Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Svennis il 28 Mar 2013, 18:29
Il Tenerife è una squadra de purciari demmerda. E la FIFA ha regole del cazzo.
Guarda tu se deve saltare tutto pe un cavillo schifoso.

La stessa cosa che disse Zeman.
Il cavillo schifoso, secondo lui, era l'orribile regola che consente alle squadre avversarie di poter giocare.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2013, 07:57

La stessa cosa che disse Zeman.
Il cavillo schifoso, secondo lui, era l'orribile regola che consente alle squadre avversarie di poter giocare.

ma lo sai che in tutto questo a quella maledetta partita non c'ho pensato manco una volta. me l'ha ricordata dissi ieri.
mortacciloro.
comunque pare essere fatta.
entro domani si depositano i contratti.
venerdì prossimo chiude il mercato.

Citazione di: pantarei il 28 Mar 2013, 21:49
svennis, lo sai che morabito comincio' come animatore sulle navi da crociera dei mari del nord perche' era padrone della lingua e c'ha pure la moje danese ?
ripercorri le sue orme ?

io sto iniziando con le spalle coperte. c'ho dietro una delle agenzie più grandi d'europa.
è da settembre che faccio questo lavoro e mi sembrano passati 10 anni.

Citazione di: fabichan il 28 Mar 2013, 20:10
Ti devi solo imparare il latino, poi sei pronto...  :=))

ho fatto il classico e la professoressa di latino e greco era na bestia. c'ha sfonnato. :DD

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: italicbold il 28 Mar 2013, 10:43
Questa estate sono rimasto assolutamente sconvolto da una scena che ho visto in una piscina comunale della campagna laziale.
Era a Otricoli.

Ma allora eri te!
Ero anch'io in quella piscina e mi sembrava di averti riconosciuto. Però mi sono pensato: "ma il sig. Bold vive a Parigi, che ci sta a fare nella piscina comunale di Otricoli? Se lo saluto faccio la solita figura del rincogli.onito che un altro po' non riconosce manco la mamma...". E invece, penza...
(Comunque non c'entro niente col tenero virgulto che hai citato...)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: gigiazzo il 29 Mar 2013, 08:51
Ma allora eri te!
Ero anch'io in quella piscina e mi sembrava di averti riconosciuto. Però mi sono pensato: "ma il sig. Bold vive a Parigi, che ci sta a fare nella piscina comunale di Otricoli? Se lo saluto faccio la solita figura del rincogli.onito che un altro po' non riconosce manco la mamma...". E invece, penza...
(Comunque non c'entro niente col tenero virgulto che hai citato...)

:shock:

Se era a agosto ero io.
Soprattutto se ero quello bello abbronzato con gli addominali scolpiti e la chioma fluente tipo Don Johnson in Miami Vice.
:DD

Comunque, pure il prossimo agosto qualche volta me ce troverai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: frontwards il 29 Mar 2013, 07:57
Mauri', quindi non abitate insieme full time. o mi sbaglio?
te lo dico di cuore, a me sembra che hai tanta voglia di fare la "lady of the house", ma non hai la capacita' economica in questo momento.
poi boh, saro' io che mi sbaglio nell'interpretazione delle tue parole.
best of luck, whenever i get back to rome i'll sign up for one of your english courses, so you can teach me chinese  ;)

Ma no fro' , che lady of the house... Anzi semmai sono i miei che battono di cassa quando i soldi li mette quasi tutti Andrea . In linea di principio hanno ragione, ma non hanno considerato che

A) adesso per mette ste cazzo de inferriate non abbiamo i soldi ( dice le dovrebbe paga' il proprietario.. Eh lo so, ma tanto non lo fa)
B) abbiamo già rotto le pelotas e non poco per farci mettere un contatore a parte e per far portare via dei mobili che facevano schifo

Se mo ci mettiamo a rompe le palle pure per le inferriate è legittimo avere il timore che questo ci butti fuori di casa visto che abbiamo un contratto non proprio ortodosso ? No. Loro certe domande non se le pongono proprio. Tanto tre mesi di caparra, i soldi per i mobili e per la spesa li mette Andrea . Eh però non mi ci vogliono mandare perché non stanno tranquilli. Ma te rendi conto? Ma è meglio che non parlo oltre guarda

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vabbé Brujì' a 28 anni difficilmente esiste il "non mi ci vogliono mandare".
E' un po' una loro illusione...
(quella dei miei è finita a 17 anni con urla, strepiti, minacce e vani tentativi di sfoghi ultraviolenti di mia madre).

Detto questo, è capace pure che nel merito abbiano ragione... ma ndo siete finiti a vive?

Nel senso, nella situazione attuale i proprietari di casa non è che se la passano benissimo e si trovano anche prezzi accettabili (certo, a meno che voi non abbiate puntato ad una soluzione a 3-400 euri d'affitto).
Ed è vero che le inferriate le deve mette il proprietario.

Io non so se è la tua prima esperienza in affitto, ma l'atteggiamento con il proprietario non deve esse del tipo che ve sta a fa un favore, altrimenti sei spacciata.

Tu a quello je stai a dà li sordi e pure a nero, quindi o ti caga anelli con brillanti (cit.) o se n'annasse a fanculo.
je occupi casa e te caccia tra vent'anni, stammerda.
Pretendi, pretendi, pretendi.

Ultima cosa: che il contratto non sia ortodosso è un problema soprattutto del proprietario.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FatDanny il 29 Mar 2013, 10:01
(quella dei miei è finita a 17 anni con urla, strepiti, minacce e vani tentativi di sfoghi ultraviolenti di mia madre).

Probabilmente nel mezzo della discussione gli hai tirato fuori una citazione di Popper, una di Kierkegaard e un testo preso dalla versione cecoslovacca de Times.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
I miei ora stanno nella fase del rifiuto, non accettano che stia in Germania
cioè sanno che è il meglio per me però sono cmq il figlio più piccolo e volenti e nolenti se stanno a invecchià!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2013, 10:04
Probabilmente nel mezzo della discussione gli hai tirato fuori una citazione di Popper, una di Kierkegaard e un testo preso dalla versione cecoslovacca de Times.

Ho provato con Kahlil Gibran....

non ha funzionato e siamo passati alle mazze chiodate.

:=))

Ora ci rido ma non è stato un granché divertente...

porgascogne

Visitatore
a prescindere dall'età che c'hai, che cmq ti rende indipendente e libera di andartene dalla casa del padre

sull'affitto: il contratto NON dovrebbe essere atipico, e cmq come dice FD, sono affari (leggasi: cazzi) del proprietario, che se lo denunci all'AdE è obbligato a farti un 4+2

sulle grate: le grate si svellono con un cric, gli antifurti si neutralizzano, le porte blindate si aprono...quindi, o fai capire ai tuoi che non avendoci fort-knox certe cautele potrebbero essere sovrastimate, o gli fai capire che i professionisti vanno dove c'è il soldo, o gli fai capire che tanto il balordo potrebbe entrare dappertutto (anche a casa loro)

a meno che i tuoi non siano d'accordo con il padrone di casa, per far mettere le grate a spese tue

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 29 Mar 2013, 10:38
mauri', davvero, la vita è la tua
a prescindere dall'età che c'hai, che cmq ti rende indipendente e libera di andartene dalla casa del padre

sull'affitto: il contratto NON dovrebbe essere atipico, e cmq come dice FD, sono affari (leggasi: cazzi) del proprietario, che se lo denunci all'AdE è obbligato a farti un 4+2

sulle grate: le grate si svellono con un cric, gli antifurti si neutralizzano, le porte blindate si aprono...quindi, o fai capire ai tuoi che non avendoci fort-knox certe cautele potrebbero essere sovrastimate, o gli fai capire che i professionisti vanno dove c'è il soldo, o gli fai capire che tanto il balordo potrebbe entrare dappertutto (anche a casa loro)

a meno che i tuoi non siano d'accordo con il padrone di casa, per far mettere le grate a spese tue

Si', pero' ci sta da di' che sono un bel deterrente. Voglio di', a meno che non t'hanno puntato per qualsivoglia ragione, se il balordo deve sceglie random se va a fa' una casa dove non ce deve perde troppo tempo. Tipo quando mettevo il blocco al volante della Uno, aho, mai manco aperta!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a Maurì ma 'ndo sta il problema? i soldi per le inferriate li mettono i tuoi e Buona Pasqua a tutti.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FatDanny il 29 Mar 2013, 10:22
Ora ci rido ma non è stato un granché divertente...

Anche perché penso che tu a 17 anni non eri un cacacazzi.
Eri una weltanschauung de cacacazzismo.
Già me te immagino.

:lol: :lol: :lol: :lol:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo arriva un momento nella vita di genitore-figlio in cui la linea si interrompe.
Non si è più d'accordo su molte cose, e quello è il momento per dire ciao, io lo feci giusto 10 anni fa, dopo due anni in cui si discuteva per qualsiasi stronxata.
Per il discorso inferriate non so che dirti, da me ci sono, dai miei no, dissero ma tanto qui, al quadraro, ma chi voji che viene a rubà?
Fatto sta che 5 anni fa, alle ore 17 di un 20 luglio, so entrati facili, due extracomunitari e per fortuna in casa non c'era nessuno.
Ce rubarono poco o niente, ma l'inferriata li avrebbe fermati.
Questo perchè se te vonno fregà te fregano, ma i professori vanno ndo stanno i sordi, i principianti invece se attaccano a tutto, e l'inferriata a loro, l'avrebbe fermati.
Quindi valuta tu

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Buraz il 29 Mar 2013, 10:49
Si', pero' ci sta da di' che sono un bel deterrente. Voglio di', a meno che non t'hanno puntato per qualsivoglia ragione, se il balordo deve sceglie random se va a fa' una casa dove non ce deve perde troppo tempo. Tipo quando mettevo il blocco al volante della Uno, aho, mai manco aperta!

si, effettivamente è così porga.

Nel senso, se stai ad un piano terra che magari non era nemmeno adibito ad uso abitativo originariamente (come mi pare di capire vista la presenza della saracinesca) e nun c'hai manco le grate praticamente me stai a dì de entrà.

Non è manco una questione di sicurezza personale perché solitamente le rapine se fanno a quelli co li sordi.
Al massimo attirano i topi d'appartamento e la cosa è rognosa uguale.

Quindi Bruji, se i tuoi se preoccupano che imboccano co voi dentro tranquillizzali. Nun vale la pena.

Però d'estate è capace che lo scherzetto ce lo trovi. Quindi sarebbe meglio mettere le grate.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 29 Mar 2013, 11:07
Anche perché penso che tu a 17 anni non eri un cacacazzi.
Eri una weltanschauung de cacacazzismo.
Già me te immagino.

:lol: :lol: :lol: :lol:

beh, diciamo che avresti trovato più leggero e spensierato intrattenerti un paio d'ore a parlare d'arte contemporanea con Vittorio Sgarbi.

Poi è arrivata la cannabis...
(in realtà era arrivata prima, ma c'ha messo un po' di tempo a fare effetto).

E te verrà il dubbio: e come mai adesso stai così?
Eh, è finita la cannabis...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: FatDanny il 29 Mar 2013, 11:17
beh, diciamo che avresti trovato più leggero e spensierato intrattenerti un paio d'ore a parlare d'arte contemporanea con Vittorio Sgarbi.

Poi è arrivata la cannabis...
(in realtà era arrivata prima, ma c'ha messo un po' di tempo a fare effetto).

E te verrà il dubbio: e come mai adesso stai così?
Eh, è finita la cannabis...

FD, prova co' questo  8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Buraz il 29 Mar 2013, 11:27
FD, prova co' questo  8)

No vabbè...

Sapevo che il conservarla mi sarebbe tornato utile un giorno  :=))

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

non sanno più che inventasse...

ma tu l'hai provato? Com'è?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: FatDanny il 29 Mar 2013, 11:36
ahaahha

non sanno più che inventasse...

ma tu l'hai provato? Com'è?

Me l'hanno regalato una decina de gg fa, ancora non ne approfitto, ti faro' sapere :beer:
Me sa che invece Scialoja j'ha dato gia' dentro, almeno a vede' la foto e la grafia tremolante dell'aulico versetto sottostante :=))

Discussione precedente - Discussione successiva