Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
mai
gefuschio é iddio
il canuto al limite può esse papa

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Voglio dormire e basta

porgascogne

Visitatore
Registrato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Scialoja il 19 Lug 2013, 16:36
Voglio dormire e basta

è il primo pensiero che faccio quando mi suona la sveglia la mattina...  :S :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.879
Registrato
Qualche notizia da/su sharp ?

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
non ce la faccio più a macinare km dietro a Michele in spiaggia :cry:
sono diventata lo zimbello dello stabilimento  :xx

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.879
Registrato
Vedi il lato positivo : ti aiuta a mantenerti in forma

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Se si potesse sapere qualcosa circa il mio contratto ne sarei felice. Uno spiffero, un mezzo accenno...

Scadenza 31 luglio ma è già da un pezzo che ci penso, abbiate pietà per i miei nervi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2013, 17:40
Vedi il lato positivo : ti aiuta a mantenerti in forma

preferivo la palestra :cry:

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.879
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 19 Lug 2013, 17:41
preferivo la palestra :cry:
Dici sul serio ? La palestra è una rottura di palle , invece con Michele (a volte) ti diverti

Buona fortuna Broccoli'

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2013, 17:46
Dici sul serio ? La palestra è una rottura di palle , invece con Michele (a volte) ti diverti



mi diverto
ma non quando devo andare a riprenderlo ogni 15 secondi :DD

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Grazie Splash  :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Broccolino il 19 Lug 2013, 17:40
Se si potesse sapere qualcosa circa il mio contratto ne sarei felice. Uno spiffero, un mezzo accenno...

Scadenza 31 luglio ma è già da un pezzo che ci penso, abbiate pietà per i miei nervi.

anzi che non ti sono già scoppiati, i nervi! :S coraggio :))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Ciao ragà,  ci rileggiamo tra una settimana. Vo sul Monviso a fare il giro.  ;)
Animo!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ehi, se dovesse fare brutto tempo, fa' Monviso a cattivo gioco.
:chap:


Sent from their iPhone

porgascogne

Visitatore
Registrato
 :snow2:

Cmq io dico: e' una metro no 'na giostra
Reggetevi cazzo (e va bene pure al)
Nn e' che ad ogni curva o accelerazione o frenata deve esse tutta 'na risata gridolini piedi acciaccati da 'sti cazzo de tacchetti de 'sti cazzo de sandali gioiello e stivali da torrone russo in gita

Se al paese vostro ce so ancora li somari mica e' colpa dei miei piedi

Piddi' e nn e' il partito

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2013, 18:50
:snow2:

Cmq io dico: e' una metro no 'na giostra
Reggetevi cazzo (e va bene pure al)
Nn e' che ad ogni curva o accelerazione o frenata deve esse tutta 'na risata gridolini piedi acciaccati da 'sti cazzo de tacchetti de 'sti cazzo de sandali gioiello e stivali da torrone russo in gita

Se al paese vostro ce so ancora li somari mica e' colpa dei miei piedi

Piddi' e nn e' il partito

Fa caldo dentro la metro ve'?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
nostalgiaaaaa va via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Citazione di: Brujita! il 19 Lug 2013, 18:02
anzi che non ti sono già scoppiati, i nervi! :S coraggio :))
Grazie Brujita :))

Sarebbe il quarto rinnovo in 6 mesi. Nei primi 2 casi mi hanno prolungato il contratto l'ultimo giorno, l'ultima volta con una settimana di preavviso.

Comunque io mi sento a posto, ce la sto mettendo tutta, sono fiducioso :cool4:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 19 Lug 2013, 19:04
nostalgiaaaaa va via
Durissimi, durissimi gli inizi. A me è durata più o meno tre mesi ma m'era presa brutta. Tieni duro e distraiti.


Sent from their iPhone

Discussione precedente - Discussione successiva