Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per carità, non ti conosco così bene.. è che sento tanti uomini dire che le donne di oggi sono facili, però a me pare che molti se le cerchino così..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.764
Beh che siano ninfomani non vuol dire che siano frivole o sciaquette, ma non so se ti riferisci a questo.
Per il resto, allargando il discorso, io non generalizzo mai, cioè non penso che "tutte le donne so' zoccole" o "tutti gli uomini so' stro.nzi" per fare 2 esempi tra i più comuni, semplicemente secondo me ogni situazione è diversa dall'altra, almeno per come vivo io i rapporti con le donne. Chiaramente stiamo parlando di cose diverse dai puttantour. ;))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: carib il 23 Mar 2013, 00:34
ehm

laconico eh !!!
sto ehm che starebbe a significa' ???

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
a me scattava (uso il passato perchì ormai so quasi 7 anni che mi so' fregata.... :s :s :s ) ad un certo punto l'odio.... non dico da un giorno all'altro eh.. ma una latente ansia nei confronti del partner, si trasformava da un giorno all'altro in istinto omicida!!!  :lol: :lol: :lol: insomma... mi stava sulle palle, mi dava fastidio solo se mi toccava... le "vocine" d'amore diventavano gne gne gne da sbeffeggio... e quindi mollavo tutto....
Non dico che sia quello successo a te ma è una chiave per capire l'universo femminile... (che poi forse è solo io mio, quindi che te frega....  :lol: :lol: :lol: :lol: )

che dolce lei   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
1kg di tortellini in 2  :cool4: :cool4: :win:

però più di così è difficile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ma quanto sono odiosi quelli che mentono usando delle giustificazioni ridicole per "difendere" la loro incorrettezza? Pare quasi che ci godano a prenderti per il cubo , quanto mi stanno sul cacchio  :xx

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
m'hanno incastrato in un'uscita a un locale tamarro come nessuno, si chiama tipo Ice Club, e dentro è interamente ghiacciato. Sboraggine paurosa  :wc:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mar 2013, 22:11
m'hanno incastrato in un'uscita a un locale tamarro come nessuno, si chiama tipo Ice Club, e dentro è interamente ghiacciato. Sboraggine paurosa  :wc:

Mai come me che sono andato ieri sera a un Gala "Black TIE" da Cipriani...
Al tavolo accanto c'avevo Jovanotti (mia moglie si è anche voluta fare la foto insieme...  :S )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
poverini.. ma mi faccia il piacere mi faccia :lol: :prr: :DD

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 23 Mar 2013, 23:21
poverini.. ma mi faccia il piacere mi faccia :lol: :prr: :DD

Ah già, tu lo conosci bene Cipriani!  :beer:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
è dalle 6 che son sveglia..  :xx :wall: :nghe:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io lo sapevo che. On dovevo salire sulla bilancia dopo la cenona di ieri sera  :s

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A proposito di bilancia, questo è il mistero della sorca nera, due giorno orsono mi peso e noto che sono arrivato a 86,2, bene dico io in 40 giorni ho perso 4 kg, ieri mattina mi peso e noto che ero aumentato di oltre 2 kg, la bilancia segnava 88,6, ho fatto pesare mia moglie per vedere le la bilancia era impazziata, ma il suo peso era uguale a quello del giorno precedente, ho fatto la prova diverse volte, sempre 88,6 anche con un altra bilancia, stamane mi vado a pesare e con somma meraviglia vedo 86,2, bho!!
Domani c'ho appuntamento con la dietologa, vediamo se lei sa darmi una spiegazione.
p.s. in entrambi i giorni mi sono pesato dopo essere andato in bagno e dopo aver fatto colazione. :pp

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sto al lavoro a far solo presenza, tipo spaventapasseri, e da stamttina nessuno st scrivendo su Lazio.net.

daii, su... scrivete qualcosa sennò mi tocca parlare del 1,7 a Cana e di ocme diakitè s'è storto nel firmare il rinnovo perchè gli è stato proposto un contratto che prevedeva la metà di quanto guadagna Garrido

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fede75 il 24 Mar 2013, 08:13
è dalle 6 che son sveglia..  :xx :wall: :nghe:

:o :o :o anche noi... poi verso le 7,30 siamo riusciti a riaddomermentarci fino alle 10,30 circa...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Ulissechina il 24 Mar 2013, 10:32
A proposito di bilancia, questo è il mistero della sorca nera,

eh?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mar 2013, 12:35
ma che è sta sorca nera?

:o :o :o una cosa che quando ti pesi aumenti 2 chili....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee     :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva