Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Giuseppe68

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Galgo il 08 Mar 2013, 11:16
Ehm... io ne ho vinte 3... ma ancora non mi hanno chiamato.  :x

Ciao
Anche io ho vinto tre magliette, una a febbraio e due a marzo. Dopo svariate email, mandate in copia anche al Marketing (che non mi ha mai risposto), oggi mi è arrivata la comunicazione di avvenuta vincita e che tra qualche giorno verrò chiamato dal Marketing per andare a Formello a ritirare le tre maglie...

Ora... le maglie in palio erano per la stagione ormai in chiusura. Consegnare queste maglie a stagione finita equivale a dare un mero fondo di magazzino... E questo era il contenuto della mia "protesta" via email alla Next Spa che gestiva il concorso ed alla S.S.Lazio, praticamente oggi il valore del premio si è dimezzato rispetto alla data di vincita.

Non capisco perché la società fa sempre questi autogol...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.616
Citazione di: Giuseppe68 il 14 Mag 2013, 16:46
Ciao
Anche io ho vinto tre magliette, una a febbraio e due a marzo. Dopo svariate email, mandate in copia anche al Marketing (che non mi ha mai risposto), oggi mi è arrivata la comunicazione di avvenuta vincita e che tra qualche giorno verrò chiamato dal Marketing per andare a Formello a ritirare le tre maglie...

Ora... le maglie in palio erano per la stagione ormai in chiusura. Consegnare queste maglie a stagione finita equivale a dare un mero fondo di magazzino... E questo era il contenuto della mia "protesta" via email alla Next Spa che gestiva il concorso ed alla S.S.Lazio, praticamente oggi il valore del premio si è dimezzato rispetto alla data di vincita.

beh, una delle tre a sottocosto te la prendo io (o celeste o bianca)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: porgascogne il 14 Mag 2013, 13:22
Meta' de sti soldi so er conto delle birre che s'e' bevuto ieri sharp

Se solo io veh ????

a me sembrava che ve ingozzavate tutti ammazza che alcolizzati che siete O0

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: balivox il 14 Mag 2013, 15:33
Niente di che...giusto Sharp che ogni 3x2 si alzava e cercava,INVANO,di regalarmi dolore fisico. Si è parlato di filosofie orientali e religione. Né calcio né gnocca....ci sono rimasto pure un pochino male = (

Hai inserito la modalità audio sul cellulare o te sta a digita'
qualcun altro ???

No perché c'ho due pezzi d'osso in macchina che corrispondono alle tue braccine,

caghina

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Ciao

Ciao, anche a me è arrivata oggi la mail, ci faremo una bella gita a Formello  :ssl

baol

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: balivox il 14 Mag 2013, 15:33
Niente di che...giusto Sharp che ogni 3x2 si alzava e cercava,INVANO,di regalarmi dolore fisico. Si è parlato di filosofie orientali e religione. Né calcio né gnocca....ci sono rimasto pure un pochino male = (

Lo so, ci avevamo pure provato a dare la classica "botta de curtura", ma l'astemio che te menava, quando ha cominciato a parlà de sesso è partito con:

:(

porgascogne

Visitatore
soprattutto se lo sa Zampaglione

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Oddio che m'ero scordato....Mazzamauro e Zampaglione!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Giuseppe68

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Adler Nest il 14 Mag 2013, 17:13
beh, una delle tre a sottocosto te la prendo io (o celeste o bianca)

TI faccio sapere.
So che in alternativa davano dei vouchers da € 40 di valore spendibili al LazioStyle... A sto punto gliele lascio tutte e tre e con due vouchers mi prendo la maglia nuova a settembre...
Se non mi danno i vouchers... trattiamo... il prezzo??? Un affarone!!!  :ssl :ssl :ssl

Giuseppe68

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Galgo il 14 Mag 2013, 17:56
Ciao, anche a me è arrivata oggi la mail, ci faremo una bella gita a Formello  :ssl

Si ma la cosa che mi fa imbestialire è che ti danno un prodotto che si è deprezzato completamente rispetto a quando lo hai vinto.
E ancora peggio che nessuno ti dice nulla o si scusa o altro. Manco una mail di risposta dalla Società. C'abbiamo il marketing di Topolino, porca miseria.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Riaperto argomenti.

:luv:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ciao

forse è per evitare che ci facciate pure i soldi.. magari lasciare le maglie a chi non pensa di rivendersele ma le vuole per mera passione? scusa ma dopo la tua frase sul valore del premio m'è venuta spontanea..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ieri io e andrea avremmo dovuto festeggiare 6 anni d'amoVe  :pp avevamo in programma una gitarella fuori porta, pranzetto all'aperto e passeggiate in campagna. No, la macchina sbrocca . Tra cinta di trasmissione, corpo farfallato, cazzi e mazzi, 400 euro di parcella. Per fortuna è stato magnanimo e pagherà 200 euro al mese :| così è zompato pure il dondolo che avevamo in mente di comprare e mettere sul patio. Vaffanculo va.  :s sta stronza de sta macchina !!! È sempre andata bene proprio adesso doveva fare le bizze  :x

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Pat Pat il 14 Mag 2013, 15:29
Che scene che mi sono perso ieri sera!!!!  :x  :wall: :wall:

vabbè ma quanti eravate?

no, CHI eravate, così entrate tutti sulla lista nera...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: The Referee il 15 Mag 2013, 09:33

Che ce vo ?

http://www.fbi.gov/wanted

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
e' tornata disponibile la board "Argomenti" ed ho notato che l'ultimo post scritto sulla Board prima della chiusura era mio

ma che davero davero era colpa mia?
così mo porga confermerà la sua tesi, cioè che io so un cacacaxxi..
:(

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: The Referee il 15 Mag 2013, 09:33
Credimi. Non ti sei perso nulla.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il laziale è un cacacazzi de natura e si capisce pure qua dentro.
prima se lamenta, se lagna perchè è chiuso ARGOMENTI e poi quando lo riaprono non ce scrive più....
un po' come i giocatori che sono in trattativa di venire alla lazio... quando si stanno trattando so pipperarzugo e per poi diventare forti quando sfumano

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.616
Citazione di: Giuseppe68 il 14 Mag 2013, 23:13
TI faccio sapere.
So che in alternativa davano dei vouchers da € 40 di valore spendibili al LazioStyle... A sto punto gliele lascio tutte e tre e con due vouchers mi prendo la maglia nuova a settembre...
Se non mi danno i vouchers... trattiamo... il prezzo??? Un affarone!!!  :ssl :ssl :ssl

fammi sapere anche in PVT.

Discussione precedente - Discussione successiva