Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: blancoceleste il 25 Gen 2013, 15:09
ma quale pagami e ne riparliamo
problemi loro

e ti devono pagare ugualmente

su questo ci stiamo muovendo con una conciliazione al patronato, purtroppo non possiamo fare altro, è una srl e se chiudono ce la prendi comunque in quel posto

Citazione di: lagazzella il 25 Gen 2013, 15:29
Scusa Pag, ma devo dedurre che tu al momento hai ancora le chiavi del locale?
Se così, dovresti sbarazzartene al più presto...
si le ho ancora perchè fino alle 17 di oggi sono la responsabile. volevo dargliele l'altro giorno ma non hanno voluto, il tutto di fronte a 6 testimoni. ma non ho problemi a spedirgliele, a loro carico ovviamente....

Citazione di: JoseAntonio il 25 Gen 2013, 15:30
Io lascerei inavvertitamente la porta aperta...
Nel frattempo denunci il furto delle chiavi.

Citazione di: lagazzella il 25 Gen 2013, 15:31
No, vanno semplicemente restituite.

:lol: :lol: :lol: :lol: ci sono almeno 3 ex dipendenti, di cui 2 in causa, che hanno ancora le chiavi.. sai che me frega.....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: ora sono proprio 2 anni che non fumo... proprio oraaaaaaaaaaaaaaaa

:win: :win: :win: :win: :win: :clap: :clap: :clap: :clap:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: ora sono proprio 2 anni che non fumo... proprio oraaaaaaaaaaaaaaaa

E abbrava Pagghe. Io è dal 18, me sto' a fuma' er vapore  :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 22:53
E abbrava Pagghe. Io è dal 18, me sto' a fuma' er vapore  :=))

dal 18 gennaio????

Citazione di: MadBob79 il 25 Gen 2013, 22:45
Complimenti, e non ricascarci :since

non ci penso proprio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: porgascogne il 24 Gen 2013, 16:42
purtroppo sei tu che devi pagare, sei stato tu a incaricare il tuo avvocato e il rapporto c'è con te, tra te e lui. Quello che controparte è stata condannata a rimborsarti non ha alcuna rilevanza nei rapporti interni con il tuo legale, che ti può benissimo chiedere peraltro anche di più di quell'importo che il giudice, in sentenza, ha messo a carico di controparte

in linea di principio, quando un giudice condanna una delle parti a rimborsare le spese legali subite dall'altra in una determinata misura, non determina anche il compenso spettante al legale delle parte vittoriosa. Il giudice stabilisce solo quale parte delle spese legali subite da una parte è giusto che l'altra rifonda, mentre il compenso spettante al legale viene determinato esclusivamente applicando le tariffe professionali vigenti all'attività compiuta.

felice di essere smentito, però
:=))

Io ho vinto una vertenza portata avanti  tramite sindacato, ho dovuto solo versare l'8%
di quanto stabilito dal giudice all'atto della condanna dell'ex datore di lavoro,
la causa durò 4 anni perchè io volli arrivare a sentenza e rifiutai qualsiasi tipo di accordo

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
dal 18 gennaio????

non ci penso proprio!
No dal 1918  :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

e brava !!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :( :( 2 giorni fa... ho dato una botta pazzesca al terzo ditino del piede contro il divano.... male male da piangè...

mo' è tutto nero e con un versamento sotto l'unghia.... sembra un dito di colore!!

sarà rotto??? ma si piega e non è gonfio.. solo che con le scarpe fa un po' male... che devo fa???

:S :S :S

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
:( :( 2 giorni fa... ho dato una botta pazzesca al terzo ditino del piede contro il divano.... male male da piangè...

mo' è tutto nero e con un versamento sotto l'unghia.... sembra un dito di colore!!

sarà rotto??? ma si piega e non è gonfio.. solo che con le scarpe fa un po' male... che devo fa???

:S :S :S
un controllino andrei a farlo...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
se vado la pronto soccorso con un dito del piede nero mi danno un codice bianco e me tengono li 3 giorni.... vedo se i fa tanto male con le scarpe...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fascialo bello stretto con dentro una stecchetta di gelato spezzata in due, se ci riesci e hai un paio di scarpe larghe e comode per una settimana.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2013, 14:49
Fascialo bello stretto con dentro una stecchetta di gelato spezzata in due, se ci riesci e hai un paio di scarpe larghe e comode per una settimana.

:o :o come faccio a fascià manco 2 cm di dito???? e se poi me lo faccio andà in cancrena?? a parte che la stecchetta del gelato al momento mi manca.... mo' mi ingegno....

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Fatti fare una lastrina per essere più sicura, anche se a quanto so per le dita dei piedi non ingessano al massimo steccano. Mi è capitato con un angolo della doccia  :s

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
:o :o come faccio a fascià manco 2 cm di dito???? e se poi me lo faccio andà in cancrena?? a parte che la stecchetta del gelato al momento mi manca.... mo' mi ingegno....

tu compra il gelato e io provvedo a farti giungere solo la stecchetta

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Gen 2013, 17:03

:roll: :roll: :roll: :roll:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Gen 2013, 17:03

ma un po' mordicchiata o no ? nel primo caso credo sarebbe più ergonomica !!

Discussione precedente - Discussione successiva