Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se era bollente e ti cadeva sulla patta dei pantaloni erano guai seri. ;)

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2013, 17:30

M'ha detto bene infatti! ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Ulissechina il 18 Mar 2013, 17:30
Al limite,sulla patta patta....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

infatti inizio a pensare che prima non ingrassavo perchè ero stressatissima, da anni, in quel ca@@o di posto di lavoro... ora che ne sto fuori, e che in teoria dovrei essere più stressata perchè disoccupata, il mio metabolismo ha ripreso il suo corso verso la ciccia......  :( :( :( :( :(

molto probabile...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
io invece ingrasso quando sono stressata pensa te :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io avrei deciso di inizià una dieta... ma ho una fame famelicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... come faccio?? e poi ho sempre voglia di salato.. mi sbranerei un prosciutto!!!  :S :S :S :S

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
io avrei deciso di inizià una dieta... ma ho una fame famelicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... come faccio?? e poi ho sempre voglia di salato.. mi sbranerei un prosciutto!!!  :S :S :S :S

alza il tuo metabolismo, così potrai mangiare comunque abbastanza...fai sport?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2013, 22:44
alza il tuo metabolismo, così potrai mangiare comunque abbastanza...fai sport?

pilates è sport???  :S

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
pilates è sport???  :S

direi di si  :)
hai iniziato da tanto?
se lo pratichi con costanza il tuo metabolismo si alzerà, e potrai mangiare dignitosamente senza ingrassare. Poi ti consiglio i famosi 5 pasti al giorno.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2013, 22:58
direi di si  :)
hai iniziato da tanto?
se lo pratichi con costanza il tuo metabolismo si alzerà, e potrai mangiare dignitosamente senza ingrassare. Poi ti consiglio i famosi 5 pasti al giorno.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti ringrazio.. sei un caro ragazzo... l'ho iniziato un anno fa, con pausa ad agosto e settembre... 2 volte a settimana... e mi so' ingrassata di altri 2 chili da settembre a oggi.....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti ringrazio.. sei un caro ragazzo... l'ho iniziato un anno fa, con pausa ad agosto e settembre... 2 volte a settimana... e mi so' ingrassata di altri 2 chili da settembre a oggi.....

Probabilmente sono chili di muscoli e non di grasso...il tessuto muscolare pesa più dell'adipe, e quindi sicuramente hai perso massa grassa acquisendo quella magra...la prova specchio è la più veritiera, se ti vedi più "tonica" e in forma non farti paranoie  ;)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2013, 23:10
Probabilmente sono chili di muscoli e non di grasso...il tessuto muscolare pesa più dell'adipe, e quindi sicuramente hai perso massa grassa acquisendo quella magra...la prova specchio è la più veritiera, se ti vedi più "tonica" e in forma non farti paranoie  ;)

in alternativa se ti vedi meno tonica gira lo specchio verso il muro, non risolverai il problema peso
ma almeno non ti farai venire le paranoie    :roll:

:luv:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 18 Mar 2013, 23:10

sei proprio una caro ragazzo!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: comunque si, in parte è anche questo, lo so... almeno diciamo che le cosce e il sedere non sballonzolano.... ma non so' piccoli!!!   :) :) :) :) :)

e di contro m'è venuta na panza da bevitore di birra.. ma è anche vero che sto lottando fra coliti e gastriti da mesi!!!!   :s :s :s

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io avrei deciso di inizià una dieta... ma ho una fame famelicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... come faccio??

pessima decisione

Citazione di: Pag il 18 Mar 2013, 22:42mi sbranerei un prosciutto!!!  :S :S :S :S

fatto, mezzo culatello
l'ho dovuto accompagnare con dei resti del solito panettone, non c'avevo più pane
ma non è colpa mia, è che le medicine che sto prendendo vanno prese a stomaco pieno, quindi devo esse sicuro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Mar 2013, 00:11
pessima decisione

fatto, mezzo culatello
l'ho dovuto accompagnare con dei resti del solito panettone, non c'avevo più pane
ma non è colpa mia, è che le medicine che sto prendendo vanno prese a stomaco pieno, quindi devo esse sicuro

già che c'eri te potevi sbrana' il medico che t'ha fatto la prescrizione

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
sei proprio una caro ragazzo!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: comunque si, in parte è anche questo, lo so... almeno diciamo che le cosce e il sedere non sballonzolano.... ma non so' piccoli!!!   :) :) :) :) :)

e di contro m'è venuta na panza da bevitore di birra.. ma è anche vero che sto lottando fra coliti e gastriti da mesi!!!!   :s :s :s

So bono e caro che si!  :p
Com'è possibile la panza da mastro birraio?? :o

Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Mar 2013, 00:11

fatto, mezzo culatello

Ce piace magnà!

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 19 Mar 2013, 00:17
già che c'eri te potevi sbrana' il medico che t'ha fatto la prescrizione

impossibile
me sò autoprescritto tutto
ormai la laurea la può ostentà chiunque
io me ne sò date 4
ma forse una la ricuso, in fondo che càzzo ce faccio, boh

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Mar 2013, 00:28
impossibile
me sò autoprescritto tutto
ormai la laurea la può ostentà chiunque
io me ne sò date 4
ma forse una la ricuso, in fondo che càzzo ce faccio, boh

massì oggi una laurea non si rifiuta a nessuno ...... venditela (quella in avanzo)

Discussione precedente - Discussione successiva