Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Io pensavo che MILF e cougar fossero la stessa cosa guardata pero' da diversi punti di vista :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
voi sapevate che se collegate un cavo elettrico ad una presa che ha corrente ed ad una presa che non cell'ha perchè hanno staccato il contatore, una alimenta l'altra e pure tutto l'ufficio????

sappiatelo... perchè dopo 4 giorni in cui ci hanno fatto sta a casa, ieri hanno riallacciato solo una parte dell'ufficio... ed armata di 30 metri ci cavone elettrico, costruito presa presa, ho fatto la piccola Volta in giro a cercà prese... e per miracolo, so riuscita almeno a fa funzionà i telefoni...

quindi niente luce da na parte, niente ADSL, niente rete (quindi ovviamente niente file da lavorà), niente fax, niente fotocopiatrice, niente stampante, ma il telefono va....

che squallore,....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
voi sapevate che se collegate un cavo elettrico ad una presa che ha corrente ed ad una presa che non cell'ha perchè hanno staccato il contatore, una alimenta l'altra e pure tutto l'ufficio????

sappiatelo... perchè dopo 4 giorni in cui ci hanno fatto sta a casa, ieri hanno riallacciato solo una parte dell'ufficio... ed armata di 30 metri ci cavone elettrico, costruito presa presa, ho fatto la piccola Volta in giro a cercà prese... e per miracolo, so riuscita almeno a fa funzionà i telefoni...

quindi niente luce da na parte, niente ADSL, niente rete (quindi ovviamente niente file da lavorà), niente fax, niente fotocopiatrice, niente stampante, ma il telefono va....

che squallore,....

secondo me sguaji la presa, il cavo e rischi che prenda fuoco tutto l'ambaradam, stacci attenta   :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, solo per la precisione, con milf l'eta' non c'entra niente.
Basta che abbiano figliato.
Io in genere arrivo qualche settimana prima (praticamente pwilf, anche se le milf sono estremamente rispettabili) :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Dissi il 18 Ott 2012, 18:17
secondo me sguaji la presa, il cavo e rischi che prenda fuoco tutto l'ambaradam, stacci attenta   :(

guarda... ho fatto na serie di ponti che ad un certo punto ha fatto buuuuuuuuuuummm e si è spento tutto... questo ha retto perchè il il cavo è tipo di 1 cm di diametro, anche su suggerimento di un elettricista

So il rischio ma dopo 4 giorni fermi, in un periodo di crisi come questo, non potevamo sta ferme un altro giorno... un call center senza ordini è morto, noi già stiamo schiattando....

domani comunque dovrebbero venire a riallacciare tutto... li si che esplodiamo se nno ci avvertono!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2012, 19:30
Scusate, solo per la precisione, con milf l'eta' non c'entra niente.
Basta che abbiano figliato.
Io in genere arrivo qualche settimana prima (praticamente pwilf, anche se le milf sono estremamente rispettabili) :DD

ah quindi blanchetta è una milf!  :pp
avevo ragione!  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E a quanto sento dire pure parecchio interessante..........  :wink2:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Non lo sapevo mica che hanno tolto i mercati generali da ostiense , l'animaccia loro ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
confermo, requisito inderogabile per essere una milf è avere una prole
la cougar è la cosiddetta mina vagante, vaga in giro in cerca di un giovane per poi esplodere.

cambia il pdv: la milf è anelata dalle nuove generazioni, invece la cougar smania per le nuove generazioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
la cougar è la cosiddetta mina vagante, vaga in giro in cerca di un giovane per poi esplodere.

cambia il pdv: la milf è anelata dalle nuove generazioni, invece la cougar smania per le nuove generazioni

Ecco perche' le cougar non le conoscevo. :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

:win2: :sunny:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ve lo dico adesso, fra il quarto e l'ottavo mese di Belen non so se ce la faccio a sopravvivere.
Se non mi vedete e' perche' mi sono rinchiuso in un monastero a distillare chartreuse finche' non sgrava.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Le ultime pagine di topic mettono i brividi...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2012, 20:13
Io ve lo dico adesso, fra il quarto e l'ottavo mese di Belen non so se ce la faccio a sopravvivere.
Se non mi vedete e' perche' mi sono rinchiuso in un monastero a distillare chartreuse finche' non sgrava.

:lol: :lol:

chartreuse

che buonaaaaa !!

..e perchè lei?v :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lei, lo confesso, e' una delle rarissime eccezioni che confermano la regola.
C'e' qualcosa, in lei, che non mi quadra.
Forse e' solo il fatto che sbava dietro a quel cretino di Balotelli, che mentre lei portava in giro il peso del loro amore, lui s'e' scopato mezza inghilterra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 18 Ott 2012, 20:23
Le ultime pagine di topic mettono i brividi...

Lo so, sta notizia

Citazione di: white-blu il 18 Ott 2012, 19:51
hanno tolto i mercati generali da ostiense

e' agghiacciante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670

Era la stessa cosa che volevo dire io , solo che l'ho scritta in maniera incomprensibile (manco io riesco a capirlo)

Citazione di: Splash21 il 18 Ott 2012, 17:24
Io pensavo che MILF e cougar fossero la stessa cosa guardata pero' da diversi punti di vista :DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
chartreuse

e comunque mi è venuta voglia!
ora me ne scolo un pò...
(sta per finire..tocca tornare dai monaci a riprenderla! ovviamente aver riassaggiato tutte le versioni....  ;)) )

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2012, 19:49
E a quanto sento dire pure parecchio interessante..........  :wink2:

se la fonte è svennis, diffida!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma che caxxo: me chiami e poi te metti a telefonà dicendomi: "puoi aspettare in linea?"...mezz'ora a sentimme l'organizzazione di una pizzata a cui non sarò presente

Discussione precedente - Discussione successiva