Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: gigiazzo il 22 Mar 2013, 09:57
信仰七〇から五
Citazione di: porgascogne il 22 Mar 2013, 10:08
地獄に落ちる

afammafazzafa, pafarlafatefe pufurefe cifinefesefe vofoifiafartrifi!!!  :o  :o  :o  :o

:)  :beer:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: porgascogne il 22 Mar 2013, 10:08
地獄に落ちる

:chin:

(vabbè, stanno vicini)

:=))

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: italicbold il 22 Mar 2013, 09:15
Ma 'nfatti, la questione non é una questione di passaporto.
E del momento in cui c'é il passaggio da compagna/fidanzata a "moglie".
In quel preciso esatto momento in cui il sindaco/prete/rabbino o chi volete voi vi dichiara marito e moglie, davanti a voi, la dolcissima e amorevole compagna che amate si trasforma in un essere indecifrabile e incomprensibile come un un robottone di Vega contro Goldrake.
Ve lo ricordate quando appariva il robottone delle forze di Vega, diverso a ogni puntata, nemico di Goldrake ?
Ecco, c'era sempre il fermo immagine con la scritta in giapponese per aumentare la tensione.
E' un po lo stresso effetto che arriva al matrimonio, quando ormai gli anelli so stati messi, le firme apposte, in quel preciso esatto momento vedete la scintillina negli occhi dell'amorevole essere che amate.
Si é trasformata in Moglieeeee !!! Dadaaaaa !!!

E la siete finiti.
Definitivamente.

secondo me, la signora Svennis è un'eccezione :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
ma 'sto passeggino elettrico di cui sento la pubblicità alla radio?
qualcuno l'ha provato/comprato ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
son passati più di 2 anni dalla laurea, avrò visto se è tanto 2 annunci di lavoro che richiedevano il mio profilo. Nonostante ciò ho mandato email, chiamato, presentato CV di persona per 764047279273892 aziende diverse che ricercavano  tutti i profili possibili di questo universo. Ma a quanto pare pure per pulire le scale devi sapere il giapponese e avere 10 anni di esperienza, poi quando invece hai i titoli per alcuni sono scomodi e dovevi avere "solo" la terza media e conoscere il dialetto. Ma io mi domando quando finirà questa grande immensa presa per il culo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2013, 19:17
Ma a quanto pare pure per pulire le scale devi sapere il giapponese e avere 10 anni di esperienza,

e max 25 anni....  :roll: :roll: :roll:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: balivox il 22 Mar 2013, 21:23
Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto. Meglio che sto zitto.

accanala !!!

:) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 22 Mar 2013, 21:23

che t'hanno fatto ste maledette?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: balivox il 22 Mar 2013, 21:50
Già fatto. Da lei.

ah... nel senso che ti ha lasciato?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: balivox il 22 Mar 2013, 21:50
Già fatto. Da lei.

morto un papa .......
poi te ne racconto una

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
ah... nel senso che ti ha lasciato?
Ci vedevamo da 3 mesi,non stavamo proprio insieme. Di punto in bianco non prova più niente(si lo so,sicuramente starai pensando "guarda che le donne danno delle avvisaglie..."ma ti garantisco che non è così e dice di non capacitarsene anche lei. Vabbè,lasciamo perdere che mi incazzo ancora di più...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
M'è successo parecchie volte.. purtroppo capita.. forse non era convinta già in partenza ma ovviamente se l'è tenuto per sè.. oppure ne ha trovato un altro

Comunque normale tu ora sia incazzatello e deluso.. su su  :beer:

Io c'ho messo 7 anni a trovarne uno normale..  :p

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: balivox il 22 Mar 2013, 22:24
Ci vedevamo da 3 mesi,non stavamo proprio insieme. Di punto in bianco non prova più niente(si lo so,sicuramente starai pensando "guarda che le donne danno delle avvisaglie..."ma ti garantisco che non è così e dice di non capacitarsene anche lei. Vabbè,lasciamo perdere che mi incazzo ancora di più...

penadimorte
gancio destro
poi montante sinistro
poi un vaffanculo grillesco
e poi ciao ciao

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

Amico mio a noi dicono che ragioniamo con l'organo riproduttivo, ma spesso mi sono chiesto con cosa ragionino tante donne (non tutte per fortuna ma una bella fetta si), alle volte è meglio rinunciare a capire il perché,dato che spesso un perché non esiste, e non parlo di relazioni chiuse in maniera inaspettata e/o inattesa, ma proprio in generale voglio dire io c'ho miliardi di difetti, ma in generale non cambio idea su un qualsiasi tema ogni 2 minuti   :roll:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Mar 2013, 22:30
penadimorte
gancio destro
poi montante sinistro
poi un vaffanculo grillesco
e poi ciao ciao
Al "pena di morte"so sbottato a ride = )

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

non c'e' scopata migliore che farsi una ex senza pensieri

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2013, 22:26
M'è successo parecchie volte.. purtroppo capita.. forse non era convinta già in partenza ma ovviamente se l'è tenuto per sè.. oppure ne ha trovato un altro

Comunque normale tu ora sia incazzatello e deluso.. su su  :beer:

Io c'ho messo 7 anni a trovarne uno normale..  :p
Purtroppo non sono capace a descrivere bene le mie sensazioni scrivendo con una tastiera. Credo che il problema derivi dal suo passato,ma sinceramente.non mi va di approfondire il discorso. Purtroppo lavora in aeroporto e quindi,ogni tanto,me la vedrò davanti...ma di questo ne ero consapevole sin dall'inizio.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Davy_Jones il 22 Mar 2013, 22:57
non c'e' scopata migliore che farsi una ex senza pensieri
Sante parole!(in questo caso sto pensando a un'altra ex,ovviamente)

Discussione precedente - Discussione successiva