Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Ott 2012, 10:47
mega OT
lagazzella ,hai cambiato avatar,cosi ci destabilizzi :)
io sono riuscito a mettere Oly

fine ot

noooo il tuo avatar era uno dei miei preferiti!  :(

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ott 2012, 10:50
noooo il tuo avatar era uno dei miei preferiti!  :(

Però ce l'aveva anche un altro netter (da tempo).
Pensa che questo sarebbe il mio terzo, ero partito con Gottardi...
Io faccio outing, e dico che il tuo e quello di Murmur sono i più infimi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: lagazzella il 03 Ott 2012, 10:51
Però ce l'aveva anche un altro netter (da tempo).
Pensa che questo sarebbe il mio terzo, ero partito con Gottardi...
Io faccio outing, e dico che il tuo e quello di Murmur sono i più infimi.

8)

Con Biascica ho un rapporto di amore/odio: amo la serie televisiva Boris, e Calabresi in quella serie dipinge alla perfezione il difettoso medio.

Ovviamente, poi, quello schifo che ha fatto come zerbino di Pupo e l'infamata a Le Iene me lo ha fatto calare parecchio.

Però diciamo che l'amore prevale ancora sull'odio  :beer:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Sono costernato. Cambiare avatar e' profondamente destabilizzate per gli utenti come me. Propongo il divieto (tranne per Mr Mojo che si caratterizza proprio per quello: ma che fine ha fatto?)

PS/della vicenda di brunost, che devo confessare di non aver mai seguito con particolare attenzione, mi colpiscono soprattutto i sei anni di "attesa", seppur mobile. Saro' poco romantico ma se aspetti una cosa sei anni, specie una donna, le aspettative che ti crei sono tali che e' impossibile siano rispettate... Cioe' io posso aspettare 6 anni in background, diciamo cosi', per farmi una, non certo per cominciare a passarci la vita insieme.

(Se mia moglie legge quello che ho appena scritto divorzia per profonde differenze ideologiche.)

est1900

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 03 Ott 2012, 11:06
(Se mia moglie legge quello che ho appena scritto divorzia per profonde differenze ideologiche.)

cambia nick!
:pp

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: est1900 il 03 Ott 2012, 11:09
cambia nick!
:pp

Non posso. Sarebbe troppo destabilizzante.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Davy_Jones il 03 Ott 2012, 11:06
Sono costernato. Cambiare avatar e' profondamente destabilizzate per gli utenti come me. Propongo il divieto (tranne per Mr Mojo che si caratterizza proprio per quello: ma che fine ha fatto?)

Se ti fa piacere posso cambiare il nick in 'The User Formerly Known As lagazzella'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 03 Ott 2012, 09:59
ne ha combinate più di carlo in francia

Ma da me che voi???

:=))

PS Di Twingo e' meglio ch'io non parli.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ero un novellino del forum ma Twingo me lo ricordo molto bene.
Ben ha fatto lazio.net.

Sull'avatar ho provato troppe volte a cambiarlo senza successo...
Sul nick c'è chi mi ha consigliato di cambiarlo in Zappa.
Ci sto pensando...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Anche io mi sento disorientato quando gli utenti cambiano avatar. Certi netter sono abituato a vederli in quel modo e tale deve rimanere. Mi riferisco soprattutto a Balivox  :=))

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2012, 11:28
Ma da me che voi???

che idiota!
:lol:

approfitto di questi ultimi giorni di panza per andare alla posta e passare davanti a tutti
soprattutto ai vecchi...
non avete idea di quanto sono ostili i vecchi verso le donne col pancione
è guerra aperta!!!
:xx

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

che idiota!
:lol:

approfitto di questi ultimi giorni di panza per andare alla posta e passare davanti a tutti
soprattutto ai vecchi...
è guerra aperta!!!

Guarda mara alla posta vedi certa gente che veramente non so cosa gli farei.

Io ho lavorato per anni per una cooperativa sociale che si occupava di ragazzi con disabilità.
E bene molto spesso mi capitava di dover accompagnare questi ragazzi a fare i loro giri.

Una volta siamo dovuti andare con un ragazzo bravissimo e simpaticissimo, purtroppo affetto da distrofia muscolare (la cosa peggiore che si può avere IMHO), a prendere la sua pensione dal libretto postale.
Per farla corta due vecchietti non ci volevano far passare mettendo dubbi (ma vi rendete conto!!!) sulla reale disabilità del ragazzo. Penso di non aver mai trattato così male una persona e per fortuna che gli impiegati lo conoscevano perchè il restante dei clienti mica ci dava ragione...facevano tutti finta di niente.
Per fortuna che lui l'ha presa a ridere. Continuava a dire: "magari potessi fare la fila, la farei molto volentieri".
Io l'ho presa meno a ridere.

Una cosa simile alla tua, invece, mi successe con mia sorella, ai tempi incinta di quella bellissima bimba di mia nipote. In un corteo non mi ricordo a favore o a sfavore di chi, nei pressi di piazza del popolo, ci siamo recati in un bar per farla andare in bagno. C'era molta fila. Secondo voi qualcuno l'ha fatta passare? Ovviamente no! Abbiamo dovuto litigare anche per questo.

I livelli d'ignoranza e di paraculismo in questo paese stanno raggiungendo livelli estremi...

Cialtron_Heston

Visitatore
..................................
soprattutto ai vecchi...
è guerra aperta!!!

sono i peggiori quando c'è una fila,ma dove cavolo devono andare che hanno tutta sta fretta?vabbè che pranzano alle 11,30...
tempo fa ero in fila in lavanderia,un' anziana mi si mette di fianco,arriva il mio turno e lei mi passa davanti.
il lavandaro che aveva visto,fa per servirmi e quella"io ho fretta,tra l'altro QUESTO SIGNORE(alzando la voce) mi è pure passato avanti!.
l'ho squadrata dalla testa ai piedi e mentre mi voltavo l'ho mandata affanculo.(con un certo stile)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brutta cosa la vecchiaia, per quanto (quasi sempre) preferibile all'alternativa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Certi vecchi sono una cosa assurda...secondo me provano piacere nell'andare a fare la fila solo per rompere i [...] alla gente visto che probabilmente a casa non hanno nessuno a cui romperli...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Ho sempre pensato che l'alternativa alla vecchiaia fosse il berlusconismo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Io invece senza sapere un caxxo di psicologia ho sempre pensato che la "malatia" dei vecchi fosse l'egocentrismo  :DD

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La vecchiaia in realta' e' una sindrome, e forse l'egocentrismo ne fa parte, chissa' se piu' o meno di quanto non faccia parte dei sintomi di chiunque soffra di una sindrome seria.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2012, 12:06
Certi vecchi sono una cosa assurda...secondo me provano piacere nell'andare a fare la fila solo per rompere i [...] alla gente visto che probabilmente a casa non hanno nessuno a cui romperli...

una volta ero all'ufficio postale,ero l'ultimo di una fila di una 20na di metri.Ad un certo punto arriva un vecchietto di quelli nervosi,sclerotici,lo capii subito perchè mi rivolse la parola,era incazzato perchè c'erano poche operatrici per tutta quella gente.Per combattere la noia decisi di caricare a palla l'ometto, cominciai a sbuffare,facevo commenti ad alta voce,i soliti luoghi comuni negativi sulle poste,lui si gasava sempre piu'.sicchè ad un certo punto buttai là un che poi quello che stanno servendo ora  ha pure saltato la fila...,ma non era vero.Dio ce ne scampi,comiciò ad inveire contro quello,che rispondeva,gente che prendeva le parti,un putiferio che durò una decina di minuti  :D

Discussione precedente - Discussione successiva