Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
e meno male che dicono che gli affitti stanno scendendo...

qualche tempo fa un collega americano che era venuto a roma per un periodo ha affitatto casa nel quartiere coppede': una cosa meravigliosa, con salone doppio a vetrate, cucina grande, due bagni, il tutto per 1500 al mese. a sto punto conviene.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fabichan il 18 Set 2012, 13:21
Se vi serve affitto da gennaio un appartamento ristrutturato luminosissimo salone cucina abitabile 2 camere.
Mille euri più spese (basse) contratto regolare. Causa trasferimento all'estero.

E' obiettivamente un affare.  8)

No perditempo no riommici:)

A quanto ci è dato sapere, la dolce metà di Maurita é afflitta da bruchirosichismo, seppur in maniera lieve.

Scusa Maurì per la delazione.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabichan il 18 Set 2012, 13:21
Se vi serve affitto da gennaio un appartamento ristrutturato luminosissimo salone cucina abitabile 2 camere.
Mille euri più spese (basse) contratto regolare. Causa trasferimento all'estero.

E' obiettivamente un affare.  8)

No perditempo no riommici.  :)

grazie ma la mia amica si puo' permettere circa 600 euro al mese, per questo cercava un monolocale non arredato ovunque.....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Davy_Jones il 18 Set 2012, 13:34
e meno male che dicono che gli affitti stanno scendendo...

qualche tempo fa un collega americano che era venuto a roma per un periodo ha affitatto casa nel quartiere coppede': una cosa meravigliosa, con salone doppio a vetrate, cucina grande, due bagni, il tutto per 1500 al mese. a sto punto conviene.

ha avuto culo, perchè nel mio palazzo (vicinissimo alla Luis e a coppedè) per un appartamento di 40 mq merdosi, chiedono circa 1000 euro al mese + spese, e ti assicuro che affittano ogni anno!

(mauri', è colpa tua/vostra: dovevate nasce belli parati, con famiglie che negli anni avevano acquistato un appartamentino tutto per voi, no?!)

sono obiettivamente grandi fortune, in caso contrario io starei ancora dai miei

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
- possibilità di riflettere sulle condizioni umane durante il viaggio per/da Roma;
- possibilità di riconoscere il proprio odore già dopo 5 ore dalla doccia mattutina;
- nuovi alibi per non uscire la sera;
- graditi imprevisti (scioperi, allagamenti, ritardi).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 18 Set 2012, 15:06
Andate in provincia:
- possibilità di riflettere sulle condizioni umane durante il viaggio per/da Roma;
- possibilità di riconoscere il proprio odore già dopo 5 ore dalla doccia mattutina;

già dato, grazie
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Andate in provincia:
-possibilità di conoscere gente nuova viaggiando vis a vis in treno
-mettere su famiglia con mohammed conosciuto in treno,tralasciando che ti chiami Luigi

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Davy_Jones il 18 Set 2012, 07:58
mmm... davanti a questi post la probabilita' che io dica/scriva una cazzata che lascia l'interlocutore di sasso/in lacrime/a chiedersi a che specie appartengo schizza esponenzialmente veloce verso l'alto...

usero' le parole di porga: pagnotta nel forno?

no. ;)
so' stata criptica vè? 8) :^^

potrebbe essere un nuovo gioco....
Centurioooooooooooo

porgascogne

Visitatore

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Andate in provincia:

- regalare alla non-vita tra le 3 e le 4 ore delle 24 che ti vengono messe quotidianamente a disposizione

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 18 Set 2012, 15:17
- regalare alla non-vita tra le 3 e le 4 ore delle 24 che ti vengono messe quotidianamente a disposizione

e nun fa sempre l'esaggerato
:pp

da morena è un'ora scarsa pe' arriva' ai parioli
c'ho colleghi che abitano a monteverde e ce ne mettono quasi 1 e mezza e qualcuno che abita all'eur pare se sia mummificato in metro

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 18 Set 2012, 15:19
e nun fa sempre l'esaggerato
:pp

da morena è un'ora scarsa pe' arriva' ai parioli
c'ho colleghi che abitano a monteverde e ce ne mettono quasi 1 e mezza e qualcuno che abita all'eur pare se sia mummificato in metro

Arrivando a Lepanto dal Mons Cabum, impiegavo tempi biblici. Record positivo = 2 ore; record negativo = 4 ore. Se avessi avuto lo scooter c'avrei potuto mettere molto di meno, ma me cacavo sotto.

Però devo ammette che me so letto tanti libri.

Adesso leggo di meno, ma a lavoro ci arrivo in 10 minuti a piedi  :cool2:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Io sono nati e ho vissuto per i miei primi 19 anni, e poi per altri 2, a Colleferro.
Dice 'il treno ci mette 45 minuti'.
Vero.
Ma devi arrivare con la tua macchina alla stazione, prendere il treno in un orario che riesca ad ammortizzare eventuali, probabili, ritardi sulla linea, arrivare a Termini e prendere almeno un altro mezzo per andare dove devi andare.
Ovviamente arrivi stropicciato, che già puzzi e odi il genere umano.
In compenso adesso che abito a Roma 3 volte a settimana lavoro a Bologna (e qua ritorno sagacemente in topic).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
porgascogne

Visitatore
Citazione di: daniela il 18 Set 2012, 15:28
già fatto....

e allora?
che d'è 'sto -9?
:shout:

:=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: lagazzella il 18 Set 2012, 15:27
Io sono nati e ho vissuto per i miei primi 19 anni, e poi per altri 2, a Colleferro.
Dice 'il treno ci mette 45 minuti'.
Vero.
Ma devi arrivare con la tua macchina alla stazione, prendere il treno in un orario che riesca ad ammortizzare eventuali, probabili, ritardi sulla linea, arrivare a Termini e prendere almeno un altro mezzo per andare dove devi andare.
Ovviamente arrivi stropicciato, che già puzzi e odi il genere umano.
In compenso adesso che abito a Roma 3 volte a settimana lavoro a Bologna (e qua ritorno sagacemente in topic).

Per andare dove devi andare, dove devi andare?  :=))

Comunque lui lavora su via Tiburtina  ( figurati se m'offendo, io lo chiamo mio piccolo riomico!) il che non facilita le cose. Stavamo pensando in ogni caso a una cosa tipo Fiumicino- Ostia antica -Acilia... Forse lì costano un po' meno.in ogni caso non può pagare affitto e spese con 1300euro  :(  se trovassi uno straccio ( vabbè , magari non proprio uno straccio) di lavoro potremmo farcela, uff.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
cercate dalla parte opposta: monterotondo, castelnuovo, montelibretti, fiano romeno
li trovate a 700 euro gli affitti
lui viene in treno FM1 a tiburtina

tu mòri de pizzichi

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cazzooooooooooooooooooooooo, voglio andare a casa, non c'ho nulla da fare, per quale cacchio di motivo adesso devo stare in ufficio ad aspettare un cacchio di geologo che non si sa quando arriva? Che palle.

Discussione precedente - Discussione successiva