Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: sharp il 02 Lug 2013, 02:01
zozze   :=))

Vorresti dire dolcemente complicate, giusto?

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 02 Lug 2013, 02:06
Vorresti dire dolcemente complicate, giusto?

uhmm fammece pensa' un attimo














no intendevo tendenzialmente dedite al .............

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Oggi sto meglio. Ieri ho fatto la scinti e la roba che mi hanno iniettato non mi ha fatto stare molto bene ...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Scinty pero' si scrive con la ypsilon, come Herny. :DD

In bocca al lupo, spero tutto vada meglio presto.

Io invece sto ancora  :bur: (niente salute, la salute va bene - anzi perso 4 chili grazie alla coppa italia, sto una bellezza), sempre lo stesso progetto di lavoro che per svilupparsi sta prendendo ere geologiche.
Sto sul filo dei nervi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 09:03sempre lo stesso progetto di lavoro che per svilupparsi sta prendendo ere geologiche.
Sto sul filo dei nervi.

resisti

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Scialoja il 02 Lug 2013, 01:10
Sto su sfogatoio, ho il pass per i depressi  :)
coraggio Scialò, io ogni giorno mi riservo di mannà a fanculo la mia dirigente psicopatica...ma purtroppo quando mi provoca devo risponderle che c'ho famiglia. Questa risposta la fa molto incazzare... Cerco di rendergli lo stillicidio, con gli interessi.
In compenso ho sviluppato il linguaggio degli "sguardi" che lei sembra percepire immediatamente. Tanto schioppa prima lei. Assisterò con il casco, cocacola e panino co la mortazza come se mi trovassi davanti alle bocche dello Stromboli e poi me vado a m'briacà.


Coraggio Scialò.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 02 Lug 2013, 00:22
Arkhà, se hai attivato l'account Samsung sul tablet puoi recuperare i messaggi... Se è scrivimi in pvt.

Purtroppo no.
Comunque li ho recuperati: casulamente li aveva salvati il vecchio telefono :D

Piuttosto, c'è un modo per bloccare il tablet, un po' come avviene per l'I phone?

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: arkham il 02 Lug 2013, 11:43
Purtroppo no.
Comunque li ho recuperati: casulamente li aveva salvati il vecchio telefono :D

Piuttosto, c'è un modo per bloccare il tablet, un po' come avviene per l'I phone?

se non hai installato qualche software specifico, io consiglio cerberus, non credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Ho prenotato il ritorno a Roma per il concerto di Ruggero Acque
che bello

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  stanotte Andrea russava più o meno come una sega elettrica , tanto da riuscire a svegliarmi. Il cane , che dorme nella cuccia accanto al mio lato, sempre nel sonno, ogni tanto tirava su la testa e gli ringhiava, poi si ributtava di fianco.Non sono riuscita a filmare il tutto perché ho riso troppo...tutto per un buon quarto d'ora! Una roba da paperissima 

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Brujita! il 02 Lug 2013, 14:56Non sono riuscita a filmare il futuro

se ci fossi riuscita, saresti andata direttamente da giacobbo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: porgascogne il 02 Lug 2013, 14:57
se ci fossi riuscita, saresti andata direttamente da giacobbo

Ho modificato, il dizionario automatico è cretino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Mi sento in discrasia con tutto il mondo oggi. Erano mesi che non mi capitava.
Mi odio quando sto così.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 09:03
Scinty pero' si scrive con la ypsilon, come Herny. :DD

In bocca al lupo, spero tutto vada meglio presto.

Io invece sto ancora  :bur: (niente salute, la salute va bene - anzi perso 4 chili grazie alla coppa italia, sto una bellezza), sempre lo stesso progetto di lavoro che per svilupparsi sta prendendo ere geologiche.
Sto sul filo dei nervi.

resisti, considera che almeno hai un lavoro...
( e la salute :)) )

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 15:34
Mi sento in discrasia con tutto il mondo oggi. Erano mesi che non mi capitava.
Mi odio quando sto così.
sei nel posto giusto... Dicci.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: vaz il 02 Lug 2013, 12:39
Ho prenotato il ritorno a Roma per il concerto di Ruggero Acque
che bello
ogni volta che mi affacciavo su sto topic me chiedevo chi c.azzo fosse sto ruggero acque...
A Vazzzzzzzzzzzzzzzz  :)
Ma mò quanti anni c'ha??

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
è un regazzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 15:37
sei nel posto giusto... Dicci.
E che devo dire? Ieri sono stata a una cena di compleanno. Ho litigato ferocemente con uno. Un altro mi ha toccato il sedere e lo volevo menare. Il mio ex datore di lavoro mi ha detto che sono bona davanti alla moglie (volevo morire). Poi sono arrivati i carabinieri e speravo che se li portassero tutti. In tutto ciò mi sento pure in colpa come se la stronza fossi io. Una concentrazione di testosterone che divorava l'ossigeno, pari alla Fossa delle Marianne.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 15:44
E che devo dire? Ieri sono stata a una cena di compleanno. Ho litigato ferocemente con uno. Un altro mi ha toccato il sedere e lo volevo menare. Il mio ex datore di lavoro mi ha detto che sono bona davanti alla moglie (volevo morire). Poi sono arrivati i carabinieri e speravo che se li portassero tutti. In tutto ciò mi sento pure in colpa come se la stronza fossi io. Una concentrazione di testosterone che divorava l'ossigeno, pari alla Fossa delle Marianne.

Ammetto che una concentrazione tale di neoromantici nello stesso luogo, crea stupore, ecco.

Discussione precedente - Discussione successiva