Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2013, 15:44
Certo, dimmelo, non so se esiste anche qui ma io provo di tutto.

Pafinur 10 mg

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: colosseo2000 il 08 Giu 2013, 17:41
È vabbè....mi ha preso il momento dell'aziendalista  ;) ( ben consapevole che la mia azienda non se lo merita)

....comunque se state qua a scrive è abbastanza evidente che non avete mai avuto incidenti con le Low Cost :)
tra parentesi, quella sottospecie di agenzia che dovrebbe tutelare i viaggiatori (di cui non ricordo il nome) quando i loro voli subiscono più di 3 ore di ritardo o addirittura vengono spostati e cancellati fa apporre i suoi bei cartelli quando queste condizioni si verificano, poi però passa un anno da quando gli hai mandato il reclamo e nessuno si fa vivo.. alla faccia della tutela, il bello è che su certi annunci sembra quasi che son stronzi quelle delle compagnie e allora loro intervengono per tutelarti.. bella tutela..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Freezer67 il 08 Giu 2013, 17:58
Pafinur 10 mg

Grazie, adesso cerco l'equivalente qui. Anche Tommaso sta in grossa crisi, vedo se va bene anche per i bambini (anche se a 13 anni - compiuti oggi!!! :luv: - e' alto come me, quindi non dovrebbero esserci problemi).

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Freezer67 il 08 Giu 2013, 17:58
Pafinur 10 mg

anch'io ho qualche problema di rinite allergica, un collega francese sentendomi al telefono mi ha consigliato di provare Claritine o Aerius, che non dovrebbero dare sonnolenza.
io però non li ho provati, 'sti medicinali.

Anto', mi dispiace, io ho perso il controllo del mio telefono ad un certo punto... non ci sarebbero stati problemi a fare un'altra chiamata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2013, 15:04
Quando ero studente universitario e passavo le giornate in mansarda, co' 40 gradi, senza poter respirare, mi mettevo un fazzoletto di quelli di stoffa che passava sotto al naso legato dietro alla testa, per evitare di dover asciugare o soffiare ogni tre minuti.

Ammazza che vita de mmerda :)

Io non so allergico a una ceppa ma l'ultimo semestre dell'ultimo anno d'università l'ho fatto sulla tazza del cesso

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2013, 08:55
Grazie, adesso cerco l'equivalente qui. Anche Tommaso sta in grossa crisi, vedo se va bene anche per i bambini (anche se a 13 anni - compiuti oggi!!! :luv: - e' alto come me, quindi non dovrebbero esserci problemi).

Auguri :))

Freezer67

Visitatore

Tara' fammi sapere se lo trovi se vuoi te lo spedisco.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: The Referee il 09 Giu 2013, 08:55
anch'io ho qualche problema di rinite allergica, un collega francese sentendomi al telefono mi ha consigliato di provare Claritine o Aerius, che non dovrebbero dare sonnolenza.
io però non li ho provati, 'sti medicinali.

Anto', mi dispiace, io ho perso il controllo del mio telefono ad un certo punto... non ci sarebbero stati problemi a fare un'altra chiamata.

Trq la prox volta, dai.
Claritine o aerius l ho provati non sono male ma questo che uso adesso è' decisamente meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore

Auguroni per il tuo cucciolo ( so sempre cuccioli  ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Freezer67 il 09 Giu 2013, 10:18
Tara' fammi sapere se lo trovi se vuoi te lo spedisco.

Non ho trovato farmacie aperte stamattina (qui pare si chiami Wystamm), ma ne ho una vicino al lavoro, provo domani. Grazie mille ;))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Balivox o Colosseo, previsti passaggi da Fiumicino domenica, lunedì e venerdì della settimana prox (dal 17 al 21) ...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Balivox o Colosseo, previsti passaggi da Fiumicino domenica, lunedì e venerdì della settimana prox (dal 17 al 21) ...
Ci sono sia lunedi che venerdi(di pomeriggio ovviamente....)

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: balivox il 09 Giu 2013, 15:35

si ma la maglietta?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
si ma la maglietta?
Domani,se mi ricordo,ti mando il link del sito dove puoi comprarla...qui non posso sennò farei pubblicità...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: balivox il 09 Giu 2013, 15:35

Io ci sono di lunedì.....mattina ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
M'è bastato lasciamme anda un attimo per riprende tre kili. Io non posso prescinde dallo sport, che palle.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: MadBob79 il 10 Giu 2013, 12:04
M'è bastato lasciamme anda un attimo per riprende tre kili. Io non posso prescinde dallo sport, che palle.

a chi lo dici  :S

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Intanto lo sport me lo danno al lavoro: stamattina tornato in ufficio ho trovato sul tavolo il modulo per il visto per la Birmania. Giungla, arrivoooooooooooooooooooooooooooo (e indovinate che majetta me porto in missione :=)))

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: MadBob79 il 10 Giu 2013, 14:39
stamattina tornato in ufficio ho trovato sul tavolo il modulo per il visto per la Birmania

..ed io che mi lamento che me volevano mannà una settimana a Parma....

:o

porgascogne

Visitatore
Citazione di: telegraph road il 10 Giu 2013, 14:46
..ed io che mi lamento che me volevano mannà una settimana a Parma....

:o

l'umidità è la stessa

Discussione precedente - Discussione successiva