Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
:beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 29 Mar 2013, 15:23
bona mauri', bona
:beer:

n'amico me disse:
la convivenza è na guera

daje maurì!  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Guarda, era da tempo che non mi capitava di scoppiare in lacrime per i nervi e l'esasperazione . Purtroppo quand'è così  o piango o picchio qualcuno... Dare capocciate via telefono non è possibile, ma non è escluso che stasera mi imbarco e arrivo lá solo per dargli un paio di pizzoni e urlargli in faccia quanto riesce a esse [...] pure lui, quando ci si mette.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a casa al Circeo da me so' entrati con tanto di cancello elettrico, e porta di legno con mega gancio di ferro e chiavistelli... c'avranno messo circa 2 secondi e so' entrati con i miei che dormivano.... ovviamente gli so' entrati anche i camera da letto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 29 Mar 2013, 02:03

ma 'sto poraccio era per caso canuto  :=))

no, era un ragazzino figlio di papà
dal quale è tornato piangente
pure se j'ho potuto mollà solo due destri perchè m'hanno tenuto in 3
ma tanto lo ribecco e je do quelli che avanzano

Citazione di: FatDanny il 29 Mar 2013, 11:17Eh, è finita la cannabis...

penadimorte
e mò?
ndo se rimediano i pezzi de ricambio?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ci mancavano il mal di stomaco e le coliche. Grazie signore, adesso sono proprio convinta che lassù qualcuno mi ama  :x

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ammazza maurì, ma non te ne va bene una  :pp vai a lurd :=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Brujita! il 29 Mar 2013, 20:32
Ci mancavano il mal di stomaco e le coliche. Grazie signore, adesso sono proprio convinta che lassù qualcuno mi ama  :x

comunque ti capisco.
pensa che proprio tre settimane fa, in preda ad una delle mie coliche, piegato in due al bagno, ho anche vomitato per il dolore. una cosa da impazzire. un dolore mai provato prima.

coraggio, prima o poi passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Le coliche non passano ancora, ma se non altro Andrea ha riconnesso le sinapsi, ogni tanto na gioia ! È bello fare pace !

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita! il 29 Mar 2013, 20:32

E sarebbe stato strano che non ti fossero venute...
Si chiama stress Bruji', si chiama stress.

Welcome in the world of adults !

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Come sta la streghetta stamattina? Passati i dolori? :))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eh ce lo so mio caro Italic, soffro di gastrite nervosa da 6-7 anni :| comunque, è tornato il sereno  8) per il mio stomaco ancora non tanto. Ma per domani dovrei stare a posto  :pp

A proposito, non c'ho quasi per niente appetito. Questo è preoccupante  :o mangio tutte mezze porzioni e fatico a finirle. Per carità magari continuasse così , ma di solito sono un lupo della  Tasmania soprattutto quando si avvicinano le feste. Invece ho 3 uova extra fondenti a casa e non ne ho ancora aperta nemmeno una  :o chissà che è mo'

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 30 Mar 2013, 10:35
Come sta la streghetta stamattina? Passati i dolori? :))

More or less  :pp azie

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 30 Mar 2013, 10:36
Eh ce lo so mio caro Italic, soffro di gastrite nervosa da 6-7 anni :| comunque, è tornato il sereno  8) per il mio stomaco ancora non tanto. Ma per domani dovrei stare a posto  :pp

A proposito, non c'ho quasi per niente appetito. Questo è preoccupante  :o mangio tutte mezze porzioni e fatico a finirle. Per carità magari continuasse così , ma di solito sono un lupo della  Tasmania soprattutto quando si avvicinano le feste. Invece ho 3 uova extra fondenti a casa e non ne ho ancora aperta nemmeno una  :o chissà che è mo'

la gastrite e la colite lo fanno....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Fantastico.... i miei so' corsi a Latina a pronto soccorso perchè a mia madre è uscito all'improvviso un punto dalla cicatrice che ha sul collo (si è operata 20 gg. fa..) .. a parte che il punto non ci doveva sta perchè li avevano tolti, ma c'era anche il pus.... e a Sabaudia non se la so' sentiti di toglierlo  :o :o :o
Mo' sto qui da sola a casa, senza macchina, senza chiavi, senza nulla ad aspettà....  :x :x :x

:s :s :s

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Dialogo tra due amiche via sms ( lo racconto perché mamma ha letto e è rimasta sconvolta  :=)) )
Lei: mucci! Tanto manchi a me! Passeggiate! Sniff!
Io: mucciiii anche tu tanto manca... Presto vede ! :(
Lei: tutti i giorni io! Sniff! Quando tu viene?
Io: eh mucci io a casa su! Mucci sempre dorme fino a tardi.. Io chiama lei staccato ! Prrrr cattiva mucci è
Lei: ragione mucci ha . Io sempre dorme tanto mattina! Mucci viene a trovare in settimana
Io: ok, mucci chiama per accordi! Pppbbbbrrrrr mucci mù
Lei: mù! Pbbbrrrrr xD

: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  mi dispiace che non so o riuscita a litografare la faccia di mamma

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Fantastico.... i miei so' corsi a Latina a pronto soccorso perchè a mia madre è uscito all'improvviso un punto dalla cicatrice che ha sul collo (si è operata 20 gg. fa..) .. a parte che il punto non ci doveva sta perchè li avevano tolti, ma c'era anche il pus.... e a Sabaudia non se la so' sentiti di toglierlo  :o :o :o
Mo' sto qui da sola a casa, senza macchina, senza chiavi, senza nulla ad aspettà....  :x :x :x

:s :s :s

Povera! Vedrai che andrà bene ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Brujita! il 30 Mar 2013, 14:16
Dialogo tra due amiche via sms ( lo racconto perché mamma ha letto e è rimasta sconvolta  :=)) )
Io: eh mucci io a casa su! Mucci sempre dorme fino a tardi.. Io chiama lei staccato ! Prrrr cattiva mucci è
Lei: ragione mucci ha . Io sempre dorme tanto mattina! Mucci viene a trovare in settimana

:puke:

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Brujita! il 30 Mar 2013, 14:16

: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  mi dispiace che non so o riuscita a litografare la faccia di mamma
yoda al femminile

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: giggio il 30 Mar 2013, 14:57
yoda al femminile

no... bimbeminkia.... Maurì non avercela ehhhhhhhhhhhhh    :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva