Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 08 Ago 2013, 06:53
ci siamo alle 14.00 ci siamo..paura :(

daje

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pessima notizia, un bacio a Carlo, un cugino lontano che non vedevo da tantissimo ma del quale ho bei ricordi, non ce l'ha fatta piu'. Era bello come il sole, piu' bello di quanto si rendesse conto, ai tempi in cui non c'erano tronisti e i maschi non si facevano le sopracciglia, era un dio greco. E era di quelli che si stancava di sentirselo dire, che avrebbe preferito che nessuno lo notasse, e che ti flashava quel sorriso bianchissimo e non potevi far altro che sorridere pure tu.
E' quel sorriso, quella leggerezza che ricordero' piu' del resto. Ma evidentemente nascondeva angoscie taciute.
Ciao Carlo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Azzurra il 08 Ago 2013, 06:53
ci siamo alle 14.00 ci siamo..paura :(

:cross:
..tranquilla! :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2013, 07:12
Pessima notizia, un bacio a Carlo, un cugino lontano che non vedevo da tantissimo ma del quale ho bei ricordi, non ce l'ha fatta piu'. Era bello come il sole, piu' bello di quanto si rendesse conto, ai tempi in cui non c'erano tronisti e i maschi non si facevano le sopracciglia, era un dio greco. E era di quelli che si stancava di sentirselo dire, che avrebbe preferito che nessuno lo notasse, e che ti flashava quel sorriso bianchissimo e non potevi far altro che sorridere pure tu.
E' quel sorriso, quella leggerezza che ricordero' piu' del resto. Ma evidentemente nascondeva angoscie taciute.
Ciao Carlo.

:s
RIP Carlo

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Forza azzu'!

frontwards

Visitatore
2 cassette della Lazio appena trovate e numerosi biglietti nel basement...
che posto?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ciao Carlo.

Un pensiero forte.

Inviato con Eugenio usando tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore

13/01/91

ingr. 22 sett H

fila 16 num 4

sto a piange...i miss you dad

frontwards

Visitatore

7/10/90

ing 21 sett h

fila 69 num 17

grazie papa', pure nei momenti difficili mi hai portato allo stadio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
front, te stai a fa' male. Un abbraccio.  :(

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Per me cattolico-cristiano praticante continuare a vedere sto c.d. "topic di burla sulla bestemmia" veleggiare prepotente sul forum è come una coltellata ogni giorno più profonda. Il disagio intimo che mi crea non riuscirei a spiegarvelo nemmeno volendo.
Soprattutto, mi stupisce che si continui ad offendere l'altrui sensibilità. Una qualunque sensibilità. Non so questa in particolare dove figuri nella vostra scala dei valori... ma c'è.
Peraltro, oltre all'argomento sono inaccettabili anche le parole dei moderatori ma, è chiaro da che parte pendano tutti compresi loro.

Quindi, il Cristiano, questo Cristiano Cattolico Romano non scriverà più su questo Forum. Mi autosospendo per due/tre mesi boh..., il tempo di guadagnare la giusta serenità e soprattutto la giusta distanza. Con chi mi offende come Cristiano io non condivido nulla, nemmeno la Lazio.
Vi leggo sempre divertito ma non condivido.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Cassa di risparmio di roma...che bello rivedere questi biglietti.
ragazzi/e, it's history!

frontwards

Visitatore
una delle cassette e' S.S. Lazio 1900-La mia Bandiera-Guido de Angelis

Cominicia, il lato a, con Lazio di ieri: Piola, la Coppa Italia e il 1974
il lato b finisce con "un anno di sorrisi su Sport Station"

i still can't believe i have this!

SFL   :o  :ssl  :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: frontwards il 08 Ago 2013, 09:38
una delle cassette e' S.S. Lazio 1900-La mia Bandiera-Guido de Angelis

Cominicia, il lato a, con Lazio di ieri: Piola, la Coppa Italia e il 1974
il lato b finisce con "un anno di sorrisi su Sport Station"

i still can't believe i have this!

SFL   :o  :ssl  :asrm

Ce l'ho pure io!!!!
Bellissimo come finisce il lato b, con le varie figuracce di Guido durante l'anno...

Bei tempi...
Altre radio...
E pure altro Guido dai...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Guido c'ha avuto un'involuzione mostruosa.
per me era davvero un punto di riferimento.
EOT

frontwards

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2013, 09:48
Ce l'ho pure io!!!!
Bellissimo come finisce il lato b, con le varie figuracce di Guido durante l'anno...

Bei tempi...
Altre radio...
E pure altro Guido dai...

Grande Zoppe'...te dico la seconda cassetta?
Vola Lazio Vola (inno ufficiale SS Lazio)...Nuova versione. Toni Malco

:since :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2013, 13:45
t'hanno investito?

No, grazie a dio stavo in macchina, ma girare con i fari spenti alle 2 di notte mi sembra un'ottima mossa per ammazzare qualcuno...

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ciao Carlo.

Ciao... :(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Discussione precedente - Discussione successiva