Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: sharp il 02 Lug 2013, 02:01
zozze   :=))

Vorresti dire dolcemente complicate, giusto?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.617
Citazione di: Pat Pat il 02 Lug 2013, 02:06
Vorresti dire dolcemente complicate, giusto?

uhmm fammece pensa' un attimo

no intendevo tendenzialmente dedite al .............

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.926
Oggi sto meglio. Ieri ho fatto la scinti e la roba che mi hanno iniettato non mi ha fatto stare molto bene ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scinty pero' si scrive con la ypsilon, come Herny. :DD

In bocca al lupo, spero tutto vada meglio presto.

Io invece sto ancora  :bur: (niente salute, la salute va bene - anzi perso 4 chili grazie alla coppa italia, sto una bellezza), sempre lo stesso progetto di lavoro che per svilupparsi sta prendendo ere geologiche.
Sto sul filo dei nervi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 09:03sempre lo stesso progetto di lavoro che per svilupparsi sta prendendo ere geologiche.
Sto sul filo dei nervi.

resisti

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Scialoja il 02 Lug 2013, 01:10
Sto su sfogatoio, ho il pass per i depressi  :)
coraggio Scialò, io ogni giorno mi riservo di mannà a fanculo la mia dirigente psicopatica...ma purtroppo quando mi provoca devo risponderle che c'ho famiglia. Questa risposta la fa molto incazzare... Cerco di rendergli lo stillicidio, con gli interessi.
In compenso ho sviluppato il linguaggio degli "sguardi" che lei sembra percepire immediatamente. Tanto schioppa prima lei. Assisterò con il casco, cocacola e panino co la mortazza come se mi trovassi davanti alle bocche dello Stromboli e poi me vado a m'briacà.

Coraggio Scialò.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: JoseAntonio il 02 Lug 2013, 00:22
Arkhà, se hai attivato l'account Samsung sul tablet puoi recuperare i messaggi... Se è scrivimi in pvt.

Purtroppo no.
Comunque li ho recuperati: casulamente li aveva salvati il vecchio telefono :D

Piuttosto, c'è un modo per bloccare il tablet, un po' come avviene per l'I phone?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.912
Citazione di: arkham il 02 Lug 2013, 11:43
Purtroppo no.
Comunque li ho recuperati: casulamente li aveva salvati il vecchio telefono :D

Piuttosto, c'è un modo per bloccare il tablet, un po' come avviene per l'I phone?

se non hai installato qualche software specifico, io consiglio cerberus, non credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Ho prenotato il ritorno a Roma per il concerto di Ruggero Acque
che bello

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  stanotte Andrea russava più o meno come una sega elettrica , tanto da riuscire a svegliarmi. Il cane , che dorme nella cuccia accanto al mio lato, sempre nel sonno, ogni tanto tirava su la testa e gli ringhiava, poi si ributtava di fianco.Non sono riuscita a filmare il tutto perché ho riso troppo...tutto per un buon quarto d'ora! Una roba da paperissima 

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 02 Lug 2013, 14:56Non sono riuscita a filmare il futuro

se ci fossi riuscita, saresti andata direttamente da giacobbo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 02 Lug 2013, 14:57
se ci fossi riuscita, saresti andata direttamente da giacobbo

Ho modificato, il dizionario automatico è cretino

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.537
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mi sento in discrasia con tutto il mondo oggi. Erano mesi che non mi capitava.
Mi odio quando sto così.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 09:03
Scinty pero' si scrive con la ypsilon, come Herny. :DD

In bocca al lupo, spero tutto vada meglio presto.

Io invece sto ancora  :bur: (niente salute, la salute va bene - anzi perso 4 chili grazie alla coppa italia, sto una bellezza), sempre lo stesso progetto di lavoro che per svilupparsi sta prendendo ere geologiche.
Sto sul filo dei nervi.

resisti, considera che almeno hai un lavoro...
( e la salute :)) )

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 15:34
Mi sento in discrasia con tutto il mondo oggi. Erano mesi che non mi capitava.
Mi odio quando sto così.
sei nel posto giusto... Dicci.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ho prenotato il ritorno a Roma per il concerto di Ruggero Acque
che bello
ogni volta che mi affacciavo su sto topic me chiedevo chi c.azzo fosse sto ruggero acque...
A Vazzzzzzzzzzzzzzzz  :)
Ma mò quanti anni c'ha??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 15:37
sei nel posto giusto... Dicci.
E che devo dire? Ieri sono stata a una cena di compleanno. Ho litigato ferocemente con uno. Un altro mi ha toccato il sedere e lo volevo menare. Il mio ex datore di lavoro mi ha detto che sono bona davanti alla moglie (volevo morire). Poi sono arrivati i carabinieri e speravo che se li portassero tutti. In tutto ciò mi sento pure in colpa come se la stronza fossi io. Una concentrazione di testosterone che divorava l'ossigeno, pari alla Fossa delle Marianne.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 15:44
E che devo dire? Ieri sono stata a una cena di compleanno. Ho litigato ferocemente con uno. Un altro mi ha toccato il sedere e lo volevo menare. Il mio ex datore di lavoro mi ha detto che sono bona davanti alla moglie (volevo morire). Poi sono arrivati i carabinieri e speravo che se li portassero tutti. In tutto ciò mi sento pure in colpa come se la stronza fossi io. Una concentrazione di testosterone che divorava l'ossigeno, pari alla Fossa delle Marianne.

Ammetto che una concentrazione tale di neoromantici nello stesso luogo, crea stupore, ecco.

Discussione precedente - Discussione successiva