Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Me so' data una bella manata in fronte coi guanti sporchi di tinta nera. Dio solo sa quello che c'è voluto per mandarla via (anche perchè, mi stavo passando la tinta, non mi potevo fermare sennò non viene uniforme). E' dalle 18:00 che ce sto a combatte...speriamo abbia preso altrettanto bene sui capelli  :S

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
.....e così pure la vecchia cagnolona  dello zio di Andrea se n'è andata  :s ciao Karina  :s mi mancheranno le tue corse per il corridoio per caricarmi e i tuoi morsi sul mio naso :)) mi mancherai

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:xx :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2013, 21:11

Regà  :lol:

Ho da sempre un debole per questo giocatore  :oops:,ha giocato pure nel Giada Maccarese.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
spero di collegarmi per il week-end dalla cruccolandia
vi voglio a tutti bene

:since
:asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tranne idresda naturalmente  ;)

AVANTI VAZ!  :since

porgascogne

Visitatore
Ve volevo salutà
vi voglio a tutti bene

buona fortuna vaz
fatti valere: sei in gamba, sei giovane e sei Laziale

nun pòi falli'
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Mar 2013, 15:47
Ho da sempre un debole per questo giocatore  :oops:,ha giocato pure nel Giada Maccarese.

me l'ha mostrato ieri mio figlio.
Ce ne sono 2 su you tube.
Una sana risata per concludere una giornata di rioma........

p.s. se dovessimo valutare i giocatori solo dal tubo, sto moscardelli sarebbe una bomba.....

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2013, 21:11

Regà  :lol:

Vabè da quando l'ho guardato stamattina mi appaiono tra i suggerimenti video inquietanti che non oso aprire tipo "davide moscardelli vs zlatan ibrahimovic"

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
quanto è dolce e carino il ragazzino del piano di sotto che ha deciso di imparare il pianoforte

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: giggio il 20 Mar 2013, 19:07
quanto è dolce e carino il ragazzino del piano di sotto che ha deciso di imparare il pianoforte

mai come la mia nuova vicina che urla al cellulare in fortissimo dialetto che non dico quale che poi mi si da della razzista, stando sul terrazzo e fumandosi una sigaretta che praticamente "cicca" nel mio.... ieri già mi ci so' incazzata, visto che il fumo mi entra tutto dentro casa... domani se rivedo spuntà sta manina dal mio lato, gliela taglio direttamente... vediamo...  8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pag, cosa possiamo fare per te? mi sembra la storia di paperino, tutte a lui gli capitavano. :diab: :clown2:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vabè da quando l'ho guardato stamattina mi appaiono tra i suggerimenti video inquietanti che non oso aprire tipo "davide moscardelli vs zlatan ibrahimovic"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io durante il video me scompiscio quando fa l'elastico...è proprio uno stortaccio  :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Citazione di: Scialoja il 20 Mar 2013, 21:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io durante il video me scompiscio quando fa l'elastico...è proprio uno stortaccio  :lol:
qui a napoli è un incubo letteralmente. mo' lo condivido con un bel pò di amici. :lol:

frontwards

Visitatore
Ve volevo salutà
vi voglio a tutti bene

un abbraccio vaz, best of luck!
:ssl

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Vediamo se è la volta buona e sto Benedetto tecnico Fastweb srriva sul serio  :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :pp oh la gente qui a fonte nuova è fantastica ! Una signora mi aiuta a portare la spesa fino a casa caricandola sul passeggìno ,  il barista ci offre il caffè di benvenuto...andiamo dai cinesi a fare spesa e ci regalano un servizio di tazze ! Anvedi oh!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 21 Mar 2013, 12:13
:pp oh la gente qui a fonte nuova è fantastica ! Una signora mi aiuta a portare la spesa fino a casa caricandola sul passeggìno ,  il barista ci offre il caffè di benvenuto...andiamo dai cinesi a fare spesa e ci regalano un servizio di tazze ! Anvedi oh!

tieniti solo alla larga dall'armeria che sta quasi di fronte alla chiesa (quella che per arrivarci, bisogna salire dei gradini dal piano stradale)
8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Dall'armeria ? Perché , sparano a vista?  :pp

P.s. Dei gradini?! Saranno almeno 80  :o

Discussione precedente - Discussione successiva