Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
A me il lavoro mio piace, pero' certe volte tene' la bocca chiusa è difficile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.400
io lavoro a 1550 metri ...sul cucuzzolo di una montagna...quando comincia a  piovere..e  poi penso arrivera' l'inverno..la neve..il ghiaccio..me  pija  un ansia...me sarei fatto serenamente altre 5 o 6 Caronte. Minosse, Lucifero...:(

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io lavoro nel cinema e quando piove o nevica e' la stessa cosa. Vogliamo fare a cambio ?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: fede75 il 05 Set 2012, 10:14
sta settimana non passa più..

si,sto in loop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
me rode er culo da morì. Stanotte torno a casa sotto al nubifragio e faccio circa 10 giri del mio maledetto isolato per trovare un parcheggio. Alla fine demordo e la metto nel parcheggio a pagamento. vado alla macchinetta, sempre sotto alla pioggia battente, pago e... Il biglietto mezzo bagnato rimane incastrato a metà. Ovviamente con le mie manone non riesco a raggiungerlo. Nel frattempo mi cadono gli occhiali e, nel tentativo di bloccarli col ginocchio, li disintegro. Eresie impronunciabili.
Alla fine ho dovuto desistere e stamattina mi è toccato spostare la macchina alle 8. Oggi che potevo dormire. Ovviamente ho dovuto rifare gli occhiali onde evitare un mal di testa permanente e l'impossibilità di leggere e stare al pc per più di 15 min. 120euri.

porgascogne

Visitatore
oggi alle 13:00 prima seduta di fisioterapia per il tendine d'achille dx
ne seguiranno altre 9, per la modica cifra (che ringraziandiddio, posso permettermi) di 650 euri (in parte rimborsabili dall'assicurazione, per fortuna)
e non è detto che non debba fare infiltrazioni o ricorso al PRP (Platelet Rich Plasma), tanto è messo male il tendine
ieri, parole testuali del fisiatra/ortopedico: "stai attento anche a fare le scale, chè la situazione è grave"
e poi, ridendo, "mi sa che alla fine, se ti si rompesse, sarebbe meglio: almeno interveniamo definitivamente"
(poi, certo, mi ha spiegato la terapia successiva all'intervento e, GRAZIE NO)

a livello economico, mi chiedo che cacchio dovrebbe fare uno che non ce li ha oppure non ha un'assicurazione medica

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: porgascogne il 06 Set 2012, 12:33

a livello economico, mi chiedo che cacchio dovrebbe fare uno che non ce li ha oppure non ha un'assicurazione medica

non cammina più. ed è una cosa abominevole.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 06 Set 2012, 12:33
oggi alle 13:00 prima seduta di fisioterapia per il tendine d'achille dx
ne seguiranno altre 9, per la modica cifra (che ringraziandiddio, posso permettermi) di 650 euri (in parte rimborsabili dall'assicurazione, per fortuna)
e non è detto che non debba fare infiltrazioni o ricorso al PRP (Platelet Rich Plasma), tanto è messo male il tendine
ieri, parole testuali del fisiatra/ortopedico: "stai attento anche a fare le scale, chè la situazione è grave"
e poi, ridendo, "mi sa che alla fine, se ti si rompesse, sarebbe meglio: almeno interveniamo definitivamente"
(poi, certo, mi ha spiegato la terapia successiva all'intervento e, GRAZIE NO)

Tra l'altro ai tempi dei miei infortuni un po' di cose le passava l'asl, tanto che per tre terapie, grazie anche all'aiuto della società dove giocavo pagavo di mio poco sopra i 100 €.
Ecco adesso, che io sappia, non viene passato più niente. E viene pagato tutto, ma tutto tutto. Se mi procurassi lo stesso infortunio pagherei forse poco più di te porga...

Sicuramente non me lo potrei permettere e due terapie (sopratutto la tecar, che costava un boato, non so adesso) le mollerei...

P.S. Un saluto caloroso al ragazzo/a che alle ore 02:13 passava sotto la mia via con a palla "Quant'è bello esse laziali". Dovunque tu sia ti voglio bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
è tornato il mio capo da pranzo con il poster di osvaldo
la sua faccia da demente e il titolo a caratteri cubitali chi mi ama mi segua   :puke:
e ovviamente l'ha pure attaccato.. (dalla sua parte, certo, peccato che me tocca andarci spesso)

non ce la posso fare  :nghe:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
uno dei vantaggi di aver lasciato l'Italia è di essermi messo alle spalle tutti sti brucoidi de mmerda, il problema è che oggi m'hanno detto che assumono altri due italiani, di Roma...speriamo che siano almeno calcisticamente agnostici.

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: MadBob79 il 06 Set 2012, 14:19
uno dei vantaggi di aver lasciato l'Italia è di essermi messo alle spalle tutti sti brucoidi de mmerda, il problema è che oggi m'hanno detto che assumono altri due italiani, di Roma...speriamo che siano almeno calcisticamente agnostici.

in bocca al.. lupo  :p

a proposito di simboli calcistici negli ufficio: un paio di anni fa andai al Consolato per fare un documento.
Ebbene nell'ufficio preposto mi accadde di vedere una cosa mai vista prima neanche a Roma:
il gagliardetto della Lazio!
l'impiegato mi fu subito simpatico  :D

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Domani c'ho l'esame de riparazione de matematica, che palle!!!!!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Domani c'ho l'esame............... delle feci  :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cuoredilazio il 06 Set 2012, 21:18
Domani c'ho l'esame............... delle feci  :D

Detto anche esame della riomma

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Detto anche esame della riomma
Si, grazie per la correzione, infatti devo prendere un pezzo di asriomma e metterlo in un contenitore  :=))

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
.....certe vole la vita...ti piomba addosso come un grosso masso. E la sensazione di impotenza è tale che ci si rifugia nel passato. Certi ricordi sono così vividi che è impossibile pensare che persone che sono parte di quei ricordi non ci sono più, o non ci saranno più a breve. Ed è così assurdo pensare che non si può far altro che lasciarle andare, si deve lasciarle andare....E si ha la sensazione che quella felicità, quel calore, non tornerà mai più perchè un pezzo di te se ne andrà con quella persona. Quanti di questi "pezzi" dovrò ancora perdere nella mia vita? Che rimarrà di me, una volta tolti tutti questi pezzi?Sarò sempre capace di rialzarmi?   Non è giusto, non è giusto.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Maurita! il 06 Set 2012, 22:02
.....certe vole la vita...ti piomba addosso come un grosso masso. E la sensazione di impotenza è tale che ci si rifugia nel passato. Certi ricordi sono così vividi che è impossibile pensare che persone che sono parte di quei ricordi non ci sono più, o non ci saranno più a breve. Ed è così assurdo pensare che non si può far altro che lasciarle andare, si deve lasciarle andare....E si ha la sensazione che quella felicità, quel calore, non tornerà mai più perchè un pezzo di te se ne andrà con quella persona. Quanti di questi "pezzi" dovrò ancora perdere nella mia vita? Che rimarrà di me, una volta tolti tutti questi pezzi?Sarò sempre capace di rialzarmi?   Non è giusto, non è giusto.....
non so cosa sia successo, ma ti mando un abbraccio

Discussione precedente - Discussione successiva