (lo scrivo ancora cosi per non rendere il passaggio traumatico) ?

Discussione precedente - Discussione successiva