Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Azzurra il 02 Lug 2013, 16:03
mi scrocca sempre la chiavetta del caffè e io gli ho detto "guarda che mo te la metto in nota spese" lui sborone se tira fuori un mazzetto da 50  e dice "mo le cambio" io per giocare gli ho detto (stupidamente ammetto) "va be quelle vanno bene" e lui" se te do 50 euro devi fa pure il resto" a quel punto m'è salito il veleno e gli ho risposto "io per 50 euro non mi slaccio manco le scarpe" che amarezza :s

Costui ha parecchia merda nel cervello.
Comunque, per la prossima, mettici in mezzo madri e/o sorelle nella risposta.
In genere sortiscono l'effetto atteso.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 15:44
E che devo dire? Ieri sono stata a una cena di compleanno. Ho litigato ferocemente con uno. Un altro mi ha toccato il sedere e lo volevo menare. Il mio ex datore di lavoro mi ha detto che sono bona davanti alla moglie (volevo morire). Poi sono arrivati i carabinieri e speravo che se li portassero tutti. In tutto ciò mi sento pure in colpa come se la stronza fossi io. Una concentrazione di testosterone che divorava l'ossigeno, pari alla Fossa delle Marianne.

ma chicazzo conosci fiammè??  :o

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 02 Lug 2013, 16:30
ma chicazzo conosci fiammè??  :o
I casertani, purtroppo.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 16:27
no, uno c'aveva dei vicini che letteralmente ogni giorno jé cacavano er cazzo co sto cane più bello, più bravo, più giudizioso etc...
alla fine questo non ce la fa più e se compra un cane giallo....
Arriva il giorno dell'incontro cor cane dei vicini... e il cane giallo se magna er cane dei vicini.
Allora er vicino stupito jé chiede "de che razza è?" e lui "non lo so, ma dovei vedé quando c'aveva la criniera..."

....
:) Va'bbè. E' na barzelletta del pleistocene, io me la ricordo così.

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:32
I casertani, purtroppo.

A Caserta non c'era la reggia??

Se li sò magnati i reali....

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
tanta solidarietà fiammè  :(

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 02 Lug 2013, 16:35
A Caserta non c'era la reggia??

Se li sò magnati i reali....
C'è ancora. Magari li inghiottisse tutti.
Comunque è meglio che faccio reset e non ci penso più. Tanto la prossima cena sarà uguale.  :(

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:37
C'è ancora. Magari li inghiottisse tutti.
Comunque è meglio che faccio reset e non ci penso più. Tanto la prossima cena sarà uguale.  :(

Se non sò obbligatorie....la prossima cena la salterei in serenità....vai solo a quelle di lazio.net !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:37
C'è ancora. Magari li inghiottisse tutti.
Comunque è meglio che faccio reset e non ci penso più. Tanto la prossima cena sarà uguale.  :(
manda certificato...

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 02 Lug 2013, 16:39
Se non sò obbligatorie....la prossima cena la salterei in serenità....vai solo a quelle di lazio.net !
Hai detto cotica. :DD
Seriamente parlando, quelle di Lazionet sono infinitamente migliori.

Purtroppo, già vado solo a quelle a cui non posso mancare. E dire che sto sempre con i pantaloni. Alla prossima mi presento con un saio. :roll:

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:42
Hai detto cotica. :DD
Seriamente parlando, quelle di Lazionet sono infinitamente migliori.

Basta che non portano la grappa :DD

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 16:43
Basta che non portano la grappa :DD
Vabbè, ma a te la grappa va in circolo nelle braccia. :DD
No, grappa o meno, siete di un'altra stoffa, proprio. Meno male, aggiungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:42
Hai detto cotica. :DD
Seriamente parlando, quelle di Lazionet sono infinitamente migliori.

Purtroppo, già vado solo a quelle a cui non posso mancare. E dire che sto sempre con i pantaloni. Alla prossima mi presento con un saio. :roll:

Sotto al saio mettice un pisello finto così quando allungano le mani trovano la sorpresa

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 02 Lug 2013, 16:45
Sotto al saio mettice un pisello finto così quando allungano le mani trovano la sorpresa
Grande idea. Ma mi hanno vista in costume. Sanno bene che non ce l'ho. Devo cambiare città. Mi pare l'unica.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:37
C'è ancora.
che poi, detto tra noi, è meglio di quella di Versailles.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:42
Purtroppo, già vado solo a quelle a cui non posso mancare. E dire che sto sempre con i pantaloni. Alla prossima mi presento con un saio. :roll:

bastano un paio de anfibi con la punta de fero..... 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:47
Grande idea. Ma mi hanno vista in costume. Sanno bene che non ce l'ho.
Meglio, anche perché c'hanno più clienti i trans che le donne...potresti peggiorare le cose  :)

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 16:47
che poi, detto tra noi, è meglio di quella di Versailles.
Sì, le mangia in testa. E' uno spettacolo puro. Sembra di stare in un altro mondo, soprattutto quando ti addentri nel parco che è enorme. Il problema è quando esci da lì. Ti viene la depressione: dal paradiso a un trogolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:50
Sì, le mangia in testa. E' uno spettacolo puro. Sembra di stare in un altro mondo, soprattutto quando ti addentri nel parco che è enorme. Il problema è quando esci da lì. Ti viene la depressione: dal paradiso a un trogolo.
si è vero. Visitato, bello. Tu sei la seconda casertana che conosco...

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 16:48
Meglio, anche perché c'hanno più clienti i trans che le donne...potresti peggiorare le cose  :)
Pure.  :lol:
Al peggio non c'è mai fine.
Citazione di: sweeper77 il 02 Lug 2013, 16:48
bastano un paio de anfibi con la punta de fero..... 8)
Guarda che di botte ne hanno già prese. Non vado molto per il sottile.

Discussione precedente - Discussione successiva