Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Citazione di: porgascogne il 24 Mag 2013, 10:11

la sua colpa è stata accettare (in seguito ad una segnalazione, ovvio) questo completo deficiente (è un ingegnere, non so se questo spiega qualcosa, per me si) e metterlo a capo di una struttura che si occupa di comunicazione
un ingegnere, dico
voi immaginate che sconquassi?

Porga ... ehm ... volevo dire ... Cioè, sai, quella cosa delle studentesse degli istituti religiosi ..., ok, è acqua passata e, poi anch'io penso che mia figlia sia l'eccezione che conferma la regola.

Però, ci sarebbe un'altra cosa ... questa è sugli ingegneri ... cioè, io ... sarei ... Ma forse, dirai tu, un'altra eccezione ...

Ah ... Porga, volevo aggiungere ... sai, anche mio figlio, quello grande ... sai ... ecco ... La laurea in ingegneria ... la avrebbe ... presa ... anche  lui

Senti, facciamo una cosa ... ti dico anche che mia madre era russa (e molto bella) così mettiamo a posto anche quella roba che stavi scrivendo sull'altro topic ... quello dello Charme ...

Comunque, io sono terzo Dan di figure di merda. Anche tu cintura nera, eh?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Tra qualche ora sono in partenza da Londra,quanto me piacerebbe prende l'aereo per Roma.

:x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Mezza giornata di sole . Domani , pare , si ricomincia . 8 mesi . 8 .

e 7 gradi 7 .

pd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ho lasciato la mia ragazza dopo tre anni.
Ma sono così preso dalla finale che non riesco a pensare ad altro.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Mondobiancoceleste il 25 Mag 2013, 02:43
De che squadra era?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: fede75 il 24 Mag 2013, 22:53
Forte sensibilitá o vera e propria allergia al cloro o alle sostanze che usano per pulire la piscina
Anche a porga succede la stessa cosa, lui ne sa molto di piú
Se non ti da fastidio usa i tappini per il naso quano nuoti
E quando torni a casa fai dei lavaggi con l'acqua di mare..
(oppure prova a cambiare piscina!!!... O sport!!!  :=)) :p )

Oggi stavo con tappi al naso, alle recchie e occhialini.....niente da fare. La cosa strana è che mi succede solo nelle piscine al coperto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Programmi la gita in campagna...e ti si rompe l'alternatore e il blocchetto della messa in moto. PD.  :x partiamo a spinta perché non gira la chiave ... Le spie anche con la macchina spenta (pigiando il freno fino a farla spegnere ) restano accese. Porcaccia la Eva  :x  :x sto idrofoba !!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: colosseo2000 il 25 Mag 2013, 02:51
Oggi stavo con tappi al naso, alle recchie e occhialini.....niente da fare. La cosa strana è che mi succede solo nelle piscine al coperto

Stessa identica situazione. Al coperto c'è comunque meno ricambio d'aria e considera che l'ambiente è un minimo riscaldato, il che amplifica tutto . Io comunque ho dovuto lasciare nuoto perché non respiravo  avevo sempre asma e starnuti

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
E io dovrei scrivere la tesi oggi...  :ciao: :ciao: :ciao: :nghe:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

:o :o :o :o beh... diciamo che era decisamente finita....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Porga ... ehm ... volevo dire ... Cioè, sai, quella cosa delle studentesse degli istituti religiosi ..., ok, è acqua passata e, poi anch'io penso che mia figlia sia l'eccezione che conferma la regola.

Però, ci sarebbe un'altra cosa ... questa è sugli ingegneri ... cioè, io ... sarei ... Ma forse, dirai tu, un'altra eccezione ...

Ah ... Porga, volevo aggiungere ... sai, anche mio figlio, quello grande ... sai ... ecco ... La laurea in ingegneria ... la avrebbe ... presa ... anche  lui

Senti, facciamo una cosa ... ti dico anche che mia madre era russa (e molto bella) così mettiamo a posto anche quella roba che stavi scrivendo sull'altro topic ... quello dello Charme ...

Muoro. = )

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: samu_s il 25 Mag 2013, 09:54
E io dovrei scrivere la tesi oggi...  :ciao: :ciao: :ciao: :nghe:

:lol:

Citazione di: COLDILANA61 il 25 Mag 2013, 01:30
Mezza giornata di sole . Domani , pare , si ricomincia . 8 mesi . 8 .

e 7 gradi 7 .

pd

Non metto la foto perche' mi pesa il culo, ma da casa mia vedo la neve. Sulle montagne di fronte. Quasi al livello di casa mia. Devono essere 500 m., non di piu'. Ho riacceso tutti i termosifoni. Al risveglio, 3 gradi.

Basta.
Basta.
Basta.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io ho deciso che l'anno prossimo il cambio di stagione lo faccio a ferragosto :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: colosseo2000 il 25 Mag 2013, 11:51
Io ho deciso che l'anno prossimo il cambio di stagione lo faccio a ferragosto :x

io ringrazio la mia proverbiale pigrizia!!!  :) :) :)

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
L'ho fatta innamorare della lazio... Ha pure la mia divisa del 2007-2008 tutta autografata dai giocatori.
Vabbe dai gliela faccio tenere quella... tanto l'ha firmata Ballardini, Zarate, Litch, Kolarov...  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mondobiancoceleste il 25 Mag 2013, 13:19
L'ho fatta innamorare della lazio... Ha pure la mia divisa del 2007-2008 tutta autografata dai giocatori.
Vabbe dai gliela faccio tenere quella... tanto l'ha firmata Ballardini, Zarate, Litch, Kolarov...  :ssl

Ohh, sei un tesoro (stara' sicuramente pensando lei)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: balivox il 24 Mag 2013, 09:15
Lecchini. Te e quell'altro. L'unico candidabile sarei io,visto che sono l'unico che Palo ha visto lavorare....

Quell'altro come te pija te rompe, , però visto che so' democratico e visto che alla fine si tratterebbe di invitare l'ipotetico capo a farsi una bevuta, ce la possiamo giocare all'ultima pinta di birra e/o whiskey, ci mettiamo seduti a bere e vediamo chi manda giù più alcool senza sdraiarsi   

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

:lol: :lol: :lol:

siete la famiglia Eccezione che conferma tutte le regole

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: colosseo2000 il 25 Mag 2013, 11:51
Ancora fate il cambio di stagione? ci si veste secondo come gli gira al tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva