Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Mi sono accorto solo ora (10 PM) che è scattata l'ora legale...  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Citazione di: fabichan il 11 Mar 2013, 03:02
Mi sono accorto solo ora (10 PM) che è scattata l'ora legale...  :o

:o

tutto ok a New York eh? troppo preso da celebrity apprentice in tv?

:beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ora legale? Ma pure in Italia?  :o ommerda

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Brujita! il 11 Mar 2013, 10:53
Ora legale? Ma pure in Italia?  :o ommerda
fra 3 settimane, dormi tranquilla.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
fra 3 settimane, dormi tranquilla.

Phew! Dormi è proprio il verbo azzeccato, sto su un altro pianeta  :S tra traslochi guide e colloqui mi sono dimenticata pure il compleanno di mia cugina :| stasera fa la festa e io non ho idea di che regalarle, nè di dove trovare il tempo...è grave , molto grave. Quell'altro (Andrea ) deve fare l'impianto a gas alla macchina e lascia il libretto a casa nuova -.-

Io sono arrivata all'auto scuola con 1h di anticipo perché mi ero segnata sull'agendina 10:20, invece era 11:20...me ce so' pure scapicollata! Nel vero senso, visto che sono scivolata su una pozzanghera  :S ma che è :|

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 11 Mar 2013, 11:08ma che è :|

è la vita, mauri'
la vita normale, soprattutto se siete in due

da soli, a casetta co' mamma', 'ste cose non te capotano
ma è meglio così, no?
:p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Avoja!  :pp mi sento un po' più viva decisamente

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: frontwards il 11 Mar 2013, 03:05
:o

tutto ok a New York eh? troppo preso da celebrity apprentice in tv?

:beer:

La TV non ce l'ho ancora!  :)

Comunque, meno male che ieri sera mi sono accorto dell'ora legale, sennò oggi mi sballavano tutti gli appuntamenti...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
.... Comunque. Anche se non scrivo più di lei, mi manca. E la penso tutti i giorni. Non potrebbe essere altrimenti, certe simbiosi non muoiono mai. Cerco di stare serena ma certe volte mi prende così . Semplicemente mi manca, mi manca fisicamente e affettivamente , e..... Puzzosamente . Piccola mia <3

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non solo mi so' stressata per mia madre operata di urgenza martedì scorso per stenosi aortica... ma ora hanno appena operato mio nipote in america, di urgenza ovviamente, per un linfonodo sfociato in ascesso... l'hanno dovuto incidere sul collo, in anestesia totale,  e ora ha il drenaggio... stellina!!!!
(santo skype...)

Ora a chi tocca????  :x :x :x :x :x :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
non solo mi so' stressata per mia madre operata di urgenza martedì scorso per stenosi aortica... ma ora hanno appena operato mio nipote in america, di urgenza ovviamente, per un linfonodo sfociato in ascesso... l'hanno dovuto incidere sul collo, in anestesia totale,  e ora ha il drenaggio... stellina!!!!
(santo skype...)

Ora a chi tocca????  :x :x :x :x :x :x

Cavolo daje Pag speriamo sia finita qui eh !!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 12 Mar 2013, 23:13
Cavolo daje Pag speriamo sia finita qui eh !!

beh guarda.. me lo auguro.. perchè già lottare che una di 70 anni per farle capire che NON deve più fumare è quotidianamente stressante (con le balle, scuse e cazzate che spara, ci potrei scrivere un libro.... ora è arrivata a dire che se non fuma, diventerà depressa e sarà colpa nostra...) ... ma quando mi ha scritto mia sorella dicendomi che stavano al pronto soccorso e subito dopo che lo stavano ricoverando.. insomma.. fa effetto... saperli così lontani e onn poter fare nulla... meno male che non è nulla di grave... ma le foto che mi ha mandato so' impressionanti... nel giro di 24 ore gli si era raddoppiata la faccia!!  :o :o :o :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Per quel che concerne tu madre credo che farglielo capire sia una battaglia persa

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 12 Mar 2013, 23:29
Immagino povero piccolo
Per quel che concerne tu madre credo che farglielo capire sia una battaglia persa

:S :S :S lo so... oggi si è comprata finalmente la sigaretta elettronica... sai che mi ha detto??? avevo appena iniziato a fumarla ma poi.. la chiamata di tua sorella... e allora ho DOVUTO accendere un sigaretta!!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Povero piccolo! Per fortuna più spavento che altro. Il capitolo madri lascialo perde. La mia ha la glicemia un po' alta e non fa che sgraffignarsi merendine sottobanco . Gliel'ho detto. Guarda te se non ti viene il diabete come si deve, ti fai l'insulina , dolci li vedi in cartolina e stamo meglio del cavolo . Poi saranno almeno sei mesi che le dico di fare una visita diabetologica completa. M'ha i sentito te?! Così lei. Poi siccome aveva la bronchite asmatica la dottoressa ( pure quell'altra boh) le ha dato le iniezioni di bentelan...che oltre a dare un po' di tachicardia alza la glicemia .  Fortuna che ha preso le pasticche , sennò me l'ero giocata...ieri si sentiva poco bene era tutta sudata. Le ho imposto urlando come una pazza di misurare la glicemia...aveva 400. Guarda l'avrei strozzata. Le ho urlato di tutto . Adesso s'è messa paura e se la misura ogni ora così a cazzo. Mica la pianta però coi dolci e col firmaggio. Ammazza che capoccia oh.

Discussione precedente - Discussione successiva