Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
per chi volesse divertirsi, la farmacia è quella a piazza sempione!

essì che noi er giorno nun c'avemo niente da fa come te sa !!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 29 Apr 2013, 23:32
essì che noi er giorno nun c'avemo niente da fa come te sa !!!

essì che non abitano tutti 'ndo stai te ehhhhhhhh

:p :p :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
essì che non abitano tutti 'ndo stai te ehhhhhhhh

:p :p :p

tze eppe' fortuna !!!!

(mia)  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma vendono pure ste cose su groupon Roma? mazza, io al massimo ho visto offerte per visite dentistiche o intolleranze alimentari..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io pure ho fatto sia le analisi del sangue che (da fare ancora) la visita gastroenterologica con groupon (c'ho fatto anche la visita ai nei e cardiologica...) hai preso il pacchetto quello delle radiografie base???

si, uscì a novembre per un centro privato a via Nizza
l'ecografista mi è sembrato molto bravo
la visita dei nei dove l'hai fatta?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
per chi volesse divertirsi, la farmacia è quella a piazza sempione!

ah piazza sempione...conosco conosco

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
a proposito de farmacia, de salute, de medici....

già me stava sul c@XXo ma la precisazione alla fine dell'articolo ne ha sancito il de profundis eterno...

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/SANITA/lorenzin_ticket_emergenza_rincari_2011/notizie/274250.shtml

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :s. Ma un'offerta di lavoro NORMALE .... Senza magagne strane, la troverò ?! Che palle pallose sprecare tempo in colloqui inutili , vorrei spaccare tutto  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se ti può consolare mia moglie andò la scorsa settimana a fare un colloquio
proposta stage retribuito (pur se lei aveva 30 anni) a 400 euro al mese orario 09:30-18:30 lun/ven
poi dopo qualche mese si vedeva se veniva inserita.
Chiamata il giorno dopo del colloquio, il titolare dice che le è piaciuta molto, le chiede di tornare mercoledì per una prova, a fine giornata gli dice " ottimo, sono molto soddisfatto, chiamami venerdì e ti dico se lunedì puoi già iniziare".
Lei chiama e lui le fa
"mi sono accorto che a livello di carattere risulti empatica, quindi non interessi"
8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Un posto da segretaria... L'annuncio diceva solo accoglienza e appuntamenti,invece dovrei fare tutto io, ma è il minimo quello. Orario 9-17 dal lunedì al sabato, ma i primi sei mesi viene retribuito come stage, quindi pochissimo (300-400 € mensili). Avevano parlato di tempo determinato con eventuale indeterminato, invece è a partita IVA . Mi fa " certo le ferie e la malattia se ti servono (servono?! ma le ferie non sarebbero un diritto?!) te le paghi tu, è previsto dal contratto"  sono rimasta senza parole davvero  :o  ed è un colloquio tra i meno peggio che ho fatto.... No swee' , non mi consola.... M'è cascato tutto ... Braccia gambe e gonadi. Che mondo mamma ma :|

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è veramente vergognoso il modus operandi del 90% delle società  :(
ma dico io, ma un bel periodo di prova, anche di tre mesi, in cui mi puoi mandar via quando vuoi
un successivo progetto a cifre decenti.
Questo sarebbe il minimo veramente.
Invece tutti sugli stage, anche a chi ha di più di 30 anni, orari pieni, in alcuni casi sei fortunato/a se ti offronto un rimborso spese di 300-400 euro.
Malimortaccivostra!  :x

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
beh io ormai cerco lavoro da 2 anni circa e ne ho viste di tutti i colori.. pure il lavoro che faccio d'estate, per dire, non prevede giorno di pausa quindi io non posso muovermi tutta l'estate da qui.. ma per prendere qualche soldo si accetta ovviamente.. però non sono lavori che ti mantengono, che ti permettono di andare via di casa a vivere col fidanzato.. che palle

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
E dal punto di vista della convivenza sono " fortunata", perché Andrea prende 1250€  anche se lavora come un mulo ed è un lavoro che comincia a odiare pure lui , visto che quando c'ha il giorno libero mezza giornata dorme perchè non s'aregge in piedi!

Ce la facciamo abbastanza bene con un affitto di 400€, ma certo siamo andati a sbatte quasi a palombara :| e comunque possiamo permetterci davvero poco...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita! il 30 Apr 2013, 14:55
E dal punto di vista della convivenza sono " fortunata", perché Andrea prende 1250€  anche se lavora come un mulo ed è un lavoro che comincia a odiare pure lui , visto che quando c'ha il giorno libero mezza giornata dorme perchè non s'aregge in piedi!

Ce la facciamo abbastanza bene con un affitto di 400€, ma certo siamo andati a sbatte quasi a palombara :| e comunque possiamo permetterci davvero poco...

potevi andà a tor vajanica...solo 15km da casa tua

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AquilaLidense il 30 Apr 2013, 15:01
potevi andà a tor vajanica...solo 15km da casa tua

Seh, e 60 dal lavoro di Andrea ... Poi te vojo l'estate pe' torna' a casa  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita! il 30 Apr 2013, 15:13
Seh, e 60 dal lavoro di Andrea ... Poi te vojo l'estate pe' torna' a casa  :beer:

non c'è traffico l'estate perchè vai sempre contro il "flusso" ... inoltre:

Citazione di: Brujita! il 30 Apr 2013, 15:13
Seh, e 60 dal lavoro di Andrea ...

che te frega, tanto li deve fare lui
:=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892

Mio figlio finisce lo stage tra 10 giorni ed ha già firmato il contratto: assunzione secondo ccnl a tempo determinato (un anno).

Trattasi di azienda grossa, seria, straniera e, pur essendo a Milano, infestata da sciarpette giallorosse (tra cui anche persone perbene , ad es. l'amico di JA).

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mi vergogno un po' ...

Mio figlio finisce lo stage tra 10 giorni ed ha già firmato il contratto: assunzione secondo ccnl a tempo determinato (un anno).

Trattasi di azienda grossa, seria, straniera e, pur essendo a Milano, infestata da sciarpette giallorosse (tra cui anche persone perbene , ad es. l'amico di JA).

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

devi essere orgoglioso di tuo figlio palo, e lui di esser riuscito a trovare lavoro in un momento di grossa difficoltà.
Meno male che esistono anche casi simili

Discussione precedente - Discussione successiva