Citazione di: MARA il 03 Ott 2012, 11:50
che idiota!

approfitto di questi ultimi giorni di panza per andare alla posta e passare davanti a tutti
soprattutto ai vecchi...
non avete idea di quanto sono ostili i vecchi verso le donne col pancione
è guerra aperta!!!

Guarda mara alla posta vedi certa gente che veramente non so cosa gli farei.
Io ho lavorato per anni per una cooperativa sociale che si occupava di ragazzi con disabilità.
E bene molto spesso mi capitava di dover accompagnare questi ragazzi a fare i loro giri.
Una volta siamo dovuti andare con un ragazzo bravissimo e simpaticissimo, purtroppo affetto da distrofia muscolare (la cosa peggiore che si può avere IMHO), a prendere la sua pensione dal libretto postale.
Per farla corta due vecchietti non ci volevano far passare mettendo dubbi (ma vi rendete conto!!!) sulla reale disabilità del ragazzo. Penso di non aver mai trattato così male una persona e per fortuna che gli impiegati lo conoscevano perchè il restante dei clienti mica ci dava ragione...facevano tutti finta di niente.
Per fortuna che lui l'ha presa a ridere. Continuava a dire: "magari potessi fare la fila, la farei molto volentieri".
Io l'ho presa meno a ridere.
Una cosa simile alla tua, invece, mi successe con mia sorella, ai tempi incinta di quella bellissima bimba di mia nipote. In un corteo non mi ricordo a favore o a sfavore di chi, nei pressi di piazza del popolo, ci siamo recati in un bar per farla andare in bagno. C'era molta fila. Secondo voi qualcuno l'ha fatta passare? Ovviamente no! Abbiamo dovuto litigare anche per questo.
I livelli d'ignoranza e di paraculismo in questo paese stanno raggiungendo livelli estremi...