Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Così, per darmi una regolata, prima di intasare lo sfogatoio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io non vedo l'ora che arrivi il 14.. sti giorni poi, sono di un pesante unico, un botto de lavoro, un botto de callo, un botto de rotture de cojons.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 05 Ago 2013, 13:52
Quanti di voi fanno un lavoro che amano?

Io lo adoravo finche' non ci ha acquistato una megamultinazionale. La mia vita, allora, e' diventata un inferno (relativamente parlando). Io ho una start-up mentality :DD

porgascogne

Visitatore

numme conta'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Dissi il 05 Ago 2013, 13:49
so' tornato oggi in ufficio e non me va de fa una ceppa .... :(

Io ho preso solo una settimana...
Sto bestemmiando in turco...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Fanno un che?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
a me il lavor in se per se non dispiace ..è l'ambiente che mi deprime ogni anno che passa

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.892
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 13:51
Io ormai e' un mese che faccio il minimo indispensabile, aspettando le vacanze la seconda meta' d'agosto. Poi Dio provvedera' ma misa che mi toccehra' lavora' un po' di piu'.

il mio problema è che le ferie sono finite, se ne riparla a natale :((

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Galgo il 05 Ago 2013, 13:11
Mi pare che lei abbia detto al futuro marito di volersi prendere una pausa.

:o :o :o :o

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 13:54
Io lo adoravo finche' non ci ha acquistato una megamultinazionale. La mia vita, allora, e' diventata un inferno (relativamente parlando). Io ho una start-up mentality :DD
Di per sé anche il mio lavoro non è male.
Ma mi limita come persona. Io vorrei essere il lavoro che faccio, e invece non è così.
Faccio mille altre cose che qualificano la mia vita, che mi delimitano, mi descrivono, riempiono di qualità il mio tempo.
Ma faccio pure un lavoro che mi fa schifo.
Però sono bravo. Ogni volta che penso di buttare tutto all'aria per fare un salto nel vuoto e vedere se sono bravo davvero, mi danno una promozione, un aumento, una gratifica.
Così mi sono incastrato in un posto che mi invidiano in tantissimi, ma che non ha prospettive oltre il medio termine, in più sto bruciando la possibilità di fare altro.
Ma adesso il salto sarebbe ancora più duro, perchè l'altezza ora è piuttosto elevata, e poi mi porto uno zainetto con una creatura dentro sulle spalle, e se io mi posso sfaciare le ossa nell'impresa, lo stesso non posso certo permettere che accada a lei.
E quindi sto qui, che mi sento una merda perchè incastrato in un posto che mi da da vivere, e penso a tutti quelli che un posto nemmeno ce l'hanno e che mi toglierebbero anche il diritto di lamentarmi, se non altro per rispetto.
E pure 'sta settimana passerà, e va a finire che sono quasi dieci anni che va così: sempre meglio, sempre peggio.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Galgo il 05 Ago 2013, 13:11
Mi pare che lei abbia detto al futuro marito di volersi prendere una pausa.

..sempre se è vero..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Fanno un che?

appunto.
Infatti mi vergogno a sfogarmi, davvero. Scusate.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ark, credo che siamo in una situazione quasi identica. Il cambio di struttura mi costringe ad occuparmi (purtroppo con successo) di cose (politica, diplomazia e altro) con impatto minimo sul paziente, che era la mia passione. E meno faccio e piu' questi mi amano e mi danno riconoscimenti, ma lo sai perche'? Perche' in una ditta cosi' grande e' la mediocrita' che impera. Se tu puoi dare 100, la struttura ti impone di dare 80 (se te dice bene). Quindi se sei un 60 te la cavi, anzi, sei pure uno bravo. Io ho bisogno che mi si chieda 105, ho bisogno di essere circondato da gente piu' brava di me, che mi si spinga all'estremo, che mi si faccia fare figuracce cosi' imparo, ho bisogno di plasmare l'ambiente intorno a me, di avere un impatto pesante sulla vita della mia societa'. Ma non ho le palle per aprire la mia, anche per me a causa dello zainetto che nel frattempo e' diventato una valigia gigante.

Andiamo avanti con la conspaevolezza, alla fine, di essere fortunati.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fede75 il 05 Ago 2013, 14:03
..sempre se è vero..

se è vero che lo abbia detto al futuro marito?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
se è vero che lo abbia detto al futuro marito?

si

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Zoppo il 05 Ago 2013, 11:23
Tornato a roma mi sono ritrovato la cartella con tutta la mia musica vuota...
Scomparso tutto.
Giga e giga di album, migliaia e migliaia di canzoni...
Persi nel nulla.

Ho provato a ripescarli ma niente, quasi tutti danneggiati....

:s :s
Un disastro...

danneggiati in che senso?
Sta bono, nun scrivece sopra niente pure se non se vedono.
Magari è solo un problema di indici...

Famme sapè che me pare strano non si possano recuperare.

Citazione di: Zoppo il 05 Ago 2013, 14:00
Io ho preso solo una settimana...
Sto bestemmiando in turco...

pure io. Ma io me la devo ancora fa.
Eppure sto a bestemmià in turco uguale.

EDIT: periodo demmerda che più demmerda è difficile

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Eh, ma alla fine del viaggio che ci resta? Non è che me li ridaranno i miei trentasei anni e la mia voglia di fare qualcosa che mi piaccia davvero.
Alla fine dirò: sono stato fortunato, io nella vita ho fatto sta merda de lavoro co sta merda de gente, incidendo 0 nella realtà che mi circonda e facendo nulla di tutto quello che sognavo da ragazzo.
In più mettici che io non ho qui la prospettiva di arrivarci sicuramente alla fine del viaggio, per cui nemmeno l'idea di un tranquillo quieto vivere mi distrae dal pensiero che sto sprecando tempo.
Il mio tempo, l'unico che ho a disposizione.
Ma vabbè, come detto, c'è chi sta molto peggio e spero che la loro situazione trovi sbocchi favorevoli prima della mia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 05 Ago 2013, 14:05
appunto.
Infatti mi vergogno a sfogarmi, davvero. Scusate.

Alla fine la condizione umana e' fatta di relativita'. Allora neanche chi non ha lavoro dovrebbe lamentarsi, se pangia tre pasti al giorno, yuo know what i mean?
Io avevo scritto uan cosa che ho poi cancellato proprio per questo motivo, ma mo' la scrivo epr farmi capire: io mi sto augurando (purtroppo e' impossibile) che mi licenzino, perche' gli costerebbe un botto e starei un anno tranqiullo a cercarmi la soluzione ideale. Augurarsi di essere licenziato suonera' ai piu' come un insulto, un'enormita', un'offesa. E io il lavoro l'ho perso, in passato, quindi so benissimmo cosa vuol dire, e rimasi in cerca per 6 mesi, con un bambino di tre anni, uno in arrivo e un mutuo.

Pero' e' cosi'.

Discussione precedente - Discussione successiva